Staff > Stagione 2010/11

Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (33/102) > >>

signor groucho:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 24 Febbraio, 2011, 23:55:48 pm ---Lavezzi ha giocato bene? No affatto.
Ma connettermi e vedere che tutti lo vogliono al rogo è avvilente, veramente assai. Si parla di squadra immatura, è vero ma motli tifosi non sono da meno.
Io ho visto una partita di calcio giocata alla grande per 83 minuti  e 7 minuti di blackout, se proprio devo additare qulcuno punto il dito sulla frenesia psichedelica della difesa che sul 1-0 è andata in panico improvvisamente. Chi dice che Lavezzi ha perso sta partita è lo stesso che vota migliori in campo solo quelli che fanno un goal e poi magari scagazzano tutta la patrita.

--- Termina citazione ---
Vabbuò, Nando, sono comunque espressioni a caldo!

guallera:

--- Citazione da: south - 24 Febbraio, 2011, 23:52:35 pm ---giovà però pure tu par e pall! Qua non è che ci sta gente che si accanisce contro gente che lo idalatra, ci sta gente che si accanisce e gente che chiede di non farlo, è ben diverso...

--- Termina citazione ---
No io mi sono rotto il cazzo di leggere di gente che si comporta come quelli che stavano su Tuttonapoli, che veniva e facevano le lezioncine sul tifare. E' vergognoso perchè qui si è tutti tifosi del Napoli, a me non sta bene che arriva uno e parla di essere indegni, vergognosi e si accusa l'altro. Avete cacato il cazzo, mi sembrate tanti Koji Kabuto. Io ci tengo a dare la mia e me ne frego se quell'altro dopo si ritiene tifoso più di me, la sua convinzione se la può chiavare pure in faccia.

Joker:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 24 Febbraio, 2011, 23:03:42 pm ---Cresce sempre più la convizione che questa squadra può andare davvero in fondo alle competizioni europee con un centrocampo degno di questo nome.

--- Termina citazione ---

Ma pure due.
Comunque i Ricchi e Poveri battono Albano.

cavallopazzo:
io sto aspettando le sparat di cazzo e luis the big, come mai ancor adda scrivere niente? :asd:

Dhu:

--- Citazione da: francescofaber - 24 Febbraio, 2011, 23:43:28 pm ---Non erano una scelta estetica, erano necessità situazionali. La soluzione più difficile era il modo più facile per fare gol.

--- Termina citazione ---
Vabeh, non mi riferisco alla rovesciata che ci stava tutta
Mi riferisco ad un tiro da centrocampo in contropiede.
Mi riferisco a una girata venuta piuttosto debole che mi ha fatto proprio incazzare.

Per quanto riguarda il palo, se lì la palla veniva messa in mezzo era gol. E il Napoli non necessitava d'altro. E la gente poi si attacca alle due occasioni di Lavezzi che, scusatemi tanto, erano una sullo 0-0 e una sullo 0-1. Su quel cazzo di palo stavamo perdendo e ci serviva più che mai il gol.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa