Staff > Stagione 2010/11

Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (34/102) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Manny Calavera - 24 Febbraio, 2011, 23:54:24 pm ---Comunque è stata la nostra miglior prestazione stagionale in Europa...

--- Termina citazione ---
Comincio a pensare che sia stato davvero il destino, doveva andare così. Non si può avere tutto da una stagione, pensiamo al campionato :sbav:

pappasouth:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 24 Febbraio, 2011, 23:55:48 pm ---Chi dice che Lavezzi ha perso sta partita è lo stesso che vota migliori in campo solo quelli che fanno un goal e poi magari scagazzano tutta la patrita.

e sono pure la stessa gente che votano a berlusconi! :look:

francescofaber:

--- Citazione da: Crippler - 24 Febbraio, 2011, 23:51:46 pm ---Ma cerchiamo di non sfotterci, dai. Non ha retto un bel cazzo, si è mangiato due goal fatti, non ha mai saltato un uomo, non ha servito assist decisivi, ha peccato di egoismo...chi sostiene che Lavezzi vale più di 4 in pagella è assolutamente in malafede. La differenza (in negativo) l'ha fatta lui stasera. Basta chiudere la partita sullo 0-2 li e adesso già stavamo parlando di Kiessling e Ballack.

Io sostengo che non è da 4 e sicuramente non sono in malafede, essendo un uomo che vive nello sport credo di essere piuttosto obiettivo anche quando guardo il Napoli. A differenza di molti poi non ho beniamini/bersagli nel Napoli (non mi riferisco a te, non so se ne hai, visto che il forum lo frequento poco, né so la tua relazione sentimentale con Lavezzi). Io tifo Napoli da Mazzarri a Vitale, senza discriminazioni. Poi ognuno vede vittorie e sconfitte come vuole: per me questa sconfitta, per come è maturata, ci farà crescere molto (come quella con l'Inter in coppa, che fece passare i nerazzurri dai marziani della befana a squadra meno squadra di noi), per lunedì confido in una grande prova.

ciccio-s:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 24 Febbraio, 2011, 23:55:48 pm ---Lavezzi ha giocato bene? No affatto.
Ma connettermi e vedere che tutti lo vogliono al rogo è avvilente, veramente assai. Si parla di squadra immatura, è vero ma motli tifosi non sono da meno.
Io ho visto una partita di calcio giocata alla grande per 83 minuti  e 7 minuti di blackout, se proprio devo additare qulcuno punto il dito sulla frenesia psichedelica della difesa che sul 1-0 è andata in panico improvvisamente. Chi dice che Lavezzi ha perso sta partita è lo stesso che vota migliori in campo solo quelli che fanno un goal e poi magari scagazzano tutta la patrita.

:nonquoto:
sono gli stessi che si aspettano che un giocatore da solo col portiere metta la palla dentro... cioè ci riescono pure cannavaro e zuniga...  :maronn:

guallera:

--- Citazione da: bender89 - 24 Febbraio, 2011, 23:54:02 pm ---A me state sul cazzo pure voialtri che entrate e lasciate la sentenza da tifoso alto & elargitore di ringraziamenti. Ma parlate della partita e nun ce scassate 'o cazz.

Quoto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa