Autore Topic: Elezioni Amministrative 2011  (Letto 66032 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Elezioni Amministrative 2011
« Risposta #460 il: 24 Maggio, 2011, 23:11:14 pm »
ma io vorrei sapere se kurz è salito o l'ha avuto nel fetillo...

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #461 il: 24 Maggio, 2011, 23:14:38 pm »
ma io vorrei sapere se kurz è salito o l'ha avuto nel fetillo...
ma che devo salire, era implicito che non fossi salito ero un riempilista, pensavo manco ci fosse stato bisogno di dirlo, comunque ho pigliato 9 voti :look:

2 me li hanno annullati :look:
gesucrì

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #462 il: 24 Maggio, 2011, 23:39:03 pm »
ho pigliato 9 voti :look:

:rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #463 il: 24 Maggio, 2011, 23:44:36 pm »
ma che devo salire, era implicito che non fossi salito ero un riempilista, pensavo manco ci fosse stato bisogno di dirlo, comunque ho pigliato 9 voti :look:

io ti facevo già proiettato verso Montecitorio!  :mazzat:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #464 il: 24 Maggio, 2011, 23:47:13 pm »
Citazione
Comunque io e te il discorso su Saviano l'abbiamo fatto un miliardo di volte, non è un intellettuale di sinistra ne tantomeno uno che mi piace, ci sono persone di destra che apprezzo di più di Saviano , lui si è fatto paladino dell'anticamorra e in quell'ambito doveva rimanere, quando ha iniziato a uscire dalla sua competenza ha iniziato a scrivere e dire una marea di cazzate.
ma questo ci sta... parlavo in generale dell'elenco di nomi non di saviano in particolare. definirli "il vero nemico" mi è sembrato un pò esagerato  :buondio:

A parte che i nomi che hai fatto manco stanno in rifondazione  :patt:
so di chi parlo, sono stato nel pdci 6 anni, so che diliberto e rizzo sono dei miei  :asd: ho poi scritto "capuzzielli di rifondazione" perchè a stento mi ricordavo di grassi e per metterli tutti insieme DOPO i pdcini

Citazione
Poi Come politici nazionali stamm nguaiat io non mi riconosco in Ferrero, ma cio tenimm per ora è il meglio che ci sta nei piani dirigenti, bisogna epurare parecchio pure da noi accumminciann da Grassi (secondo me mv su questo non è d'accordo :look: )

COme diceva Lenin epurandosi un partito si rafforza , si spera di farlo al più presto :sisi:
mah per me la batosta del 2008 ha chiuso la gloriosa stagione storica della bandiera rossa in salsa italiana. fossi stato un dirigente delp pdci-prc avrei optato per lo scioglimento delegando ai compagni le forme e i contesti in cui continuare l'impegno

Offline wendell

• *
« Risposta #465 il: 25 Maggio, 2011, 00:31:11 am »
ho pigliato 9 voti :look:

Volevamo sapere alle comunali, non alle medie come rappresentante di classe.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #466 il: 25 Maggio, 2011, 01:04:33 am »
Volevamo sapere alle comunali, non alle medie come rappresentante di classe.
Fatemi il solletico sotto ai piedi,magari in questo modo mi scappa una risatina  :look:
Adda venì Baffone!

falceEmarcello

« Risposta #467 il: 25 Maggio, 2011, 09:13:11 am »
comuque volevo dire a kurz e falce&marcello che un mio amico mi ha convinto sul fatto che SEL vi appoggia la uallera in testa
SEL e' un esperimento politico e' repubblica 2.0, sul quale peraltro non mi esprimo non c'e' da fare troppo gli schizzinosi quando siamo guidati da certa gentaglia e poi niki vendola mi ha sempre fatto simpatia.
Prc et simila sono il vero "partito" come dire: base -> vertici, vecchia politica (gente seria impegnata che sacrifica la vita in funzione della politica e non viceversa).
Detto questo io non sono schierato ne' da una parte ne' dell'altra io sono un libero pensatore progressista e illuminato  :look:

micoste

« Risposta #468 il: 25 Maggio, 2011, 11:06:03 am »
cmq siete dei rompipalle voi e i grillini. io nn ho capito perche schifate il movimento a prescindere, quando molte loro  vechhie battaglie  hanno fatto da spunto per i vari piu' noti partiti, innovandoli (e per fortuna). nn  mangiano sui fondi elettorali, nè  che ve ne fotte se c'è gente che li vota?
inoltre parecchi dei votanti del movimento hanno fatto il voto disgiunto per de magistris..

(e cmq io nn li ho manco votati, ma vi trovo prevenuti e radicalchic a tal riguardo)

trovo che i veri radical chic siano proprio quelli che votano grillo.
finché era un comico lo adoravo, ora è soltanto un pagliaccio. per ogni idea decente che tira fuori ci sono tre o quattro puttanate. spaccia per scienza le peggiori fesserie. si crede il messia sceso in terra.

chi vota 'sta roba lo fa per mettersi la coscienza a posto e sentirsi sovversivo  :patt: in realtà sono soltanto voti rubati alla sinistra.

in bocca al lupo a de magistris per il ballottaggio  :sisi:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #469 il: 25 Maggio, 2011, 19:34:25 pm »
Gigi D'Alessio da Miami all'Italia
canterà per la Moratti e per Lettieri
L'artista vola dagli States per tenere un concerto in piazza Plebiscito venerdì prima del ballottaggio
di GIANNI VALENTINO
Lettieri e Berlusconi
Gigi D’Alessio sta tornando da Miami perché lo aspettano due concerti speciali. Domani in piazza Duomo a Milano per sostenere Letizia Moratti e venerdì in piazza Plebiscito a Napoli per inneggiare a Gianni Lettieri sindaco. Il cantante napoletano era negli Stati Uniti per un viaggio a metà tra vacanza e session di lavoro ma ricevuto l’invito dal vertici del Pdl non ha saputo dire di no ed è corso subito in aeroporto. Ancora stamattina il suo entourage italiano non era sicuro della presenza a entrambe le manifestazioni elettorali ma pochi minuti fa è arrivata la certezza: «Gigi sta tornando. Probabilmente non andrà neanche a ritirare il premio ai “Wind Music Award” a Verona».

Martone, Bollati e Corsicato per De Magistris

Alcuni resteranno stupiti del “sì” del cantautore di “Fotomodelle un po’ povere” e “Portami con te”, ricordando l’amicizia con l’ex governatore di centrosinistra Antonio Bassolino. Addirittura il loro abbraccio nei corridoi di Palazzo Santa Lucia fece persino arrabbiare Pino Daniele, per anni fedele musicista dell’ex sindaco di Napoli. Ma fu proprio Bassolino a concedere all’artista la piazza simbolo della città. L’ultima conferma che si aspetta per la serata del 27 è la presenza del premier Silvio Berlusconi sul palco.

Ospite di D’Alessio, poi, sarà Sal Da Vinci, per un paio di duetti: «Sono stato contattato stamattina proprio da Gigi - racconta Da Vinci - mi ha chiesto di partecipare alla festa di piazza Plebiscito e ho accettato. Gigi è un mio carissimo amico, quasi un fratello maggiore, e gli ho detto sì perché tengo molto al bene della mia città. Lo faccio per Napoli. Io non capisco nulla di politica ma so che la nostra città deve cambiare e tornare al suo antico splendore. Lettieri lo conosco da una vita e perciò lo sostengo nella corsa a sindaco, a prescindere che sia di destra. L’importante è scegliere qualcuno che conosca bene il territorio. Sul palco io e Gigi canteremo il brano “Non riesco a farti innamorare”, con cui vinsi il terzo posto al Festival di Sanremo, e “Napule”, canzone che è stata pubblicata alcuni anni fa in suo disco. Ribadisco, Gigi mi ha detto che sarà una grande festa. Io non prenderò un euro per cantare. Canto soltanto per Napoli».

e chist mo vince sicuro le elezioni :look:
gesucrì

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #470 il: 25 Maggio, 2011, 19:43:00 pm »
L'artista vola dagli States per tenere un concerto in piazza Plebiscito venerdì prima del ballottaggio
di GIANNI VALENTINO
Lettieri e Berlusconi
Gigi D’Alessio sta tornando da Miami perché lo aspettano due concerti speciali. Domani in piazza Duomo a Milano per sostenere Letizia Moratti e venerdì in piazza Plebiscito a Napoli per inneggiare a Gianni Lettieri sindaco. Il cantante napoletano era negli Stati Uniti per un viaggio a metà tra vacanza e session di lavoro ma ricevuto l’invito dal vertici del Pdl non ha saputo dire di no ed è corso subito in aeroporto. Ancora stamattina il suo entourage italiano non era sicuro della presenza a entrambe le manifestazioni elettorali ma pochi minuti fa è arrivata la certezza: «Gigi sta tornando. Probabilmente non andrà neanche a ritirare il premio ai “Wind Music Award” a Verona».

Alcuni resteranno stupiti del “sì” del cantautore di “Fotomodelle un po’ povere” e “Portami con te”, ricordando l’amicizia con l’ex governatore di centrosinistra Antonio Bassolino. Addirittura il loro abbraccio nei corridoi di Palazzo Santa Lucia fece persino arrabbiare Pino Daniele, per anni fedele musicista dell’ex sindaco di Napoli. Ma fu proprio Bassolino a concedere all’artista la piazza simbolo della città. L’ultima conferma che si aspetta per la serata del 27 è la presenza del premier Silvio Berlusconi sul palco.

Ospite di D’Alessio, poi, sarà Sal Da Vinci, per un paio di duetti: «Sono stato contattato stamattina proprio da Gigi - racconta Da Vinci - mi ha chiesto di partecipare alla festa di piazza Plebiscito e ho accettato. Gigi è un mio carissimo amico, quasi un fratello maggiore, e gli ho detto sì perché tengo molto al bene della mia città. Lo faccio per Napoli. Io non capisco nulla di politica ma so che la nostra città deve cambiare e tornare al suo antico splendore. Lettieri lo conosco da una vita e perciò lo sostengo nella corsa a sindaco, a prescindere che sia di destra. L’importante è scegliere qualcuno che conosca bene il territorio. Sul palco io e Gigi canteremo il brano “Non riesco a farti innamorare”, con cui vinsi il terzo posto al Festival di Sanremo, e “Napule”, canzone che è stata pubblicata alcuni anni fa in suo disco. Ribadisco, Gigi mi ha detto che sarà una grande festa. Io non prenderò un euro per cantare. Canto soltanto per Napoli».

Ecco il colpo del KO di Giovannino Lettieri....  :maronn:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #471 il: 25 Maggio, 2011, 19:45:33 pm »
NAPOLI - Dal mondo del calcio, dopo De Laurentiis, arriva per Gianni Lettieri anche l'«endorsement» di Luciano Moggi. «Voterei il candidato di centrodestra senza se e senza ma» ha detto l'ex dg del Napoli di Maradona e Ferlaino, col quale vinse una storica Coppa Uefa, che oggi è stato ospite del programma di Radio2 «Un giorno da pecora».

Se votasse a Napoli - chiedono i conduttori al dirigente sportivo implicato nelle vicende di «Calciopoli» - chi sceglierebbe? «Sicuramente Gianni Lettieri», ha detto Moggi, schierandosi pubblicamente con il candidato del centrodestra. Poi una seconda domanda: «Da esperto di calcio, secondo lei Berlusconi è più vincente come presidente di calcio o come premier?» «Come presidente di calcio ha vinto tutto, quindi direi come presidente del Milan», ha concluso.

Ora manca solo l'investitura da parte di Toto Riina e Michele Zagaria e poi possono anche cambiare nome al partito  :sisi:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #472 il: 25 Maggio, 2011, 21:02:28 pm »
Berlusconi ammette: "Nostri candidati deboli
Vince la sinistra? Elettori senza cervello"
Il Cavaliere si scatena e attacca De Magistris e Pisapia. "Non c'è alternativa a noi e alla Lega". "Non ho attaccato i magistrati". "Contro di me un blocco mediatico". "Crisi economica? I ristoranti sono pieni". "La telefonata per Ruby? L'avrei fatta anche per Rosy Bindi"

http://www.repubblica.it/politica/2011/05/25/news/berlusconi_candidati-16735112/?ref=HREA-1

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #473 il: 25 Maggio, 2011, 21:13:32 pm »

Confido nel pilota dell'aereo  :sad:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #474 il: 26 Maggio, 2011, 00:59:28 am »
Io comunque a Lettieri lo vedo troppo ringalluzzito, temo che sappia qualcosa che noi non sappiamo. Ho dei pessimi presentimenti.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #475 il: 26 Maggio, 2011, 01:13:47 am »
Io comunque a Lettieri lo vedo troppo ringalluzzito, temo che sappia qualcosa che noi non sappiamo. Ho dei pessimi presentimenti.
super cosentino alla riscossa a estorce tutti i voti con suoi amici della camorra :stella:

falceEmarcello

« Risposta #476 il: 26 Maggio, 2011, 09:02:38 am »

maro' tengo la stessa sensazione  :maronn:

D'Alessio contro Martone e Corsicato la sintesi e' tutta qua  :sisi:
« Ultima modifica: 26 Maggio, 2011, 09:03:40 am da falceEmarcello »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #477 il: 26 Maggio, 2011, 10:49:22 am »
super cosentino alla riscossa a estorce tutti i voti con suoi amici della camorra :stella:
Ma non è nemmeno questo secondo me, il problema è che questi confronti continui stanno danneggiando LDM, che sta passando per uno che promette troppo, che straparla di grandi sogni senza proporre soluzioni concrete, che parla per slogan. Invece quell'altra faccia di merda quasi quasi passa per l'uomo del fare, per l'imprenditore concreto con i piedi per terra e i rimedi concreti a portata di mano :maronn:
Poi ovviamente c'è sempre il problema che De Magistriis deve recuperare 50000 voti, e non è una pazziella.

In ogni caso chiunque vincerà, vincerà di pochissimo, e non è una cosa positiva.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #478 il: 26 Maggio, 2011, 11:25:03 am »
chiunque vincerà, (...) non è una cosa positiva.
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #479 il: 26 Maggio, 2011, 11:40:50 am »
Ja Carmine, tutto quello che vuoi, però non li puoi mettere sullo stesso piano.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!