Staff > Stagione 2010/11
Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
isab1987:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 24 Febbraio, 2011, 23:55:48 pm ---spero solo che si recuperi lavezzi, è inpresentabile così...poi tra mascara e sosa...la qualificazione se la porta sulla coscienza, ma non bisogna farlo una merda ma recuperarlo.
purtroppo al san paolo dovevamo passare il turno, non al madrigal. un semplice 1 a 0 ci avrebbe facilitato il tutto.
ringrazio lo stesso tutti, anche cribari.
--- Termina citazione ---
ma cribari ha fatto una buona partita, è solo che nel primo tempo ci si e' divertiti tra yebda zuniga e sosa a fare i colpi di tacco per disimpegnarci con eleganza e puntualmente perdevem a pall in posizione pericolosa, la difesa ha retto bene, poi abbiamo avuto sfiga sul rimpallo sfavorevole tra le cosce di gargano... certo è che se stavi 2 a 0 la cosa sarebbe andata diversamente..
spero solo che nn ci siano contraccolpi psicologici dopo oggi, ma i ragazzi vanno sicuramente applauditi.. e a lavezzi va assegnato uno psicologo perche nn capisco la sua involuzione a seguito delle vacanze di natale, si l'assist lo fa pure ma sta semp "scucciat" in campo, pare svogliato :boh:
Dimonios:
--- Citazione da: cavallopazzo - 25 Febbraio, 2011, 00:00:34 am ---postalooooooooooo :sbav:
http://partenopeo.net/forum/index.php?action=profile;area=showposts;u=173 :boh:
ciccio-s:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 25 Febbraio, 2011, 00:00:10 am ---Grazià non mi dire niente se ignoro i tuoi post in questo topic ma sinceramente parlare con te di Lavezzi è da masochisti e pure un poco stupidi, mai l'ho fatto e mai lo farò, parlamm 'e ati ccos :ok:
:look: secondo me ne avessma parlà sinno nun putimm sta nzieme...
--- Citazione da: signor groucho - 25 Febbraio, 2011, 00:01:03 am --- :ok:
va cac :asd:
cavallopazzo:
ma come si fa a dire che non ha giocato male? mah? comunque in tutto ciò ha fatt un assist, ma quelle 2 occasioni sono un macigno enorme
ciccio-s:
--- Citazione da: cavallopazzo - 25 Febbraio, 2011, 00:02:41 am ---ma come si fa a dire che non ha giocato male? mah? comunque in tutto ciò ha fatt un assist, ma quelle 2 occasioni sono un macigno enorme
lasciali perdere io e te siamo sempre sulla stessa lunghezza d'onda... :culo:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa