prima di tutto non credo che tu sappia il significato di radical chic, perchè proprio chi li vota a sta gente lo è.
Seconda cosa sono fanatici, militano in un partito molto più populista del pdl dove ogni cosa che esca dalla bocca del mammasantissima di Grillo è legge, io ci ho avuto a che fare coi grillini e sono uguali ai berlusconiani, non portano nessuna innovazione, non hanno posizioni su nulla che non sia oltre al loro naso questa non è fare politica.
Poi tanto per aggiungere
http://www.newnotizie.it/2011/05/24/bolzano-lista-grillo-casa-pound/
vabbe' Enzo pero' chiariamo un paio di cose.
Prima di tutto Grillo non e' Berlusconi.
Di conseguenza meglio andare appresso a uno che ha deciso di "scombinare" e rivoluzionare la politica italiana (anche se' e' ovviamente un delirio di onnipotenza populista al massimo livello) che seguire quello del "Magistratura cancro del paese".
Ci sta una bella differenza pure a essere pecore caro mio.
In seconda battuta almeno il suo movimento ha "scosso" una quota parte delle persone che si stanno affacciando ai problemi del paese che si stanno interessando alla politica (lasciamo stare il mezzo e guardiamo solo il fine ultimo), gente che altrimenti stava a casa a fare le filinie quindi meglio in piazza ad informarsi che a casa a "subire".
Detto cio' e' inutile ribadire la mia posizione a riguardo e cioe' che la politica attiva' intesa come interesse alla cosa pubblica e' tutt'altra cosa.
Attento che da quando sti frequentando la sede stai diventando settario, mi fido troppo della tua intelligenza per pensare che tu cada nel trappolone di: "chi non la pensa nel modo giusto non e' degno di essere preso in considerazione"