Autore Topic: Elezioni Amministrative 2011  (Letto 65467 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Elezioni Amministrative 2011
« Risposta #900 il: 01 Giugno, 2011, 00:23:03 am »

n.c.
Zedda  :rotfl:

no vabbè ma io mi chiedo dove l'hanno preso sto' piscione, e soprattutto chi era il suo avversario per far vincere lui....

pareva peppe bart dopo una sniffata
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Elezioni Amministrative 2011
« Risposta #901 il: 01 Giugno, 2011, 00:27:48 am »
letta era quello del PD è? Che essere inutile lo abbattessero. Ma abbattessero tutto il PD e mandassero avanti super Tonino :compagni: :compagni:

Formigoni non aveva capito che la campagna elettorale era finita  :rotfl:

Tosi ha ruvutat, penso rappresente l'eccezione che conferma la regola, un essere intelligente nella lega :sisi:
ma mó a qul Tosi non è che lo dovete stimare per quattro ovvietà che ha detto, eh... :asd:

AyeyeBrazov

« Risposta #902 il: 01 Giugno, 2011, 00:33:18 am »
ma mó a qul Tosi non è che lo dovete stimare per quattro ovvietà che ha detto, eh... :asd:
obbilloc ridi in faccia al papayou. Tosi cerca quasi sempre di essere obiettivo, chiaramente rappresenta una sponda politica che appoggia molte idee che rasentano la blasfemia alle orecchie di noi napoletani. Provando ad essere poco superficiali si potrebbe dire che De magistris sta a Napoli quanto Tosi sta a Verona e non è solo una banale proporzione da quattro soldi. Rettificando il tiro diciamo che in buona parte di dichiarazioni di Tosi c'è la tendenza, per mania di protagonismo o per onesta lucidità, a prendere le distanze da qualsiasi preposto credo politico. Il fatto che sia a favore del federalismo non può condannarlo quanto quelli che cantano sentichepuzza alle piazze acclamanti.
« Ultima modifica: 01 Giugno, 2011, 00:34:54 am da AyeyeBrazov »

AyeyeBrazov

« Risposta #903 il: 01 Giugno, 2011, 00:40:49 am »
Tra parentesi da napoletano mi auguro che De Magistris prenda come riferimento sindaci con le palle plurisfustellate come Tosi, De luca o  Renzi di Firenze.

Offline buccazza

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • suka
« Risposta #904 il: 01 Giugno, 2011, 01:44:51 am »
Renzi se ne strasbatte le palle di firenze...tutto quello che dice di dover fare non lo fa mai...e qui va sempre tutto alla deriva.

tanto per dire l'ultima hanno annullato il MUV...
Nella vita non c'è nulla da temere, ma tutto da comprendere. Noi siamo quelli chiamati a comprendere di più per fare temere di meno M. Curie

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #905 il: 01 Giugno, 2011, 08:53:36 am »
Non l'ho sentito questo leghista di merda di Tosi, ma è facilmente pronosticabile un cambio di registro della Feca Nord nell'ottica della ormai inesorabile rifondazione del centro destra.
Basta veramente poco... :suicidio:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #906 il: 01 Giugno, 2011, 09:31:45 am »
Ma Tosi chi quello condannato per istigazione all'odio razziale? Quello che si faceva i cortei di forza nuova?

A testa in giu coperto di sputi

A parlare siamo tutti bravi nella lega così hanno preso i consensi , e sono tutto tranne che duri e pure, Tosi ne ha fatte di magane al comune di Verona e non è l'unico.
« Ultima modifica: 01 Giugno, 2011, 09:40:05 am da kurz »
gesucrì

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #907 il: 01 Giugno, 2011, 10:15:00 am »
Ovviamente quoto Enzo e Pucchy :compagni:

Iettasser 'o sangue sti leghisti subdoli e paraculi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

falceEmarcello

« Risposta #908 il: 01 Giugno, 2011, 10:18:58 am »
ma da quando in qua, un leghista (anche se riesce ad articolare parole di senso compiuto) non deve essere tacciato di essere nu grand omm e merd ?

AyeyeBrazov

« Risposta #909 il: 01 Giugno, 2011, 10:21:08 am »
Non l'ho sentito questo leghista di merda di Tosi, ma è facilmente pronosticabile un cambio di registro della Feca Nord nell'ottica della ormai inesorabile rifondazione del centro destra.
Basta veramente poco... :suicidio:
Ma Tosi chi quello condannato per istigazione all'odio razziale? Quello che si faceva i cortei di forza nuova?

A testa in giu coperto di sputi

A parlare siamo tutti bravi nella lega così hanno preso i consensi , e sono tutto tranne che duri e pure, Tosi ne ha fatte di magane al comune di Verona e non è l'unico.
Sicchè non mi va di indossare la toga dell'avvocato difensore per uno come Tosi, se volete quotare il mio discorso almeno sforzatevi ad intellegere quanto ho scritto.
Mettendo da parte la sua xenofobia ed il classico vestito verde radical folk che gli fa da divisa, dico che se fossi veronese sarei molto contento del suo operato. I suoi decreti come sindaco hanno fatto discutere l'Italia intera però è quello che la maggioranza dei cittadini voleva. Ha riqualificato intere zone dismesse, anche un vecchio campo room da cui ha smammato un bel pò di gente ma i fatti dicono che ha fatto precisamente ciò che il popolo gli chiedeva. Tosi a Napoli sarebbe imporponibile, cambiano le problematiche quindi le pretese e soprattutto è diversa la cultura, inutile discutere su questa ovvietà. Ecco che richiamo in causa De Magistris, il napoletano si augura che possa fare per la città scelte forti e fdecise affinchè si vedano da subito gli effetti della sua direzione. Ai room sostituisci la camorra (non storciate il naso sennò manco avete capito niente di quello che sto dicendo), alle cartacce intorno ai monumenti sostituisci la monnezza ammassata, ai siti abbandonati sostituisci le strutture fatiscenti nostrane, insomma De Magistris dovrà fare almeno tre volte più di quanto abbia fatto Tosi.

Volendo poi aprire una parentesi del tutto personale non focalizzata solo sulla gestione locale di un comune io ribadisco che ieri Tosi ha parlato da buon politico. Ha sostenuto De Magistris, ha parlato bene di De Luca (ah informatevi, Tosi ha collaborato anche con parecchi sindaci di sinistra quando ve ne sia stato bisogno), ha tracciato una sua idea di gestione del nostro comune che io condivido cogliendo perfettamente (ed è uno dei pochi) il motivo per cui la stragrande maggioranza dei napoletani ha scelto De Magistris. E' stato un buon politico quando senza troppi giri di parole ha preso le distanze da Berlusconi (direttive di partito? Sticazzi) ed è stato ammirevole anche quando ha detto al sua sull'urgenza di intervenire sulla giustizia elencando una serie di problematiche nazionali che meritano la priorità. Non va a votare la referendum lo so, è pur sempre un uomo di partito, l'anarchia ahimè non è tollerata nelle stanze istituzionali dei vari schieramenti  :patt:
« Ultima modifica: 01 Giugno, 2011, 10:26:28 am da AyeyeBrazov »

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #910 il: 01 Giugno, 2011, 11:12:46 am »
Ha vinto la sinistra...Dispiace per il PD, ma ha vinto la sinistra

:bananalama:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #911 il: 01 Giugno, 2011, 12:58:44 pm »
Nando a me sembra che un cuofano di banalità le stia dicendo tu! A parte che noi dovremmo prendere esempio da eccellenze (qualora ce ne fossero) metropolitane e non provinciali quali salerno o verona, mettersi a paragonare rom e camorra mi pare na ddia e strunzat per quanto mi sforzi a tentare di entrarti in testa per capire quello che vuoi dire, che cazzo ci vuole a smantellare un campo di rom a parte la faccia di culo per stracatafottersene della fine che fanno quelli che, in maggioranza, sono comunque dei poveri maronni? Poi pure sta cosa che fa quello che il popolo vuole, mah, che ci vuole a essere espressione di una massa di gente coi soldi in tasca e il sentimento solidale di una ss? Oltretutto la camorra è introdottissima anche nel tessuto sociale del nord-est, solo che lì ci fanno amabilmente affari di cui noi paghiamo le conseguenze, bell'esempio! Mi ripeto, per me ti stai facendo ammorbidire come un boccalone solo perchè ha detto quattro cose giuste facili facili che anche il più fesso di noi sarebbe stato in grado di dire. Per il resto stiamo parlando di uno che ogni 3x2 balza alla cronaca per cose da pisciarlo in faccia e gestisce una cittadina con pochissimi abitanti e tutti con le tasche piene, belli cazzi...

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #912 il: 01 Giugno, 2011, 13:02:27 pm »
Sicchè non mi va di indossare la toga dell'avvocato difensore per uno come Tosi, se volete quotare il mio discorso almeno sforzatevi ad intellegere quanto ho scritto.
Mettendo da parte la sua xenofobia ed il classico vestito verde radical folk che gli fa da divisa, dico che se fossi veronese sarei molto contento del suo operato. I suoi decreti come sindaco hanno fatto discutere l'Italia intera però è quello che la maggioranza dei cittadini voleva. Ha riqualificato intere zone dismesse, anche un vecchio campo room da cui ha smammato un bel pò di gente ma i fatti dicono che ha fatto precisamente ciò che il popolo gli chiedeva. Tosi a Napoli sarebbe imporponibile, cambiano le problematiche quindi le pretese e soprattutto è diversa la cultura, inutile discutere su questa ovvietà. Ecco che richiamo in causa De Magistris, il napoletano si augura che possa fare per la città scelte forti e fdecise affinchè si vedano da subito gli effetti della sua direzione. Ai room sostituisci la camorra (non storciate il naso sennò manco avete capito niente di quello che sto dicendo), alle cartacce intorno ai monumenti sostituisci la monnezza ammassata, ai siti abbandonati sostituisci le strutture fatiscenti nostrane, insomma De Magistris dovrà fare almeno tre volte più di quanto abbia fatto Tosi.

Volendo poi aprire una parentesi del tutto personale non focalizzata solo sulla gestione locale di un comune io ribadisco che ieri Tosi ha parlato da buon politico. Ha sostenuto De Magistris, ha parlato bene di De Luca (ah informatevi, Tosi ha collaborato anche con parecchi sindaci di sinistra quando ve ne sia stato bisogno), ha tracciato una sua idea di gestione del nostro comune che io condivido cogliendo perfettamente (ed è uno dei pochi) il motivo per cui la stragrande maggioranza dei napoletani ha scelto De Magistris. E' stato un buon politico quando senza troppi giri di parole ha preso le distanze da Berlusconi (direttive di partito? Sticazzi) ed è stato ammirevole anche quando ha detto al sua sull'urgenza di intervenire sulla giustizia elencando una serie di problematiche nazionali che meritano la priorità. Non va a votare la referendum lo so, è pur sempre un uomo di partito, l'anarchia ahimè non è tollerata nelle stanze istituzionali dei vari schieramenti  :patt:
hai perfettamente ragione.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline kurz

• *
« Risposta #913 il: 01 Giugno, 2011, 13:04:28 pm »

a parte che amministrare una città come Verona ci vuole poco e nulla, perchè in primisi a verona girano soldi ed è una cittadina molto piccola, bellina ma piccola, giugliano è o doppio :boh:

Poi di amministratori della lega ce ne stanno a muntuni buoni , meno buoni, facile cavalcare l'onda del razzismo sgomberando campi rom, (non campi stanza :look: ) gli stessi amministratori i più bravi li qui scapperebbero il giorno dopo.

Meglio di Tosi sa parlare Salvini ed è pure più prepaprato di lui che è un pecoraro ma ciò non toglie che questi sanno solo e soltanto parlare, e questo devono fare oggi visto che il PDL gli toglie solo voti, devono pararsi il culo dicendo buone parole qui e la contro il premier e a favre di DM o chicchessia contro berluscone ed evidentemente leggendoti ci sta riuscendo :cazzimm: , hanno voluto il federalismo fiscale che ci costringerà a far la fame, in maniera del tutto inequale, poi ne parlamm fra na decina di anni di quanto sono buoni questa della lega nord, nandù con tutto il bene che ti voglio ma per me stai scrivendo grandi baggianate :patt:

Poi a me non piace manco De Luca o sceriff , magari sul lato amministrativo va forte ma questo lo posso solo immaginare non essendo salernitano.
gesucrì

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #914 il: 01 Giugno, 2011, 13:08:06 pm »
no vabbè ha parlato bellissimo Tosi ha detto cose molto giuste ma rimane n'omm è sfaccimm.

Solo che le sue parole risaltano perchè di solito da un leghista di aspettatti un "negri di merda terroni federalismo ce l'abbiamo dura ARARARARA scissione Silvio Noi della Lega PADANIA ******* ICTUS" quindi a sentire un'analisi lucida pare chissà cosa.

Un pò come se Gargano fa un passaggio alla Xavi esagerato, lo esalti a ciucci perchè non te lo potevi mai aspettare, ma rimane un mediocre :sisi:

AyeyeBrazov

« Risposta #915 il: 01 Giugno, 2011, 13:10:11 pm »
a parte che amministrare una città come Verona ci vuole poco e nulla, perchè in primisi a verona girano soldi ed è una cittadina molto piccola, bellina ma piccola, giugliano è o doppio :boh:

Poi di amministratori della lega ce ne stanno a muntuni buoni , meno buoni, facile cavalcare l'onda del razzismo sgomberando campi rom, (non campi stanza :look: ) gli stessi amministratori i più bravi li qui scapperebbero il giorno dopo.

Meglio di Tosi sa parlare Salvini ed è pure più prepaprato di lui che è un pecoraro ma ciò non toglie che questi sanno solo e soltanto parlare, e questo devono fare oggi visto che il PDL gli toglie solo voti, devono pararsi il culo dicendo buone parole qui e la contro il premier e a favre di DM o chicchessia contro berluscone ed evidentemente leggendoti ci sta riuscendo :cazzimm: , hanno voluto il federalismo fiscale che ci costringerà a far la fame, in maniera del tutto inequale, poi ne parlamm fra na decina di anni di quanto sono buoni questa della lega nord, nandù con tutto il bene che ti voglio ma per me stai scrivendo grandi baggianate :patt:

Poi a me non piace manco De Luca o sceriff , magari sul lato amministrativo va forte ma questo lo posso solo immaginare non essendo salernitano.
Io credo sinceramente che chiunque si lasci cullare dalla scella protettiva di un ideale diventi un poco ottuso e tu lo stai dimostrando  :sisi:

Offline kurz

• *
« Risposta #916 il: 01 Giugno, 2011, 13:15:44 pm »
Io credo sinceramente che chiunque si lasci cullare dalla scella protettiva di un ideale diventi un poco ottuso e tu lo stai dimostrando  :sisi:
io credo che ci siano cose su cui non si può discutere, dei valori fondamentali come l'antifascismo e l'antirazzismo, che ti devo dire io con la lega e coi fasci non ci discuto se questo fa di me un ottuso sono ottuso.
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #917 il: 01 Giugno, 2011, 13:27:58 pm »
che poi non ti ho risposto manco in modo ideologico, ho cercato di analizzare la situazione, dimmi in che modo ti sono sembrato ottuso, che poi south ha scritto a stessa cosa mia e lui non mi pare che ha avuto il lavaggio del cervello dai bolscevichi :look:
gesucrì

AyeyeBrazov

« Risposta #918 il: 01 Giugno, 2011, 13:30:08 pm »
Aspè Enzo giusto perchè non sembri che stia additando senza senso anche perchè con te non lo farei mai, lo sai, però voglio analizzare il tuo post visto che la metti sulla stupidità di chi recepisce un messaggio di propaganda che potrà convincere i fessi ( :peppe: ) ma non gli illuminati (  :pariamm: )

Questa è la peggiore di tutte. Noi amministriamo un piccolo forum e certe volte non sappiamo dove sbettare la testa. Scusami ma una frase come questa  è da LOL epico, cioè se esordisci così non puoi pretendere che uno non ti risponda in modo faceto.

Non mi venire a parlare della lega, io parlo di uan persona e tu mi rispondi citando un partito. I loro amministratori bravi qui sarebbero inadeguati perchè non contestualizzabili, hai semplicemente sintetizzato quanto ho detto io prima in maniera molto più completa.

Meglio di Tosi sa parlare Salvini ed è pure più prepaprato di lui che è un pecoraro ma ciò non toglie che questi sanno solo e soltanto parlare, e questo devono fare oggi visto che il PDL gli toglie solo voti, devono pararsi il culo dicendo buone parole qui e la contro il premier e a favre di DM o chicchessia contro berluscone ed evidentemente leggendoti ci sta riuscendo :cazzimm: , hanno voluto il federalismo fiscale che ci costringerà a far la fame, in maniera del tutto inequale, poi ne parlamm fra na decina di anni di quanto sono buoni questa della lega nord

Salvini ogni volta che lo sento parlare mi viene l'orticaria. Non so voialtri (del forum) se siete davvero così convinti che la politiva la si possa analizzare attraverso gli occhi di terzi ma io sono abituato ad ascoltare l'interlocutore di turno cercando di epurare la testa da qualsiasi tipo di  pregiudizio. Il federalismo fiscale l'ho sempre condannato anch'io ma non so cosa c'entri in questa discussione,  chi non salta juventino è, viva Nostra Signora di Fatima (tanto per uscire OT pure io).

nandù con tutto il bene che ti voglio ma per me stai scrivendo grandi baggianate :patt:

Se la risposta è così presuntuosa (nonchè fastidiosa, sai cosa non tollero) che allora io millanto la presunzione di essere meno tarato e meno parato d'occhi rispetto a molti altri di voi  :ovazione:

Perere tuo, io non condivido affatto.
« Ultima modifica: 01 Giugno, 2011, 13:36:17 pm da AyeyeBrazov »

Offline kurz

• *
« Risposta #919 il: 01 Giugno, 2011, 13:43:59 pm »
aspè ricapitolando, altrimenti nun ce capimm

Nando io ho parlato più in generale di lega, ok ritiro visto che su questo siamo d'accordo mi pare.

Tosi per me rimane un amministratore di una cittadina piccola e piena di soldi come Verona, e ti assicuro che è più difficile amministrare Marano che Verona, non credo sia un esempio da prendere in considerazione quindi è facile fare il personaggio borderline comm a iss, proprio per questo è il classico personaggio da usare nei "dibattiti" politici in tv, Tosi tira, la Lega tira (un po' di meno mo', ma giusto perchè ha perso il suo smalto iniziale) ma la situazione non cambia.

Poi a Verona ahimè ci so stato per più di un mese, quindi più o meno so di cosa sto parlando, i Veronesi sono fra le persone più arretrate culturalmente, razziste e ignoranti, penso che il sindaco e quello che il sindaco accia per creare cultura un po' c'entri in queste cose no?
Io non vorrei mai Napoli come Verona proprio perchè l'ho vista, ti piglia na multa pure se stai abbracciato con la fidanzata o se stai mangiando un panino(questa è vera, la fidanzata n'a poco ci arrivano).
gesucrì