Comunque a Gallarate la situazione è un po' particolare, diciamo che è andata bene In pratica al primo turno centrosinistra, pdl e lega hanno avuto, bene o male, tutti intorno al 30% e al ballottaggio sono andati proprio pdl e centrosinistra.I voti della lega, invece che confluire nel pdl (che lì si schifano) sono finiti tutti o in buona parte al candidato pd
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Berlusconi: "Milanesi preghino, napoletani si pentiranno" "Penso che a Napoli si pentiranno tutti moltissimo e spero che non debba succedere così anche a Milano".Puozz ittà o sang.
IO DICO SOLO:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
sto guardando su Canale 8... DM alla DeLa.... mi sto aspettando anche un "caccisord"
Non ci azzecca nulla, comunque credo che di concerti gratuiti d'Alessio non li fara almeno per 5 anni a Napoli
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
io so che a DM piace Rosario Miraggio
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
Cmq uagliù ho un'indescrezione certa ... è interista con padre interista e pure i figli so interisti
mman a chi stamm
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Luì è certa..
l'importante è che lavori bene e che faccia qualcosa di concreto per questa città.seguirò con molto interesse e con molta attenzione il suo mandato,interista o no speriamo in benep.s.bassolino e la jervolino tifavano napoli