Autore Topic: Elezioni Amministrative 2011  (Letto 65468 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Elezioni Amministrative 2011
« Risposta #420 il: 24 Maggio, 2011, 13:11:20 pm »
ho appena sputato sullo schermo dopo aver sentito un certo messaggio elettorale :look:
una napoli senza clientele, più civile, più sicura... beh al primo turno tutte zoccole, camorristi e papponi si sono candidati in quel partito :asd:

falceEmarcello

« Risposta #421 il: 24 Maggio, 2011, 13:16:05 pm »
una napoli senza clientele, più civile, più sicura... beh al primo turno tutte zoccole, camorristi e papponi si sono candidati in quel partito :asd:

Ormai sono convinto che tiene il culo come la faccia e non viceversa  :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #422 il: 24 Maggio, 2011, 13:19:03 pm »
ma quei 6000 che hanno votato fico per fare gli alternativi di sto cazzo  perchè non si sparano?
:ok: la cosa migliore che possa fare un grillino è quello di togliersi la vita, sono completamente d'accordo
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #423 il: 24 Maggio, 2011, 13:20:30 pm »
:ok: la cosa migliore che possa fare un grillino è quello di togliersi la vita, sono completamente d'accordo
grillo è il nuovo berlusconi(cit.)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #424 il: 24 Maggio, 2011, 14:04:09 pm »
51272, nel dettaglio:

Giovanni "Gianni" Lettieri   179.575 - 38,52%

Luigi De Magistris   128.303 - 27,52%

Mario Morcone   89.280 - 19,15%

Raimondo Pasquino   45.449 - 9,74%

Mario Clemente Mastella   10.124 - 2,17%

Roberto Fico   6.441 - 1,3%

Raffaele Di Monda   3.568 - 0,76%

Vittorio Lamberti   1.612 - 0,34%

Ciro Formisano     980 - 0,21%

Giuseppe Marziale   842 - 0,18%-
beh 50.000 e più voti di differenza sono un gap molto ampio da colmare....da notare che ci saranno tanti che non andranno a votare...."ann jjiii a mar"!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #425 il: 24 Maggio, 2011, 14:09:32 pm »
beh 50.000 e più voti di differenza sono un gap molto ampio da colmare....da notare che ci saranno tanti che non andranno a votare...."ann jjiii a mar"!

Si Marco, però è lecito pensare che una considerevole parte di votanti del pd vada su demagistris. Io sono cautamente ottimista, sopratutto considerando la posizione del terzo polo.
« Ultima modifica: 24 Maggio, 2011, 14:15:16 pm da Lovercraft »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #426 il: 24 Maggio, 2011, 14:14:56 pm »
Si Marco, per; [ lecito pensare che una considerevole parte di votanti del pd vada su demagistris. Io sono cautamente ottimista, sopratutto considerando la posizione del terzo polo.
in queste situazioni il lavoro casa per casa deve essere il doppio rispetto a quello fatto nella prima tornata elettorale.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #427 il: 24 Maggio, 2011, 14:40:17 pm »
1) Domenica deve fare tanta di quell'acqua
2) Si vota pure lunedì
3) Mi stai mettendo ansia :croce:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #428 il: 24 Maggio, 2011, 14:58:43 pm »
Si Marco, però è lecito pensare che una considerevole parte di votanti del pd vada su demagistris. Io sono cautamente ottimista, sopratutto considerando la posizione del terzo polo.
Non gli dare corda, st'omm' e merda a Grumo fa propaganda per il pdl :maronn:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #429 il: 24 Maggio, 2011, 15:04:10 pm »
1) Domenica deve fare tanta di quell'acqua
sempre dopo le 17. aggià i a mar, primm :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #430 il: 24 Maggio, 2011, 15:10:08 pm »
Non gli dare corda, st'omm' e merda a Grumo fa propaganda per il pdl :maronn:
ne merda ma che cazzo dici? è lista civica.... piglialo in culo....!

e comunque anche io gabri spero in tanta acqua domenica visto che devo stare chiuso nel seggio elettorale

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #431 il: 24 Maggio, 2011, 15:43:42 pm »
Intanto quel cazzone di Torquato, candidato a sindaco a Nocera, non si è presentato al confronto su RaiTre con quel viscidone di Bellacosa, perchè ieri hanno sfiorato la rissa in un confronto radiofonico. Brav 'o strunz :lsd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #432 il: 24 Maggio, 2011, 15:44:36 pm »
cmq siete dei rompipalle voi e i grillini. io nn ho capito perche schifate il movimento a prescindere, quando molte loro  vechhie battaglie  hanno fatto da spunto per i vari piu' noti partiti, innovandoli (e per fortuna). nn  mangiano sui fondi elettorali, nè  che ve ne fotte se c'è gente che li vota?
inoltre parecchi dei votanti del movimento hanno fatto il voto disgiunto per de magistris..

(e cmq io nn li ho manco votati, ma vi trovo prevenuti e radicalchic a tal riguardo)
:dignità:

Offline kurz

• *
« Risposta #433 il: 24 Maggio, 2011, 15:49:19 pm »
cmq siete dei rompipalle voi e i grillini. io nn ho capito perche schifate il movimento a prescindere, quando molte loro  vechhie battaglie  hanno fatto da spunto per i vari piu' noti partiti, innovandoli (e per fortuna). nn  mangiano sui fondi elettorali, nè  che ve ne fotte se c'è gente che li vota?
inoltre parecchi dei votanti del movimento hanno fatto il voto disgiunto per de magistris..

(e cmq io nn li ho manco votati, ma vi trovo prevenuti e radicalchic a tal riguardo)
prima di tutto non credo che tu sappia il significato di radical chic, perchè proprio chi li vota a sta gente lo è.

Seconda cosa sono fanatici, militano in un partito molto più populista del pdl dove ogni cosa che esca dalla bocca del mammasantissima di Grillo è legge, io ci ho avuto a che fare coi grillini e sono uguali ai berlusconiani, non portano nessuna innovazione, non hanno posizioni su nulla che non sia oltre al loro naso questa non è fare politica.

Poi tanto per aggiungere

http://www.newnotizie.it/2011/05/24/bolzano-lista-grillo-casa-pound/

gesucrì

falceEmarcello

« Risposta #434 il: 24 Maggio, 2011, 16:07:26 pm »
prima di tutto non credo che tu sappia il significato di radical chic, perchè proprio chi li vota a sta gente lo è.

Seconda cosa sono fanatici, militano in un partito molto più populista del pdl dove ogni cosa che esca dalla bocca del mammasantissima di Grillo è legge, io ci ho avuto a che fare coi grillini e sono uguali ai berlusconiani, non portano nessuna innovazione, non hanno posizioni su nulla che non sia oltre al loro naso questa non è fare politica.

Poi tanto per aggiungere

vabbe' Enzo pero' chiariamo un paio di cose.
Prima di tutto Grillo non e' Berlusconi.
Di conseguenza meglio andare appresso a uno che ha deciso di "scombinare" e rivoluzionare la politica italiana (anche se' e' ovviamente un delirio di onnipotenza populista al massimo livello) che seguire quello del "Magistratura cancro del paese".
Ci sta una bella differenza pure a essere pecore caro mio.
In seconda battuta almeno il suo movimento ha "scosso" una quota parte delle persone che si stanno affacciando ai problemi del paese che si stanno interessando alla politica (lasciamo stare il mezzo e guardiamo solo il fine ultimo), gente che altrimenti stava a casa a fare le filinie quindi meglio in piazza ad informarsi che a casa a "subire".
Detto cio' e' inutile ribadire la mia posizione a riguardo e cioe' che la politica attiva' intesa come interesse alla cosa pubblica e' tutt'altra cosa.
Attento che da quando sti frequentando la sede stai diventando settario, mi fido troppo della tua intelligenza per pensare che tu cada nel trappolone di: "chi non la pensa nel modo giusto non e' degno di essere preso in considerazione"
« Ultima modifica: 24 Maggio, 2011, 16:08:30 pm da falceEmarcello »

Offline kurz

• *
« Risposta #435 il: 24 Maggio, 2011, 16:09:55 pm »
No marcè il settario non sono io sono loro, quando non fanno alleanze, quando dicono che solo loro sono buoni e dicono che fra pisapia e la moratti non c'è differenza e invitano all'astensione, quando dicono che la Fiom fa schifo come la Cisl la Uil e la stessa Cgil, il settario non sono io mi dispiace, qua ci sta qualunquismo su tutto, se ne tornassero a mandare a fanculo le loro madri.
gesucrì

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #436 il: 24 Maggio, 2011, 16:14:59 pm »

Poi tanto per aggiungere

secondo me sei fin troppo estremista e fai di tutta l'erba un fascio(non voleva esserci la battuta  :peppe: )

poi cmq meglio che la gente che prima se ne era fottuta di tutto adesso sia in piazza a manifestare per idee critiche nei confronti degli altri politici e partiti anziche' continuare a campare nel disinteresse totale. grillo con il suo populismo ha raccolto gente che prima se ne fregava e che adesso crede  di poter contare qualcosa. a me l'idea di un movimento del genere nn dispiace per nulla, o cmq nn mi infastidisce che la gente lo voti, almeno  si iniziano ad interessare ad avere un pensiero politico, che si spera diventi "critico" quanto prima
:dignità:

falceEmarcello

« Risposta #437 il: 24 Maggio, 2011, 16:19:14 pm »
No marcè il settario non sono io sono loro, quando non fanno alleanze, quando dicono che solo loro sono buoni e dicono che fra pisapia e la moratti non c'è differenza e invitano all'astensione, quando dicono che la Fiom fa schifo come la Cisl la Uil e la stessa Cgil, il settario non sono io mi dispiace, qua ci sta qualunquismo su tutto, se ne tornassero a mandare a fanculo le loro madri.

eheheh ma io lo so, e sono il primo che e' andato malamente in freva. Grillo ormai sta in delirio di onnipotenza (come spesso succede al primo stronzo che si accorge di avere un minimo di seguito) e aggiungici pure che dice una marea di cazzate e che, spesso, non lo fa nemmeno in buona fede il che aggrava non poco la sua posizione.
Ha pero' il merito di avere polarizzato un pochino di gente su un certo tipo di discorso, l'errore piu' grande lo ha fatto quando e' passato dal mandare affanculo al volere risolvere i problemi con l'atteggiamento del giacobino di sta ceppa (attirandosi cosi' i vaffanculo miei e di qualcun altro)

Offline mv80

• *
« Risposta #438 il: 24 Maggio, 2011, 16:26:09 pm »
Nel movimento cinque stelle vedo la stessa inutilità della Lista "Aborto, no Grazie".
La differenza di voto sta tutta nella classe media che ieri giustificava il proprio disimpegno dicendo "non vado a votare sono tutti mariuoli" e oggi dice "vado a votare Grillo che poi ci pensa lui per me a dire che sono tutti mariuoli".
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #439 il: 24 Maggio, 2011, 16:28:46 pm »
Io non sono molto d'accordo che segue il movimento 5 stelle debba morire come leggo.
E' un movimento che ha voluto rompere gli schemi e proporre una nuova alternativa a questa merda di politica che si assiste dal dopoguerra in poi.
In politica uno deve essere una cosa e l'altro altra cosa. No opposti e complementari allo stesso tempo.
Gi scilipoti, i multi pluripregiudicati, le caste... chi no vorrebbe che andassero tutti a guadagnarsi la giornata con la classica marenna sotto al braccio??

Ma stessimo realmente bene bene ma proprio bene bene allora uno potrebbe pensare: ma che cazz vuo o Grill ??

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL