Staff > Stagione 2010/11

Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (32/102) > >>

isab1987:

--- Citazione da: Hwarang - 24 Febbraio, 2011, 23:50:36 pm ---Cmq se quello che è successo al Madrigal fosse successo in Italia, ci sarebbero state 98 inchieste da Fifa, Uefa, UE, Nato, Onu e chi piu' ne ha piu' ne metta...
E' passata sotto traccia una cosa gravissima.

--- Termina citazione ---
vero', meno male che erano solo ad un metro da terra, ma è successa na cosa pessima. asssurdo che le transenne nn abbiano tenuto  :boh:

cmq mi so scordata di smadonnare sosa. faceva una cosa buona e 15 cacate, pareva stanco pure nei passaggi... u maronn ma lo fanno mangiare a napoli? :wall:

Crippler:

--- Citazione da: domyssj - 24 Febbraio, 2011, 23:49:08 pm ---quando capirete che l'equazione lavezzi=attaccante=gol inizierete a capire il perchè non va criticato ogni gol mangiato.

Non segna pochi cazzi, è un attaccante atipico è un ala , non segna, non arriva a 10gol stagionale fa tutt'altro e quel tutt'altro è fondamentale, quindi o lo accettate così (come avete accettato gargano ca nun sap passà dossena ca nu corr hamsik che è lento etc) e vi mettete l'anima in pace o continuate ad aspettarvi i gol e rimanete delusi.

NON E' UN CAMPIONE! E' Un ottimo giocatore con dei grossi limiti e o sappim, io me lo tengo benissimo così.

forse non hai capito...per me si può chiamare Lavezzi, Maradona, Messi, ma anche Rullo, Domizzi o Lacrimini....se sbagli quei due goal sotto la porta, indipendentemente dal ruolo, ti meriti le bestemmie, punto e basta. Un giocatore che voi considerate forte, fortissimo e blablabla, non può sbagliare due goal del genere e giocare una partita cosi di merda (sta pure riposato quella chiavica, non gli si può nemmeno dire che stava stanco per i troppi impegni..) NON CI SONO ATTENUANTI STASERA. E stasera, dopo averci fatto uscire dalla Coppa Italia, ci ha sbattuto fuori anche dalla EL. Meno male che non ci sarà contro il Milan vah :rotfl:

cavallopazzo:

--- Citazione da: south - 24 Febbraio, 2011, 23:52:35 pm ---giovà però pure tu par e pall! Qua non è che ci sta gente che si accanisce contro gente che lo idalatra, ci sta gente che si accanisce e gente che chiede di non farlo, è ben diverso...

l'unico calciatore del napoli sul quale mi sono accanito, è il pessimo pipparini, però lavezzi ha giocato male è doveva mettere dentro uno dei due gol mangiati

diciassette:
spero solo che si recuperi lavezzi, è inpresentabile così...poi tra mascara e sosa...la qualificazione se la porta sulla coscienza, ma non bisogna farlo una merda ma recuperarlo.

purtroppo al san paolo dovevamo passare il turno, non al madrigal. un semplice 1 a 0 ci avrebbe facilitato il tutto.

ringrazio lo stesso tutti, anche cribari.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: ciccio-s - 24 Febbraio, 2011, 23:52:12 pm ---e che tu devi capire cosa deve saper fare una seconda punta...  :sisi: :bacino:

Lavezzi ha giocato bene? No affatto.
Ma connettermi e vedere che tutti lo vogliono al rogo è avvilente, veramente assai. Si parla di squadra immatura, è vero ma motli tifosi non sono da meno.
Io ho visto una partita di calcio giocata alla grande per 83 minuti  e 7 minuti di blackout, se proprio devo additare qulcuno punto il dito sulla frenesia psichedelica della difesa che sul 1-0 è andata in panico improvvisamente. Chi dice che Lavezzi ha perso sta partita è lo stesso che vota migliori in campo solo quelli che fanno un goal e poi magari scagazzano tutta la patrita.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa