Autore Topic: Elezioni Amministrative 2011  (Letto 65446 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:Elezioni Amministrative 2011
« Risposta #520 il: 26 Maggio, 2011, 17:38:48 pm »

Embè io che ho detto di strano, ho detto che al momento è rimasto spiazzato, secondigliano è quella che è (e io la conosco bene) perchè soprattutto la 167 è un quartiere dormitorio, nun ci sta nulla figuriamoci un posto di lavoro, fare un quartiere del genere senza creare lavoro nelle vicinanze è stata la più grande stronzata fatta nella storia di Napoli.
dicasi primo esperimento nazionale di ZONIZZAZIONE PUBBLICA :maronn: di cui è figlio anche il centro direzionale

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #521 il: 26 Maggio, 2011, 18:08:42 pm »
ringrazio l'opposizione per la solidarietà manifestatami dopo il vile attacco mediatico di isabella  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #522 il: 26 Maggio, 2011, 18:11:35 pm »
ringrazio l'opposizione per la solidarietà manifestatami dopo il vile attacco mediatico di isabella  :look:

:rofl: :rofl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #523 il: 26 Maggio, 2011, 18:11:39 pm »
Ok, suicidiamoci :boh:
La solita tiritera del "tanto so' tutt' quant' 'o stess'". Nulla è più demagogico di un pensiero del genere :patt:

ma quando e dove l'ho detto? non mi ricordo  :scratch:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #524 il: 26 Maggio, 2011, 18:14:58 pm »
:asd:

scherzi a parte ma davvero sei pdlino?  :brr:
:dignità:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #525 il: 26 Maggio, 2011, 18:53:31 pm »
Silvio Berlusconi è un passerottino che svolazza nel cielo- fan a milano
 :maronn:

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
giuro che se avessi una nonna che si sputtana così davanti a una telecamera andrei a vivere in olanda giusto per invocare l'eutanasia
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #526 il: 26 Maggio, 2011, 18:54:53 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #527 il: 26 Maggio, 2011, 18:55:46 pm »

scherzi a parte ma davvero sei pdlino?  :brr:
carmine evita di rispondere a questa domanda scomoda
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #528 il: 26 Maggio, 2011, 19:04:56 pm »
carmine evita di rispondere a questa domanda scomoda
:sisi: :look:
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #529 il: 26 Maggio, 2011, 19:08:56 pm »
 :fischio:

C. Pazzo 

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #530 il: 26 Maggio, 2011, 20:11:09 pm »
I sondaggi sono una cosa seria, tant'è che è vietato diffonderne i risultati in campagna elettorale. A Milano hanno "confessato" che prima del primo turno già si sapeva che la Moratti era intorno al 40%. Ora questo simpatico sito aggira il divieto suddetto con l'espediente delle previsioni del tempo: bene, a Napoli il tempo è ancora buono ma si addensano nubi all'orizzonte, e lunedì potrebbe fare tant'acqua. La guerra è tutt'altro che vinta.

http://www.termometropolitico.it/temperature-sondaggi-ballottaggi-milano-napoli/?sms_ss=facebook&at_xt=4ddd7233408f2fd1%2C0

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #531 il: 26 Maggio, 2011, 22:06:57 pm »
D'alessio non suona più a Milano. Risalgono le quotazioni della Moratti.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #532 il: 26 Maggio, 2011, 23:10:17 pm »
D'alessio non suona più a Milano. Risalgono le quotazioni della Moratti.

26.05.2011. Milano. Dichiarazione di Gigi.2
Posted In Gigi... scrive,News

Per me la musica è festa e la mia partecipazione al concerto di Milano, invitato dalla signora Moratti nella splendida cornice di Piazza Duomo, aveva l’obiettivo di contribuire al divertimento della serata.

Questa sera non ho trovato l’atmosfera che mi aspettavo ma un clima di contestazione e di fortissimo scontro politico. Tutto ciò mi ha spinto a non partecipare a questa serata e di questo mi scuso con i miei tantissimi fan che hanno raggiunto Piazza Duomo.

Domani sera parteciperò alla festa in Piazza del Plebiscito a Napoli dove sono certo di trovare un clima totalmente diverso che ci permetterà di trascorrere un’armoniosa serata.

Mi preme precisare che come cittadino auspico che ogni amministrazione possa impegnarsi al massimo per la risoluzione delle problematiche delle nostre città e credo che episodi come quelli di stasera siano rari e imputabili a piccolissimi gruppi.
Nella mia carriera ho conosciuto tantissimi ragazzi e grazie all’energia positiva che mi trasmettono e ai valori che ho riscontrato in loro, l’episodio di stasera non intacca minimamente l’idea positiva che ho dei giovani italiani.

Gigi D’Alessio

che classe  :alla: :alla: :alla: :alla:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #533 il: 27 Maggio, 2011, 00:28:50 am »

Intanto pare che abbiano appicciato il comitato di Lettieri. Ovviamente se lo sono bruciati da soli per cercare di recuperare quel 2% che gli serve per vincere. Bastardi.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #534 il: 27 Maggio, 2011, 07:04:32 am »

Intanto pare che abbiano appicciato il comitato di Lettieri. Ovviamente se lo sono bruciati da soli per cercare di recuperare quel 2% che gli serve per vincere. Bastardi.
Sentivo adesso la notizia e il mio pensiero è stato esattamente lo stesso. Questi sono pronti a tutto (non a caso il premier si è già inventato un'aggressione, e non è stato l'unico).
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #535 il: 27 Maggio, 2011, 10:59:15 am »
Lettieri: "De Magistris è il responsabile morale di questo episodio"

AyeyeBrazov

« Risposta #536 il: 27 Maggio, 2011, 11:09:03 am »
Lettieri: "De Magistris è il responsabile morale di questo episodio"
q.d.e.

falceEmarcello

« Risposta #537 il: 27 Maggio, 2011, 11:28:42 am »

mi ricorda vagamente qualcosa:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #538 il: 27 Maggio, 2011, 11:31:21 am »
Ovviamente è andato distrutto solo il materiale per la campagna elettorale che da stasera non servirà più :zzz:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #539 il: 27 Maggio, 2011, 14:08:16 pm »
Ovviamente è andato distrutto solo il materiale per la campagna elettorale che da stasera non servirà più :zzz:
ma non ti preoccupare stasera ci pensa il mitico giggggggi a recuperare qualche voto tra la gente... e tra amici di cammorristi che conosce lui