Autore Topic: Che faccio?  (Letto 6936 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Che faccio?
« Risposta #100 il: 18 Aprile, 2011, 10:40:52 am »
ero a Genova da una mia "amica", a casa sua, quella mi fà: "e ora chiamiamo in pizzeria e ci ordiniamo delle belle pizze", arriva il tizio, apriamo gli scatoli e c'era una cosa sottilissima e dura, quando andavi a tagliarla si spezzava, era completamente in bianco pur essendoci pomodoro, senza alcun tipo di sapore, per lei era normale e la mangiava con gusto... loro quella la chiamano pizza, per loro la pizza è così  :asd:  non sanno com'è una vera pizza
io facevo della facce... lei lo notò e mi chiese il motivo, non risposi ma dalla mia espressione lei capì e mi disse "la pizza la ordino tutte le settimane... forse non è come la pizza che mangiate voi giù?"
"par na riggiola" risposi io.

Starfred

« Risposta #101 il: 18 Aprile, 2011, 14:22:29 pm »
Non so se devo ridere o devo dire qualcosa a favore del nord o m'aggia sta zitt :look:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #102 il: 18 Aprile, 2011, 14:56:13 pm »
io in romagna ci sono stato, ho mangiando piedine che non sono niente di chè rispetto a ciò che abbiamo noi...ma cazzo erano buone... per quanta riguarda i rapporti sociele...essendomi rapportato maggiormente col gentil sesso, ed avendo sfruttata le amicizie maschile solo per fottermi alcool e pass per le disco mi sono trovato bene!

Comunque a jesolo ho venduto 3 aspirine a 60 euro l'una.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #103 il: 18 Aprile, 2011, 14:58:22 pm »
Non so se devo ridere o devo dire qualcosa a favore del nord o m'aggia sta zitt :look:
Fai una cosa, prima parea nguoll a Crippler come me  :pariamm: :pariamm: :pariamm: bon, ora cerca di rincuorarlo.
Io posso dire che almeno hai fatto un esperienza calcistica in più, hai potuto confrontare direttamente che schifezza è il nord  :patt:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gennaro

• *
  • Registrazione: Feb 2011
« Risposta #104 il: 18 Aprile, 2011, 15:20:22 pm »
E' la stessa cosa che ho pensato anche io....loro esultavano dopo il 2-2 io ngap a me jastemmavo perchè pensavo che il giorno dopo m'ess dovut sosser e 7 a matin pe iucà e 9 in condizioni disastrate e cu sti 4 sciem!

>Vabbè cmq è stata un'esperienza, ho conosciuto nuova gente, ho visto nuovi posti, mi sono confrontato con altre realtà...ma preferisco starmene qua! (agg fatt pur a rim :look: )

Uno come me al nord non ci può proprio stare, questi sono perfettini, i classici cuoppi che timbrano il cartellino sempre in orario, che parlano poco...li volevo salutare con un abbraccio mann guardat tutt schifat :buondio: per loro va bene solo la stretta di mano...cioè sono freddi comm a nu calipp rint a na cella frigorifera...hanno dei pregiudizi nei nostri confronti assurdi...

appena sono giunto in aereo per tornare a casa ho beccato un napoletano che mi ha cominciato a parlare, amm pazziat, amm parlat ro napl, mi ha offerto da mangiare e bere....cioè.......io veramente non voglio essere italiano se devo mischiarmi con questi del nord, noi siamo di un altro globo, p'ammor  e dij! FIGA! :look:

Grande Angelo :bacino:,disprezzo per l'inferiore razza non partenopea ma anche se avevi poco tempo qualche sorella,madre dei calippi dovevi castigarla, figa! :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #105 il: 18 Aprile, 2011, 15:34:35 pm »

nooooooooooooooooo, la voglioooooooooooo

Starfred

« Risposta #106 il: 18 Aprile, 2011, 15:38:09 pm »
Fai una cosa, prima parea nguoll a Crippler come me  :pariamm: :pariamm: :pariamm: bon, ora cerca di rincuorarlo.
Io posso dire che almeno hai fatto un esperienza calcistica in più, hai potuto confrontare direttamente che schifezza è il nord  :patt:

Dopo scriverò qualcosa a suo favore, molte delle cose che ha scritto sono sacrosante...

SpamMattia

« Risposta #107 il: 18 Aprile, 2011, 17:51:08 pm »
conoscendo angelo interpreto il suo racconto e ne estrapolo la realtà. ha giocato una chiavica e ha perso fingengdo un malore per non incorrere in troppe figure di merda. infine se l'è presa con i suoi compagni che lo insultavano perchè non passavas il pallone dicendo: ' ma vui sit scarz'

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #108 il: 18 Aprile, 2011, 18:17:00 pm »
ho letto tutto il papiello che ha scritto e non so neanch'io perchè. Ho solo da dirgli che è un fesso perchè un vigilante non ti può nè chiedere i documenti, nè aprirti la borsa, nè portarti da nessuna parte. Dovevi minacciare di chiamare i carabinieri e mandarlo a fare in culo.

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #109 il: 18 Aprile, 2011, 22:11:40 pm »
Comunque confermo su Cesenatico e sulla piadina, ci sono stato quest'estate in colonia.
Sul fatto del vigilante quoto south, ma come cazzo si permettono.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #110 il: 19 Aprile, 2011, 00:29:49 am »
ma se Bergamo è un "paesino", Nola che r'è?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #111 il: 19 Aprile, 2011, 00:34:15 am »

parole forti le tue. (cit.) :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #112 il: 19 Aprile, 2011, 10:41:37 am »
ho letto tutto il papiello che ha scritto e non so neanch'io perchè. Ho solo da dirgli che è un fesso perchè un vigilante non ti può nè chiedere i documenti, nè aprirti la borsa, nè portarti da nessuna parte. Dovevi minacciare di chiamare i carabinieri e mandarlo a fare in culo.
forse perchè non tenevo niente da nascondere e non volevo mostrare subito la mia aria da scassacazzo, perchè ne sarei stato capace......ma po uno dei vigilanti voleva mandare a fanculo ad uno ed ha ha usato la frase "ma andasse a racogliere i carciofi!"  :maronn:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #113 il: 19 Aprile, 2011, 10:43:57 am »
a parte che io sono stato ad almè, ad 8 km da bergamo...un paesino di circa 5.800 abitati :asd: dista ad 8 km da bergamo, sono passato anche per la casa di calderoli, me vulev ferma pa ra fuoc :maronn:

cmq li intorno, nella valbrembana, il paese più grande fa 20.000 abitanti :buondio:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #114 il: 20 Aprile, 2011, 17:48:59 pm »
Spoiler

Spoiler

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #115 il: 20 Aprile, 2011, 17:55:51 pm »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #116 il: 20 Aprile, 2011, 20:12:59 pm »
Che sfaccimm manc e panchin :nono:
da notare l'ovatta per la medicazione che avevo fatto al piede :maronn:
Spoiler

Spoiler