comuque volevo dire a kurz e falce&marcello che un mio amico mi ha convinto sul fatto che SEL vi appoggia la uallera in testa
SEL è l'unico partito insieme al PDL che porta il nome del segretario nazionale nel simbolo , questo ti fa capire tutto, poi per me ha vita breve punta tutto a diventare la costola sinistra del pd, quindi o rientrano del progetto PD (come ha fatto AN con forza Italia ) o tempo una decina di anni e non livedi più, poi può essere che mi sbaglio.
La differenza fra noi e loro è sostanziale, a parte le politiche di appoggi a candidati a sindaco in Italia, (A torino Fassino, e a Napoli Morcone) questi non hanno una base militante sotto, è questo che ci ha permesso di non scomparire dopo la botta pesante, questi invece se Vendola fa na figura e merda scompaiono in un giorno, e a contrario di quanto si dice (o meglio non si dice ) siamo in rimonta e di parecchio , SEL a napoli ci è sopra di 0,3% a Milano meno di un punto, abbiamo preso il 4% a Napoli e ci davano l'1% idem a Marano

abbiamo presi i voti che pigliava Corrado Gabriele da solo (4%

) Sel un misero 0,3%