Staff > Stagione 2010/11

Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (36/102) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: south - 24 Febbraio, 2011, 23:58:27 pm ---ne ha fatta piu d una!

--- Termina citazione ---
postalooooooooooo :sbav:

Moebius:

--- Citazione da: bender89 - 24 Febbraio, 2011, 23:54:02 pm ---A me state sul cazzo pure voialtri che entrate e lasciate la sentenza da tifoso alto & elargitore di ringraziamenti. Ma parlate della partita e nun ce scassate 'o cazz.

totalmente d'accordo

WhiteManCanJump:
Le partite il giovedì sono troppo negative. Troppi juventini, milanisti, interisti e italiani a guardare la partita e tirarci i piedi...

signor groucho:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 25 Febbraio, 2011, 00:00:10 am ---Grazià non mi dire niente se ignoro i tuoi post in questo topic ma sinceramente parlare con te di Lavezzi è da masochisti e pure un poco stupidi, mai l'ho fatto e mai lo farò, parlamm 'e ati ccos  :ok:

:ok:

Crippler:

--- Citazione da: Guallera - 24 Febbraio, 2011, 23:56:54 pm ---No io mi sono rotto il cazzo di leggere di gente che si comporta come quelli che stavano su Tuttonapoli, che veniva e facevano le lezioncine sul tifare. E' vergognoso perchè qui si è tutti tifosi del Napoli, a me non sta bene che arriva uno e parla di essere indegni, vergognosi e si accusa l'altro. Avete cacato il cazzo, mi sembrate tanti Koji Kabuto. Io ci tengo a dare la mia e me ne frego se quell'altro dopo si ritiene tifoso più di me, la sua convinzione se la può chiavare pure in faccia.

quoto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa