Staff > Stagione 2010/11
Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
Crippler:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 25 Febbraio, 2011, 01:24:02 am ---ma avesse segnato un altro giocatore in una qualsiasi altra azione avreste detto che il rivale sudamericano (Lavezzi) l'avrebbe portata alla vittoria col suo assist per Hamisk :asd: :asd: :asd: vi adoooorroooooo :bacino:
--- Termina citazione ---
gne gne gne...l'ha fatto Lavezzi? NO. Conta quello che si fa in campo, non quello che "si potrebbe fare". Lavezzi, è un fabbro. Corre, fa 3 scimarie, qualche dribbling e poi sotto la porta si divora goal ASSURDI.
Ah già, sto facendo una crociata contro Lavezzi :brr: So n'omm e merd :brr: che tifoso e sfaccimm :brr:
ciccio-s:
--- Citazione da: Crippler - 25 Febbraio, 2011, 08:58:28 am ---gne gne gne...l'ha fatto Lavezzi? NO. Conta quello che si fa in campo, non quello che "si potrebbe fare". Lavezzi, è un fabbro. Corre, fa 3 scimarie, qualche dribbling e poi sotto la porta si divora goal ASSURDI.
Ah già, sto facendo una crociata contro Lavezzi :brr: So n'omm e merd :brr: che tifoso e sfaccimm :brr:
sei la mazzamma dei tifosi... :look:
Dude:
un avvertimento generale a tutta l'utenza: stamattina ho il dito non caldo ma bollente. Prima di scrivere, pensateci due volte ed evitate come la peste frecciatine, insulti e polemiche varie fra utenti. Non lo ripeterò più
signor groucho:
--- Citazione da: Dude - 25 Febbraio, 2011, 09:19:02 am ---un avvertimento generale a tutta l'utenza: stamattina ho il dito non caldo ma bollente. Prima di scrivere, pensateci due volte ed evitate come la peste frecciatine, insulti e polemiche varie fra utenti. Non lo ripeterò più
Mmmm. Mi vengono in mente certe cose... :bacino:
Dude:
--- Citazione da: signor groucho - 25 Febbraio, 2011, 09:20:05 am ---Mmmm. Mi vengono in mente certe cose... :bacino:
mi aiuti col mio lavoro. Fammi presente tutti quelli che ieri sera hanno sgarrato. Non credo sia giusto paghi solo stefano...sono sicuro che ce ne sono. IO ieri sera ho visto che il mio morale era per terra, ho evitato di venire qui a rompere i coglioni e fare danni. Tanti altri invece hanno pensato bene di fare il contrario...puoi segnalarmi qualcuno?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa