Staff > Stagione 2010/11

Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (38/102) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: Dimonios - 25 Febbraio, 2011, 00:02:10 am ---http://partenopeo.net/forum/index.php?action=profile;area=showposts;u=173  :boh:

--- Termina citazione ---
le prime 10 soda oscar

pappasouth:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 25 Febbraio, 2011, 00:00:10 am ---Grazià non mi dire niente se ignoro i tuoi post in questo topic ma sinceramente parlare con te di Lavezzi è da masochisti e pure un poco stupidi, mai l'ho fatto e mai lo farò, parlamm 'e ati ccos  :ok:

evita pure l'argomento smartphone!  :rotfl:

cavallopazzo:

--- Citazione da: ciccio-s - 25 Febbraio, 2011, 00:03:35 am ---lasciali perdere io e te siamo sempre sulla stessa lunghezza d'onda...  :culo:

nooooo ciccio nun sia mai.... io ti leggo nei post partita e nun n'garr mai na cosa......lassam sta

signor groucho:

--- Citazione da: cavallopazzo - 25 Febbraio, 2011, 00:02:41 am ---ma come si fa  a dire che non ha giocato male? mah? comunque in tutto ciò ha fatt un assist, ma quelle 2 occasioni sono un macigno enorme

Il gol mangiato pesa come un macigno.
Per il resto ho visto arretrare sempre di più il suo raggio d'azione (merito anche dei gialli che si sono chiusi) e incaponirsi in dribbling inutili contro 3/4 difensori. Mi aspettavo una reazione d'orgoglio da parte sua, ma è durata poco. Non fa del Pocho un giocatore scarso, però è indubbio che i suoi piedi fanno il bello e il cattivo tempo, e questa volta c'è stato il temporale.

pappasouth:

--- Citazione da: ciccio-s - 25 Febbraio, 2011, 00:03:35 am ---lasciali perdere io e te siamo sempre sulla stessa lunghezza d'onda...  :culo:

l'aucielle s'apparan 'ncielo e 'e chiavece nderra.   :pariamm:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa