Staff > Stagione 2010/11

Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (28/102) > >>

guallera:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 24 Febbraio, 2011, 23:46:25 pm ---Lavezzi si mangia un goal e tutti a smadonnarlo, il suo tiro dal corner fa palo rete e tutti a ciucciargli il cazzo, siete ridicoli ed infantili, per me manco meritate di tifare per una squadra come il napoli  :ciao:

--- Termina citazione ---
Tu piensa a Quagliarella nuovo Masaniello. Ridicolo

isab1987:
purtroppo  cosi' è andata. lecchiamoci le ferite  e pensiamo al campionato.

breve digressione sul protagonista in negativo: lavezzi, mi ero illusa da cagliari che davvero stesse crescedno, che si sarebbe preso la squadra sulle spalle mper trascinarla nel momento decisivo, soprattutto nel momento in cui tutti sono un po' piu sulle gambe e lui vista la squalifica era piu fresco e poteva sputar sangue piu degli altri in campo.. purtroppo è stato poco lucido e svogliato, nn pressava nemmeno, poi  vabbe gli errori in campo lo hanno demotivato ed è diventato solo un peso..

purtroppo mi ero illusa potesse avere i numeri che hanno i suoi due compagni di reparto, purtroppo nn li ha, è destinato a rimanere un buon giocatore, con delle qualita' importanti, bravo negli assist, ma sotto porta segna solo se ha fortuna.

cmq un plauso ai ragazzi nn hanno mollato e ci hanno provato fine alla fine, purtroppo loro so stati piu freddi (e piu fortunati con l'autogol di rimpall) sottoporta, noi no. paghiamo quello. facciamone tesoro e ALL'ANNO PROSSIMO EUROPA!

djcarmine:
sulle vergognose e schifose crociate contro i singoli non ci entro, purtroppo uno dei pochi contro di essere ritornati una grande squadra è quello di aver risvegliato l'interesse di uno stuolo di simpatizzanti e bimbiminkia che altrimenti avrebbero tifato per altre squadre

dico solo, a mente fredda, che tutto sommato stasera ho ricevuto un altro motivo valido per essere orgoglioso di questa squadra. siamo i piu forti, siamo i piu affamati. ci concentreremo sul solo campionato al pari delle nostre concorrenti. stiamo ovviamente sotto al cielo e tutto può accadere, ma se il calcio ha una giustizia, lo scudetto lo avremmo già bello che vinto

FORZA NAPOLI

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: cavallopazzo - 24 Febbraio, 2011, 23:49:12 pm ---ma non scassare il cazzo, gli si chiede il normale sotto porta... non l'impossibile, la non qualificazione è colpa sua

--- Termina citazione ---
e io ribadisco che voi dovete vedervi le partite di football manager :asd:

Hwarang:
Cmq se quello che è successo al Madrigal fosse successo in Italia, ci sarebbero state 98 inchieste da Fifa, Uefa, UE, Nato, Onu e chi piu' ne ha piu' ne metta...
E' passata sotto traccia una cosa gravissima.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa