Staff > Stagione 2010/11
Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
Jena Plissken:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 25 Febbraio, 2011, 01:24:02 am ---ma avesse segnato un altro giocatore in una qualsiasi altra azione avreste detto che il rivale sudamericano (Lavezzi) l'avrebbe portata alla vittoria col suo assist per Hamisk :asd: :asd: :asd: vi adoooorroooooo :bacino:
--- Termina citazione ---
Può darsi, però non è andata così..se il Manchester United avesse vinto in finale col Barcellona 2 anni fà probabilmente non si sarebbe parlato per mesi e mesi di Barcellona uno dei club più forti di sempre..
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: isab1987 - 25 Febbraio, 2011, 01:24:54 am ---veramente mi pare che c'ha fatt proprio nu grand gol.. :boh:
non lo nego, una volta io feci un goal giocando con i miei amici talmente bello che ancora oggi di tanto in tanto se ne parla, sò fotte io, so fotte :asd:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Jena Plissken - 25 Febbraio, 2011, 01:25:42 am ---Può darsi, però non è andata così..se il Manchester United avesse vinto in finale col Barcellona 2 anni fà probabilmente non si sarebbe parlato per mesi e mesi di Barcellona uno dei club più forti di sempre..
il Barca non ha certo dimostrato in quella partita di essere la migliore squadra al mondo, tant'è vero che su questo forum si disse all'indomani della vittoria dell'Inter in coppa l'anno scorso che erano e restavano comunque la guallera :look: del Barcellona
noel:
Ok,avevo detto che non mi fregava un cazzo della partita.
Per com'è andata sono molto deluso.
Lavezzi ha sulla coscienza l'ennesima qualificazione sprecata.
Ruiz fuori fase e poco reattivo,debutto pessimo,ma ho fiducia in lui. Non capisco dove vediate voi la sufficienza nella sua prestazione,sempre e dico SEMPRE fuori posizione. Dalla sua parte affondavano sempre,anticipi alla cazzo e per niente sincronizzato con il resto del reparto. Certo,forse Cannavaro gli avrebbe dato maggiore sicurezza. Da rivedere.
Per il resto la partita l'abbiamo persa in quei 5 minuti da idioti. Errori imperdonabili,cali di concentrazione che con Mazzarri poche volte avevo visto.
Hamsik..beh,insieme a Cavani il vero campione di questo Napoli.
O'porcho può andarsene bellamente a fare in culo!
Crippler:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 25 Febbraio, 2011, 01:15:43 am ---scarso o no per me non ha fatto nulla di strepitoso nei 180 minuti.
ha avuto due occasioni, una l'ha messa dentro a differenza del nostro campionissimo pocho10 :pariamm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa