Staff > Stagione 2010/11
Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Guallera - 24 Febbraio, 2011, 23:49:40 pm ---Tu piensa a Quagliarella nuovo Masaniello. Ridicolo
--- Termina citazione ---
E che c'entra è stato citato quagliarella? Boh! Marò mi metto a discutere con gli ottusi? jateve a cuccà
Moebius:
--- Citazione da: Hwarang - 24 Febbraio, 2011, 23:50:36 pm ---Cmq se quello che è successo al Madrigal fosse successo in Italia, ci sarebbero state 98 inchieste da Fifa, Uefa, UE, Nato, Onu e chi piu' ne ha piu' ne metta...
E' passata sotto traccia una cosa gravissima.
e domani sui quotidiani spagnoli ci avrebbero chiamati mafiosi a tutta forza
luisTHEbig:
--- Citazione da: Willy Wonka - 24 Febbraio, 2011, 23:33:34 pm ---Grazie ragazzi!Grazie Pocho!Grazie Yebda!Grazie tutti! Abbiamo perso contro una squadra che il 07/04/09 ha giocato la semifinale di Champions Legue contro l'Arsenal! Abbiamo perso prendendo 2 pali,abbiamo perso correndo fino al 95esimo!Le parole di molte persone sono dettate da tanta incompetenza...! Come disse Antonio Cassano in un'intervista...Vi siete abituati a mangiare troppa nutella...avete dimenticato il sapore della merda...Io non dimentico Napoli-Chieti...non dimentico che abbiamo giocato con Toledo e Gaultieri...!
bravo! e stra-quoto sull' incompetenza e sul fatto di cassano...
guallera:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 24 Febbraio, 2011, 23:50:51 pm ---E che c'entra? Marò mi metto a discutere con gli ottusi? jateve a cuccà
Vattà a cuccà tu e fatt pure 'o bidè. Lota
Crippler:
--- Citazione da: francescofaber - 24 Febbraio, 2011, 23:44:39 pm ---Peccato nel primo tempo abbia retto l'attacco. E se entrava il gol di cavani avrebbe fatto due assist (di cui il secondo da fuoriclasse...che rimane anche senza il gol).
Ma cerchiamo di non sfotterci, dai. Non ha retto un bel cazzo, si è mangiato due goal fatti, non ha mai saltato un uomo, non ha servito assist decisivi, ha peccato di egoismo...chi sostiene che Lavezzi vale più di 4 in pagella è assolutamente in malafede. La differenza (in negativo) l'ha fatta lui stasera. Basta chiudere la partita sullo 0-2 li e adesso già stavamo parlando di Kiessling e Ballack.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa