Staff > Stagione 2010/11
Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
YES I KNOW MY WAY:
--- Citazione da: Nadir - 24 Febbraio, 2011, 23:27:54 pm ---I ragazzi hanno giocato molto bene, tranne Lavezzi che - oltre a sbagliare due tiri importanti - non ha illuminato la squadra con i suoi passaggi e i suoi scatti.
Con Cavani fin dall'inizio adesso staremmo parlando di una bella vittoria, ma Mazzarri ha deciso di tenerlo a riposo diminuendo di molto il potenziale offensivo del Napoli. Tuttavia non mi sento di criticarlo, soprattutto vedendo la scarsa forma di Cavani nelle scorse partite.
L'importante adesso sarà unirsi attorno alla squadra in vista di un finale di campionato intenso, senza criticare Lavezzi e creare polemiche. Facciamo sentire il nostro affetto alla squadra per il grande orgoglio con cui hanno giocato questa partita.
Villareal un po' fortunato, un po' bravo a utilizzare la scarsa vena in attacco del Napoli.
Ma consentitemi di dire che questi spagnoli (quelli che dovevano farci vedere la tecnica "sopraffina" del possesso palla) non hanno fatto altro che buttarsi a terra e perdere tempo per tutta la partita.
--- Termina citazione ---
quoto!!!
pappasouth:
--- Citazione da: Moebius - 24 Febbraio, 2011, 23:46:54 pm --- :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sei un essere di papayou
--- Termina citazione ---
daltronde è per questo che mi pagate. (cit.)
domyssj:
--- Citazione da: Crippler - 24 Febbraio, 2011, 23:43:28 pm ---Un attaccante che sbaglia 2 palle goal a tu per tu col portiere si porta sulla coscienza la sconfitta, pochi cazzi. dargli 4 in pagella sarebbe anche generoso visto che non ha mai saltato l'uomo, mai fatto un passaggio illuminante, ma soltato sprecato, sprecato, sprecato e sprecato...senza contare gli eccessi di egoismo (dribbling a rientrare in area dalla destra e anzichè passare a cavani libero ha calciato in curva di sinistro..)
Lavezzi in quest'ultimo mese è stato (e sarà ancora) il male del Napoli. Speriamo si riprenda presto.
--- Termina citazione ---
quando capirete che l'equazione lavezzi=attaccante=gol inizierete a capire il perchè non va criticato ogni gol mangiato.
Non segna pochi cazzi, è un attaccante atipico è un ala , non segna, non arriva a 10gol stagionale fa tutt'altro e quel tutt'altro è fondamentale, quindi o lo accettate così (come avete accettato gargano ca nun sap passà dossena ca nu corr hamsik che è lento etc) e vi mettete l'anima in pace o continuate ad aspettarvi i gol e rimanete delusi.
NON E' UN CAMPIONE! E' Un ottimo giocatore con dei grossi limiti e o sappim, io me lo tengo benissimo così.
cavallopazzo:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 24 Febbraio, 2011, 23:46:25 pm ---Lavezzi si mangia un goal e tutti a smadonnarlo, il suo tiro dal corner fa palo rete e tutti a ciucciargli il cazzo, siete ridicoli ed infantili, per me manco meritate di tifare per una squadra come il napoli :ciao:
--- Termina citazione ---
ma non scassare il cazzo, gli si chiede il normale sotto porta... non l'impossibile, la non qualificazione è colpa sua
luisTHEbig:
GRAZIE RAGAZZI, DA DE SANCTIS A FINIRE CON LAVEZZI...DAL PRIMO ALL' ULTIMO DEI MAGAZZINIERI, GRAZIE!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa