Staff > Stagione 2010/11

Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (23/102) > >>

bart:

--- Citazione da: kurz - 24 Febbraio, 2011, 23:29:12 pm ---Ah io ripeto che Yebda non è assolutamente da riscattare, questo è un giocatore scarso e coi piedi di legno, inoltre non ha un minimo di intelligenza, manco in panchina lo terrei.

--- Termina citazione ---
QUOTONE.

Moebius:

--- Citazione da: Willy Wonka - 24 Febbraio, 2011, 23:33:34 pm ---Grazie ragazzi!Grazie Pocho!Grazie Yebda!Grazie tutti! Abbiamo perso contro una squadra che il 07/04/09 ha giocato la semifinale di Champions Legue contro l'Arsenal! Abbiamo perso prendendo 2 pali,abbiamo perso correndo fino al 95esimo!Le parole di molte persone sono dettate da tanta incompetenza...! Come disse Antonio Cassano in un'intervista...Vi siete abituati a mangiare troppa nutella...avete dimenticato il sapore della merda...Io non dimentico Napoli-Chieti...non dimentico che abbiamo giocato con Toledo e Gaultieri...!

:cheers:

francescofaber:
Grandi tutti, lezione di calcio agli spagnoli Maestri sommi del bel gioco. Lavezzi, checché se ne dica, ha fatto una prestazione sufficiente (buona se non avesse divorato il 2-0, ma dopo 40 mt di contropiede). Buona la mossa di Mazzarri di non far partire Cavani, nel secondo tempo era scatenato. Se giochiamo così Lunedì li arrotiamo (in quel caso vorrei non sentir esultare nessuno che stasera ha denigrato il Napoli).

Dimonios:
Se la palla di Cavani sul palo entrava... chissà e che cazz stavam a parlà mo.

Altro episodio successo in serata, la caduta della balaustra. Se Hamsik e gli altri andavano ad esultare più sotto, si facevano male sul serio...

http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie_a/napoli/2011/02/24-29598_4/Napoli%2C+tifosi+esultano+ma+crolla+la+balaustra

vechabla:

--- Citazione da: Willy Wonka - 24 Febbraio, 2011, 23:33:34 pm ---Grazie ragazzi!Grazie Pocho!Grazie Yebda!Grazie tutti! Abbiamo perso contro una squadra che il 07/04/09 ha giocato la semifinale di Champions Legue contro l'Arsenal! Abbiamo perso prendendo 2 pali,abbiamo perso correndo fino al 95esimo!Le parole di molte persone sono dettate da tanta incompetenza...! Come disse Antonio Cassano in un'intervista...Vi siete abituati a mangiare troppa nutella...avete dimenticato il sapore della merda...Io non dimentico Napoli-Chieti...non dimentico che abbiamo giocato con Toledo e Gaultieri...!

Willy Marino

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa