Autore Topic: Elezioni Amministrative 2011  (Letto 65641 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:Elezioni Amministrative 2011
« Risposta #440 il: 24 Maggio, 2011, 16:32:23 pm »
Nel movimento cinque stelle vedo la stessa inutilità della Lista "Aborto, no Grazie".
La differenza di voto sta tutta nella classe media che ieri giustificava il proprio disimpegno dicendo "non vado a votare sono tutti mariuoli" e oggi dice "vado a votare Grillo che poi ci pensa lui per me a dire che sono tutti mariuoli".

posto che e' pacifico che sono daccordo.
Lo spunto della discussione nasceva da un altra cosa pero' e cioe' se uno, appartenente alla classe media etc etc comm ric tu che si mette appresso a grillo debba avere lo stesso peso "sociale" di uno che vota per berlusconi o addirittura di

Silvio Berlusconi è un passerottino che svolazza nel cielo- fan a milano

nun sacc si me spieg ...

« Ultima modifica: 24 Maggio, 2011, 16:40:34 pm da falceEmarcello »

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #441 il: 24 Maggio, 2011, 16:34:35 pm »
io penso che domenica e lunedi, in caso di vittoria di De Magistris, siano x napoli 2 giornate storiche....a memoria sarebbe la prima vittoria di un candidato non appoggiato direttamente da un partito di primo piano e questa x me già è una garanzia...
personalmente confido molto in lui...speriamo bene...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #442 il: 24 Maggio, 2011, 16:37:34 pm »
Per me invece il primo nemico ce lo abbiamo "in casa" e parlo di Grillo,Travaglio, Santoro,Saviano,Fazio etc.. questi fanno più danni di Berlusconi per me.
gesucrì

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #443 il: 24 Maggio, 2011, 16:37:53 pm »
Io non sono molto d'accordo che segue il movimento 5 stelle debba morire come leggo.
E' un movimento che ha voluto rompere gli schemi e proporre una nuova alternativa a questa merda di politica che si assiste dal dopoguerra in poi.
In politica uno deve essere una cosa e l'altro altra cosa. No opposti e complementari allo stesso tempo.
Gi scilipoti, i multi pluripregiudicati, le caste... chi no vorrebbe che andassero tutti a guadagnarsi la giornata con la classica marenna sotto al braccio??

Ma stessimo realmente bene bene ma proprio bene bene allora uno potrebbe pensare: ma che cazz vuo o Grill ??
ecco, io questo dico.  c'è davvero la merda della gente che fa politica un po' dovunque, ben ramificata in ogni partito, mo perche dobbiamo fossilizzarci sulla strunzita di chi vota il movimento io nn lo so. c'è  mooolto di peggio
:dignità:

Offline isab1987

• *
« Risposta #444 il: 24 Maggio, 2011, 16:42:15 pm »
Per me invece il primo nemico ce lo abbiamo "in casa" e parlo di Grillo,Travaglio, Santoro,Saviano,Fazio etc.. questi fanno più danni di Berlusconi per me.
ma scusami, passi per grillo che si è messo a fare politica, ma  gli altri che t'hann fatt?
fazio (che cmq mi sta sulle scatole) è un presentatore e stop, santoro e travaglio so due giornalisti e saviano e' un bravo scrittore, pure abbastanza preparato. perche fosser "o nemic"??? :scratch:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #445 il: 24 Maggio, 2011, 17:00:40 pm »
Per me invece il primo nemico ce lo abbiamo "in casa" e parlo di Grillo
:sisi: all'inizio vedevo come molto positivo e lungimirante l'esperimento di democrazia diretta... poi ho visto il loro settarismo, e il fatto che per un briciolo di visibilità non ha esitato a buttare merda sulle persone migliori che abbiamo nel paese: vendola, lo stesso demagistris, ecc. poi sono venuto a sapere che la democrazia diretta era per modo di dire (piattaforme che all'improvviso 'non funzionano'), e cose poco chiare su casaleggio ecc.
Citazione
Travaglio, Santoro,Saviano,Fazio etc.. questi fanno più danni di Berlusconi per me.
:maronn: ecco questo per me è essere settari e se vuoi saperlo è anche per questo tipo di mentalità diffusa nei 'nostri' ambienti che prc+pdci, un bacino d'utenza potenziale del 10% e più si sia ridotto al 2%.

Intanto se il vento sta cambiando è anche merito di questa gente e non certo di diliberto, rizzo, bertinotti o di qualche capuzziello di corrente del prc  :patt:

Offline mv80

• *
« Risposta #446 il: 24 Maggio, 2011, 17:07:16 pm »

Lo spunto della discussione nasceva da un altra cosa pero' e cioe' se uno, appartenente alla classe media etc etc comm ric tu che si mette appresso a grillo debba avere lo stesso peso "sociale" di uno che vota per berlusconi o addirittura di

nun sacc si me spieg ...

uno della classe media etc etc che vota grillo ha la stessa dignità di un pidiellino quando al di là dei contenuti si immola convinto di essere dalla parte del passerottino illuminato...
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #447 il: 24 Maggio, 2011, 17:37:21 pm »
comuque volevo dire a kurz e falce&marcello che un mio amico mi ha convinto sul fatto che SEL vi appoggia la uallera in testa
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline buccazza

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • suka
« Risposta #448 il: 24 Maggio, 2011, 17:39:09 pm »
:love: :love: :love: sn daccordo con kurz??  :eek:  :look:

per me sono due facce della stessa medaglia e in totale simbiosi. Una parte esiste perchè esiste l'altra.  :sisi:
Nella vita non c'è nulla da temere, ma tutto da comprendere. Noi siamo quelli chiamati a comprendere di più per fare temere di meno M. Curie

AyeyeBrazov

« Risposta #449 il: 24 Maggio, 2011, 19:22:59 pm »
Enzo kurz è un panzerottino  :sad:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #450 il: 24 Maggio, 2011, 19:25:46 pm »
Enzo kurz è un panzerottino  :sad:

è na latrin!!!!!!!!......gli ho scritto un pm con delle informazioni molto importanti per un esame e non mi ha detto nemmeno grazie :nono:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #451 il: 24 Maggio, 2011, 19:28:09 pm »
è na latrin!!!!!!!!......gli ho scritto un pm con delle informazioni molto importanti per un esame e non mi ha detto nemmeno grazie :nono:
il tuo voto ngelài dato?  :mhh:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #452 il: 24 Maggio, 2011, 20:28:05 pm »
Ballottaggio per il Comune di Napoli, grandi manovre in corso. La campagna elettorale sta per volgere al termine ed ogni ora e' utilizzata dai due sfidanti per conquistare consensi. Secondo indiscrezioni del VELINO, ieri sera a Roma, si sono incontrati Aurelio De Laurentiis patron del Calcio Napoli e il candidato dell'Italia dei Valori Luigi de Magistris. Il primo reduce dal tira e
molla con Walter Mazzarri, l'altro di ritorno dall'ennesimo faccia a faccia con Gianni Lettieri nella trasmissione di Rai Uno "Porta a Porta". Al centro dell'incontro, stando a quanto trapela, la riorganizzazione dello stadio San Paolo. Due settimane fa il presidente del Calcio Napoli De Laurentiis, aveva apertamente dichiarato il suo appoggio a Gianni Lettieri candidato del centrodestra.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

SpamMattia

« Risposta #453 il: 24 Maggio, 2011, 22:36:33 pm »
m io me ne sbatto dei grillini finchè fanno i cazzi loro. il problema è che questi coglioni mò si asterranno perchè devono fare i radical chic di sta grandissima minchia salvo poi rischiare di mettere la città in  mano a cosentino visto che la battaglia qua si deciderà all'ultimo voto. per me chi non va a votare de magistris per radical chicchismo fa schifo quanto quelli che votano lettieri.
p.s. ma k t'ann fatt fazio e saviano? :boh:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #454 il: 24 Maggio, 2011, 22:39:03 pm »
io sono d'accordo al 100% con kurz
 :compagni:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kurz

• *
« Risposta #455 il: 24 Maggio, 2011, 22:46:18 pm »
IO TI AMO AMMOR MIO :love: seriamente dalla settimana prossima inizio a romperti le palle a telefono :love:
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #456 il: 24 Maggio, 2011, 22:49:41 pm »
IO TI AMO AMMOR MIO :love: seriamente dalla settimana prossima inizio a romperti le palle a telefono :love:
facitm na chiammat quann jat a agnano strunz

Offline isab1987

• *
« Risposta #457 il: 24 Maggio, 2011, 22:52:45 pm »
m io me ne sbatto dei grillini finchè fanno i cazzi loro. il problema è che questi coglioni mò si asterranno perchè devono fare i radical chic di sta grandissima minchia salvo poi rischiare di mettere la città in  mano a cosentino visto che la battaglia qua si deciderà all'ultimo voto. per me chi non va a votare de magistris per radical chicchismo fa schifo quanto quelli che votano lettieri.
p.s. ma k t'ann fatt fazio e saviano? :boh:
a ma infatti chi si astiene dal voto che sia grillino o piddino o comunistino fa schifo al cesso allo stesso modo percheè è na protesta ro cazz  :sisi:

Offline kurz

• *
« Risposta #458 il: 24 Maggio, 2011, 22:54:53 pm »
comuque volevo dire a kurz e falce&marcello che un mio amico mi ha convinto sul fatto che SEL vi appoggia la uallera in testa
SEL è l'unico partito insieme al PDL che porta il nome del segretario nazionale nel simbolo , questo ti fa capire tutto, poi per me ha vita breve punta tutto a diventare la costola sinistra del pd, quindi o rientrano del progetto PD (come ha fatto AN con forza Italia ) o tempo una decina di anni e non livedi più, poi può essere che mi sbaglio.

La differenza fra noi e loro è sostanziale, a parte le politiche di appoggi a candidati a sindaco in Italia, (A torino Fassino, e a Napoli Morcone) questi non hanno una base militante sotto, è questo che ci ha permesso di non scomparire dopo la botta pesante, questi invece se Vendola fa na figura e merda scompaiono in un giorno, e a contrario di quanto si dice (o meglio non si dice ) siamo in rimonta e di parecchio , SEL a napoli ci è sopra di 0,3% a Milano meno di un punto, abbiamo preso il 4% a Napoli e ci davano l'1% idem a Marano :look: abbiamo presi i voti che pigliava Corrado Gabriele da solo (4%  :stella: ) Sel un misero 0,3% :boh:
« Ultima modifica: 24 Maggio, 2011, 23:03:11 pm da kurz »
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #459 il: 24 Maggio, 2011, 23:01:56 pm »
Intanto se il vento sta cambiando è anche merito di questa gente e non certo di diliberto, rizzo, bertinotti o di qualche capuzziello di corrente del prc  :patt:

A parte che i nomi che hai fatto manco stanno in rifondazione  :patt:

Poi Come politici nazionali stamm nguaiat io non mi riconosco in Ferrero, ma cio tenimm per ora è il meglio che ci sta nei piani dirigenti, bisogna epurare parecchio pure da noi accumminciann da Grassi (secondo me mv su questo non è d'accordo :look: )

COme diceva Lenin epurandosi un partito si rafforza , si spera di farlo al più presto :sisi:

Comunque io e te il discorso su Saviano l'abbiamo fatto un miliardo di volte, non è un intellettuale di sinistra ne tantomeno uno che mi piace, ci sono persone di destra che apprezzo di più di Saviano , lui si è fatto paladino dell'anticamorra e in quell'ambito doveva rimanere, quando ha iniziato a uscire dalla sua competenza ha iniziato a scrivere e dire una marea di cazzate.
gesucrì