Autore Topic: Elezioni Amministrative 2011  (Letto 65489 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Politica Cittadina e Regionale
« Risposta #380 il: 20 Maggio, 2011, 18:01:39 pm »
:dignità:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Elezioni Amministrative 2011
« Risposta #381 il: 20 Maggio, 2011, 19:19:44 pm »
De Luca fà pariare quando gli fanno le domande sulla salernitana, e deve provare a fare il diplomatico e il tifoso ma dentro di sè si vede che pensa "ma non ammorbassero questi 4 ragazzotti in mutande che corrono appresso a una palla"......oppure quando dice "perchè dovrei rispondere a ma-ra car-fa-gna" ? con quella voce da podestà del 1928

cmq una volta stavo in un bar verso il duomo di salerno e entrò lui insieme a vari portastrascico,sembrava che si era aperto il mar rosso :-))

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #382 il: 20 Maggio, 2011, 20:15:08 pm »
sarà pure un ragionamento qualunquista, ma De Luca ha fatto un lavoro a dir poco eccezionale a salerno, ha reso quella città un fiore nel deserto...ora può piacere o meno il suo personaggio, ma se porta questi risultati è ovvio e giusto che riceva consensi dalla sua popolazione....

x lo stato di degrado in cui si trova napoli x me se pacciani o restivo si candidassero come sindaci ed io avessi la garanzia di un buon lavoro da parte loro (tipo quello di De Luca)li voterei e sarei ben felice di farlo...detto questo io confido moltissimo in De Magistris.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #383 il: 20 Maggio, 2011, 20:24:08 pm »
De Luca fà pariare quando gli fanno le domande sulla salernitana, e deve provare a fare il diplomatico e il tifoso ma dentro di sè si vede che pensa "ma non ammorbassero questi 4 ragazzotti in mutande che corrono appresso a una palla"......oppure quando dice "perchè dovrei rispondere a ma-ra car-fa-gna" ? con quella voce da podestà del 1928

cmq una volta stavo in un bar verso il duomo di salerno e entrò lui insieme a vari portastrascico,sembrava che si era aperto il mar rosso :-))

l'anno scorso lo incrociai anche io di ritorno con la squadra del Pomigliano dalla trasferta di Ischia (dove lui era intervenuto a un incontro poco prima delle regionali), non lo riconobbe nessuno sull'aliscafo e ciò già mi fece pensare sull'esito delle elezioni :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #384 il: 20 Maggio, 2011, 20:24:50 pm »
sarà pure un ragionamento qualunquista, ma De Luca ha fatto un lavoro a dir poco eccezionale a salerno, ha reso quella città un fiore nel deserto...ora può piacere o meno il suo personaggio, ma se porta questi risultati è ovvio e giusto che riceva consensi dalla sua popolazione....

x lo stato di degrado in cui si trova napoli x me se pacciani o restivo si candidassero come sindaci ed io avessi la garanzia di un buon lavoro da parte loro (tipo quello di De Luca)li voterei e sarei ben felice di farlo...detto questo io confido moltissimo in De Magistris.
ma infatti niente da dire, avevo letto l'articolo ed il parallelo con bassolino mi aveva inquietato. ho amici pisciaiuoli  :look: e sono arci soddisfatti quindi tant'è.. ad avercelo un sistema del genere
:dignità:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #385 il: 20 Maggio, 2011, 20:40:13 pm »

spero che non fosse riferito a me perche' io non mi merito proprio niente perche' da certa gente me ne guardo bene

no no, era un discorso in via generale. avevo preso spunto dal tuo post solo per la prima parte del mio ragionamento.
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline peppere

• *
« Risposta #386 il: 20 Maggio, 2011, 20:43:40 pm »

Guarda che sguardo volitivo da uomo mediterraneo :love: :look:

è macdonald mariga dopo un attacco di dissenteria :look:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #387 il: 20 Maggio, 2011, 21:08:02 pm »
Comunque ascoltato sia il confronto DeMagistris-Lettieri su Sky che l'intervista a De Magistris sul sito di Repubblica.
Penso che nel confronto De magistris sia uscito nettamente vincente.
E' molto abile a parlare in pubblico, ha un buon eloquio, sa trascinare, conosce gli argomenti che fanno presa sull'elettorato napoletano progressista, quando si parla di cultura, di rendere Napoli una città viva, con spettacoli per le strade, di utilizzare parte del patrimonio immobiliare per le giovani coppie, gli studenti ecc. Certo non dice come farà a reperire le risorse per fare determinate cose, e sui rifiuti propone ricette demagogiche alla Pecoraro Scanio, però almeno dimostra di voler fare cose giuste e ambiziose.
Mentre Lettieri parla di concretezza, ma in realtà si dimostra incapace anche di far sognare, ed è altrettanto populista e demagogico del suo avversario, basta pensare allo sfruttamento continuo del calcio nella sua campagna elettorale, dall'offerta dell'assessorato a Fabio Cannavaro, alle pressioni su De Laurentiis per schierarsi, al mostrarsi in giro con Mascara o Paolo Cannavaro.
Spesso le proposte di Lettieri sono addirittura mortificanti, come nel caso dell'Albergo dei Poveri di piazza Carlo III, un progetto ambizioso che la giunta Iervolino non è riuscita a portare a termine. Nel programma della Iervolino la struttura doveva diventare una sorta di Città dei Giovani, dando spazio alle associazioni, all'artigianato, al volontariato. Sicuramente il progetto va perfezionato, perchè finora non è decollato.
Però Lettieri propone semplicemente di venderlo alla Regione per metterci degli uffici.
Questo significa mortificare anche i sogni e le speranze, dare mostra di voler chiudere la città, mentre De Magistris parla di aprirla, e appare per questo molto più convincente.

Polemico ergo sum

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #388 il: 21 Maggio, 2011, 12:17:07 pm »
I finti rom che fanno campagna per Pisapia
Notizie dallo staff del candidato: “Falsi punkabbestia si aggirano per la metro, operai fasulli fanno i sopralluoghi per la moschea”.

Che succede a Milano? Giuliano Pisapia ha già vinto le elezioni di fine maggio? Come si sa, no, eppure sono già partiti i cantieri per la costruzione della grande moschea milanese. Oppure no? E come si spiegano i ragazzi un po’ trasandati, con vestiti un po’ da centro sociale, che bivaccano nella metro del capoluogo lombardo? E avete visto quanti rom ci sono in giro, già a due settimane prima del voto?

FINTI ROM – Non si spiega: e infatti è tutto finto. Il Fatto Quotidiano riporta le perplessità all’interno del comitato per Giuliano Pisapia, dove si ha notizia di strani eventi che accadono, come se qualcuno avesse intenzione di iniziare a giocare sporco.
Nell’entourage di Giuliano Pisapia si ostenta serenità, ma non è detto che la naturale controffensiva del centrodestra dopo la scoppola del primo turno non nasconda qualche insidia: “Ci sono almeno quattro cose che denunceremo presto – raccontano – la prima è certa: nella notte scorsa tutti i nostri manifesti sono stati ricoperti. Non è una cosa bella, ma pazienza, succede. Le altre sono difficili da credere, ma a quanto pare stanno accadendo davvero. Sembra che ci siano ragazzi trasandati che passano la giornata in metro ascoltando musica a tutto volume; alle proteste dei passeggeri risponderebbero malamente con frasi tipo ‘noi siamo per Pisapia’. Altri cittadini ci segnalano in alcuni mercati rionali la presenza di giovani rom che distribuiscono volantini per Pisapia. Infine, ci è stata addirittura denunciata la comparsa di capannelli di finti operai, con tanto di geometri, intenti a fare sopralluoghi e a prendere le misure per la nuova ‘moschea di Pisapia’. Roba che neanche Amici miei”.

:buondio:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #389 il: 21 Maggio, 2011, 12:18:31 pm »
è perfettamente nello stile di questo centro-destra
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #390 il: 21 Maggio, 2011, 12:20:35 pm »
purtroppo sappiamo tutti che milano resterà alla moratti. pisapia avrebbe dovuto raggiungere il 50.1% al primo turno... ora faranno di tutto per distruggerlo.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #391 il: 21 Maggio, 2011, 12:20:38 pm »
I finti rom che fanno campagna per Pisapia
Notizie dallo staff del candidato: “Falsi punkabbestia si aggirano per la metro, operai fasulli fanno i sopralluoghi per la moschea”.

Che succede a Milano? Giuliano Pisapia ha già vinto le elezioni di fine maggio? Come si sa, no, eppure sono già partiti i cantieri per la costruzione della grande moschea milanese. Oppure no? E come si spiegano i ragazzi un po’ trasandati, con vestiti un po’ da centro sociale, che bivaccano nella metro del capoluogo lombardo? E avete visto quanti rom ci sono in giro, già a due settimane prima del voto?

FINTI ROM – Non si spiega: e infatti è tutto finto. Il Fatto Quotidiano riporta le perplessità all’interno del comitato per Giuliano Pisapia, dove si ha notizia di strani eventi che accadono, come se qualcuno avesse intenzione di iniziare a giocare sporco.
Nell’entourage di Giuliano Pisapia si ostenta serenità, ma non è detto che la naturale controffensiva del centrodestra dopo la scoppola del primo turno non nasconda qualche insidia: “Ci sono almeno quattro cose che denunceremo presto – raccontano – la prima è certa: nella notte scorsa tutti i nostri manifesti sono stati ricoperti. Non è una cosa bella, ma pazienza, succede. Le altre sono difficili da credere, ma a quanto pare stanno accadendo davvero. Sembra che ci siano ragazzi trasandati che passano la giornata in metro ascoltando musica a tutto volume; alle proteste dei passeggeri risponderebbero malamente con frasi tipo ‘noi siamo per Pisapia’. Altri cittadini ci segnalano in alcuni mercati rionali la presenza di giovani rom che distribuiscono volantini per Pisapia. Infine, ci è stata addirittura denunciata la comparsa di capannelli di finti operai, con tanto di geometri, intenti a fare sopralluoghi e a prendere le misure per la nuova ‘moschea di Pisapia’. Roba che neanche Amici miei”.

:buondio:

ma io sono favorevole alla pena di morte per tutti gli iscritti al PDL e al confino per chiunque li voti. Hanno veramente cacato il cazzo, ormai.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #392 il: 21 Maggio, 2011, 12:21:32 pm »
purtroppo sappiamo tutti che milano resterà alla moratti. pisapia avrebbe dovuto raggiungere il 50.1% al primo turno... ora faranno di tutto per distruggerlo.

ma io credevo che eri secciaiuolo e catastrofista  a schiovere solo per quanto riguardava il pallone  :cazzimm:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #393 il: 21 Maggio, 2011, 12:22:38 pm »
ma io sono favorevole alla pena di morte per tutti gli iscritti al PDL e al confino per chiunque li voti. Hanno veramente cacato il cazzo, ormai.
:rotfl:
mio padre ha appena detto "meriterebbero di essere fucilati"  :rotfl:

ma era questo l'asso nella manica detto da calderoli?
 :maronn:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #394 il: 21 Maggio, 2011, 12:42:39 pm »
ma io credevo che eri secciaiuolo e catastrofista  a schiovere solo per quanto riguardava il pallone  :cazzimm:
pensa te che stanotte ho sognato pisapia sindaco di milano e lettieri sindaco di napoli, con 5 anni in mano alla camorra :nuvola:

Offline peppere

• *
« Risposta #395 il: 21 Maggio, 2011, 12:49:42 pm »
pensa te che stanotte ho sognato pisapia sindaco di milano e lettieri sindaco di napoli, con 5 anni in mano alla camorra :nuvola:
cosa si deve bere o non bere per sognare roba di politica?

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #396 il: 21 Maggio, 2011, 13:06:34 pm »
cosa si deve bere o non bere per sognare roba di politica?
sono astemio...
però sono davvero preoccupato per queste elezioni. tra l'altro sto facendo campagna elettorale pro de magistris tra conoscenti, visto che nel mio quartiere c'è un'alta percentuale di finiani e casiniani

Offline peppere

• *
« Risposta #397 il: 21 Maggio, 2011, 13:10:57 pm »
sono astemio...
però sono davvero preoccupato per queste elezioni. tra l'altro sto facendo campagna elettorale pro de magistris tra conoscenti, visto che nel mio quartiere c'è un'alta percentuale di finiani e casiniani
pare che comunque i finiani e casiniani siano abbastanza spostati verso de magistris a napoli, a cominciare dallo stesso pasquino. più che altro bisogna sperare che a votare ci vadano :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.