Staff > Stagione 2010/11
Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: newbv - 24 Febbraio, 2011, 23:27:17 pm ---scatto e zalayeta sono due parole che nello stesso periodo non possono stare :asd:
--- Termina citazione ---
Scattoyeta, agg risolt :look:
A parte gli scherzi, togliendo l'incazzatura, non me la sento di condannare nessuno (no, nemmeno Lavezzi, tanto mo arriva crippler eleganza :look: a farlo una latrina).
Certo, fosse entrato quel tiro di Cavani... spero mantenga questa furia agonistica per milano.
Gabbie:
--- Citazione da: bender89 - 24 Febbraio, 2011, 23:27:11 pm ---Bella partita e grande rammarico, come contro l'Inter. Purtroppo contro le squadre dotate tecnicamente abbiamo bisogno di fortuna e lucidità nei momenti chiave, quando mancano so' cazz ngul. Con gli effettivi c'avessm comunque fatto 'o cul a tarallo ai maestroni della tattica del fuorigioco e della perdita di tempo bailada.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: south - 24 Febbraio, 2011, 23:28:47 pm ---quindi quale momento migliore per avere la propria rivalsa sull'eurocadavere del napoli, mamm ro carmn :maronn:
Ma io ho semplicemente detto che ha dimostrato per l'ennesima volta di non valere nemmeno 20 mln ed ha dimostrato di essere un mediocre giocatore e niente più.
Crippler:
Sono molto amareggiato. Mi ero promesso di non prendermela, al di la di ogni risultato...ma proprio non ci riesco. La squadra paga l'inesperienza internazionale, pochi cazzi. Ha tenuto benissimo il campo per almeno 75, ha dominato e messo sotto questa squadretta di nome Villareal. Siamo usciti da polli, gli unici 5 minuti di amnesia ci sono costati carissimi.
Arrivederci Europa, ci rivedremo l'anno prossimo....e non per giocare questa versione aggiornata della vecchia mitropa cup..
Ah, dimenticavo, Lavezzi.....vabbuò lasciamo perdere, tempo perso.
domyssj:
--- Citazione da: kurz - 24 Febbraio, 2011, 23:29:12 pm ---Ah io ripeto che Yebda non è assolutamente da riscattare, questo è un giocatore scarso e coi piedi di legno, inoltre non ha un minimo di intelligenza, manco in panchina lo terrei.
la cosa più grave, è ch s pens grande giocatore di pallone ( come gargano) ma è mille volte più scarso lento e gioca con il pesce in mano.
Sempre odiato e sempre lo odierò. Avat avat u nu pigl su spacett e pallone e gap!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa