aspè ricapitolando, altrimenti nun ce capimm
Nando io ho parlato più in generale di lega, ok ritiro visto che su questo siamo d'accordo mi pare.
Tosi per me rimane un amministratore di una cittadina piccola e piena di soldi come Verona, e ti assicuro che è più difficile amministrare Marano che Verona, non credo sia un esempio da prendere in considerazione quindi è facile fare il personaggio borderline comm a iss, proprio per questo è il classico personaggio da usare nei "dibattiti" politici in tv, Tosi tira, la Lega tira (un po' di meno mo', ma giusto perchè ha perso il suo smalto iniziale) ma la situazione non cambia.
Poi a Verona ahimè ci so stato per più di un mese, quindi più o meno so di cosa sto parlando, i Veronesi sono fra le persone più arretrate culturalmente, razziste e ignoranti, penso che il sindaco e quello che il sindaco accia per creare cultura un po' c'entri in queste cose no?
Io non vorrei mai Napoli come Verona proprio perchè l'ho vista, ti piglia na multa pure se stai abbracciato con la fidanzata o se stai mangiando un panino(questa è vera, la fidanzata n'a poco ci arrivano).