Staff > Stagione 2010/11

Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (33/102) > >>

signor groucho:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 24 Febbraio, 2011, 23:55:48 pm ---Lavezzi ha giocato bene? No affatto.
Ma connettermi e vedere che tutti lo vogliono al rogo è avvilente, veramente assai. Si parla di squadra immatura, è vero ma motli tifosi non sono da meno.
Io ho visto una partita di calcio giocata alla grande per 83 minuti  e 7 minuti di blackout, se proprio devo additare qulcuno punto il dito sulla frenesia psichedelica della difesa che sul 1-0 è andata in panico improvvisamente. Chi dice che Lavezzi ha perso sta partita è lo stesso che vota migliori in campo solo quelli che fanno un goal e poi magari scagazzano tutta la patrita.

--- Termina citazione ---
Vabbuò, Nando, sono comunque espressioni a caldo!

guallera:

--- Citazione da: south - 24 Febbraio, 2011, 23:52:35 pm ---giovà però pure tu par e pall! Qua non è che ci sta gente che si accanisce contro gente che lo idalatra, ci sta gente che si accanisce e gente che chiede di non farlo, è ben diverso...

No io mi sono rotto il cazzo di leggere di gente che si comporta come quelli che stavano su Tuttonapoli, che veniva e facevano le lezioncine sul tifare. E' vergognoso perchè qui si è tutti tifosi del Napoli, a me non sta bene che arriva uno e parla di essere indegni, vergognosi e si accusa l'altro. Avete cacato il cazzo, mi sembrate tanti Koji Kabuto. Io ci tengo a dare la mia e me ne frego se quell'altro dopo si ritiene tifoso più di me, la sua convinzione se la può chiavare pure in faccia.

Joker:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 24 Febbraio, 2011, 23:03:42 pm ---Cresce sempre più la convizione che questa squadra può andare davvero in fondo alle competizioni europee con un centrocampo degno di questo nome.

Ma pure due.
Comunque i Ricchi e Poveri battono Albano.

cavallopazzo:
io sto aspettando le sparat di cazzo e luis the big, come mai ancor adda scrivere niente? :asd:

Dhu:

--- Citazione da: francescofaber - 24 Febbraio, 2011, 23:43:28 pm ---Non erano una scelta estetica, erano necessità situazionali. La soluzione più difficile era il modo più facile per fare gol.

Vabeh, non mi riferisco alla rovesciata che ci stava tutta
Mi riferisco ad un tiro da centrocampo in contropiede.
Mi riferisco a una girata venuta piuttosto debole che mi ha fatto proprio incazzare.

Per quanto riguarda il palo, se lì la palla veniva messa in mezzo era gol. E il Napoli non necessitava d'altro. E la gente poi si attacca alle due occasioni di Lavezzi che, scusatemi tanto, erano una sullo 0-0 e una sullo 0-1. Su quel cazzo di palo stavamo perdendo e ci serviva più che mai il gol.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa