Staff > Stagione 2010/11
Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
signor groucho:
--- Citazione da: Dude - 25 Febbraio, 2011, 09:29:42 am ---mi aiuti col mio lavoro. Fammi presente tutti quelli che ieri sera hanno sgarrato. Non credo sia giusto paghi solo stefano...sono sicuro che ce ne sono. IO ieri sera ho visto che il mio morale era per terra, ho evitato di venire qui a rompere i coglioni e fare danni. Tanti altri invece hanno pensato bene di fare il contrario...puoi segnalarmi qualcuno?
--- Termina citazione ---
Ho già espresso il mio parere in amministrazione. Io ripeto che quando si scrive in una situazione così delicata bisogna ricordare che siamo tutti a caldo, per cui sia quando si scrive bisognerebbe un attimo contenersi, ma anche quando si legge, bisognerebbe considerare che la cosa è stata scritta da qualcuno che è in preda ad emozioni forti.
Dude:
--- Citazione da: signor groucho - 25 Febbraio, 2011, 09:31:31 am ---Ho già espresso il mio parere in amministrazione. Io ripeto che quando si scrive in una situazione così delicata bisogna ricordare che siamo tutti a caldo, per cui sia quando si scrive bisognerebbe un attimo contenersi, ma anche quando si legge, bisognerebbe considerare che la cosa è stata scritta da qualcuno che è in preda ad emozioni forti.
no, non sono d'accordo. Troppe licenze si danno qui, e così facendo si incrinano i rapporti. io mi prendo il lusso di insultarti perchè sono "a caldo"...il mod lascia correre, ma l'insultato non si sente "tutelato". Sai quando si è fra amici? Quando da entrambe le parti si fa uno sforzo di comprensione. Anche admin e mod hanno il sangue alla testa, che ti credi? E anche loro se sbagliano, pagano...Cerchiamo solo di non smentirci pubblicamente a vicenda perchè non fa bene a nessuno. Quindi stefano, gentilmente...se vuoi discuterne continuiamo dove è il caso di farlo.
regista:
stanotte ho sognato che avevamo vinto 1 0 con un gol di Ruiz su calcio d'angolo :wall:
Gabbie:
--- Citazione da: regista - 25 Febbraio, 2011, 09:57:36 am ---stanotte ho sognato che avevamo vinto 1 0 con un gol di Ruiz su calcio d'angolo :wall:
Io che avevano squalificato il Villareal per la storia della balaustra :peppe:
nocerino:
peccato veramente,proprio quando si è giunti a una rosa discreta di 15 e più calciatori,si esce immeritatamente...l'unica consolazione è che a Leverkusen credo proprio sarebbe stata proibitiva.
certo è che le due eliminazioni dalle coppe sono state veramente brucianti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa