Autore Topic: Elezioni Amministrative 2011  (Letto 65735 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Politica Cittadina e Regionale
« Risposta #320 il: 18 Maggio, 2011, 19:10:53 pm »
ma anche a milano aspetterei a cantare vittoria...purtroppo berlusconi è tutt'altro che sconfitto
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Starfred

« Risposta #321 il: 18 Maggio, 2011, 19:58:46 pm »
Io non so come fai a essere così ottimista, io la vedo male in entrembe, anzi a Milano qualche speranza ci sta pure perchè quelli che non hanno votato la Moratti sono tutti leghisti delusi che però può darsi si sveglino per il ballottaggio, a Napoli ahimè abbiamo poche speranze, scordatevi quello che si dice a livello nazionale qui a Napoli non c'è terzo polo che tenga questi se vottano dove possono mangiare.

Sgrat. :tafazzi:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #322 il: 18 Maggio, 2011, 20:00:44 pm »
Puntuali e prevedibilissime le dimissioni di Ronchi da presidente dell'assemblea nazionale di Fli :zzz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #323 il: 18 Maggio, 2011, 20:03:45 pm »
Io non so come fai a essere così ottimista, io la vedo male in entrembe, anzi a Milano qualche speranza ci sta pure perchè quelli che non hanno votato la Moratti sono tutti leghisti delusi che però può darsi si sveglino per il ballottaggio, a Napoli ahimè abbiamo poche speranze, scordatevi quello che si dice a livello nazionale qui a Napoli non c'è terzo polo che tenga questi se vottano dove possono mangiare.

a proposito di Milano non so se avete visto questo video... Pisapia ricorda Napoli e cantano in 50.000....

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #324 il: 18 Maggio, 2011, 20:14:18 pm »
http://www.youtube.com/watch?v=0z3Z3Y5AKnM&feature=player_embedded#at=176

a proposito di Milano non so se avete visto questo video... Pisapia ricorda Napoli e cantano in 50.000....

Davvero bello!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #325 il: 18 Maggio, 2011, 20:15:27 pm »
http://www.youtube.com/watch?v=0z3Z3Y5AKnM&feature=player_embedded#at=176

Evvai che questo è l'anno di Vecchioni e porta pure bene, forza Pisapia e forza Giggino :ruoss:

Offline mk89

• *
« Risposta #326 il: 18 Maggio, 2011, 20:18:18 pm »
Evvai che questo è l'anno di Vecchioni e porta pure bene, forza Pisapia e forza Giggino :ruoss:

No secondo me ora Pisapia può perdere le elezioni.
Ha creato proprio tutte le condizioni per farlo.  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #327 il: 18 Maggio, 2011, 20:19:49 pm »
No secondo me ora Pisapia può perdere le elezioni.
Ha creato proprio tutte le condizioni per farlo.  :asd:
Nel senso che porta alle urne tutti i leghisti che si sono astenuti al primo turno? :sospetto:

Starfred

« Risposta #328 il: 18 Maggio, 2011, 20:22:16 pm »
comunque FLI fa ridere. Pochi cazzi  :croce: :croce: :croce: :croce:

Offline mk89

• *
« Risposta #329 il: 18 Maggio, 2011, 20:22:58 pm »
Nel senso che porta alle urne tutti i leghisti che si sono astenuti al primo turno? :sospetto:

:asd:

Vabè era per scherzarci sopra. Mi auguro che veramente i leghisti siano soltanto quelli che hanno votato già.   :buondio:

PS: certo che fare una cosa del genere a Napoli (magari a cantare o mia bella madunina) non so che cosa avrebbe generato.  :brr:

Starfred

« Risposta #330 il: 18 Maggio, 2011, 20:24:19 pm »
:asd:

Vabè era per scherzarci sopra. Mi auguro che veramente i leghisti siano soltanto quelli che hanno votato già.   :buondio:

PS: certo che fare una cosa del genere a Napoli (magari a cantare o mia bella madunina) non so che cosa avrebbe generato.  :brr:

ci sono più neoborbonici al sud che leghisti al nord...

Offline wendell

• *
« Risposta #331 il: 18 Maggio, 2011, 20:25:32 pm »
Insorgenza chi appoggia? :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #332 il: 18 Maggio, 2011, 20:26:43 pm »
Insorgenza chi appoggia? :look:
io ho evitato di parlarne altrimenti buccazza e napoli docet me reven nguoll, diciamo non sono andati molto bene :look:
gesucrì

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #333 il: 18 Maggio, 2011, 20:28:18 pm »
ci sono più neoborbonici al sud che leghisti al nord...
:nonquoto:
e lo dimostrano i fatti alfrè
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline wendell

• *
« Risposta #334 il: 18 Maggio, 2011, 20:28:48 pm »
io ho evitato di parlarne altrimenti buccazza e napoli docet me reven nguoll, diciamo non sono andati molto bene :look:
Lo 0,2 è un buon risultato :look: Comunque, per sfizio, con chi si schiererebbero? Sono super-partes come i grillini? :suicidio:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

« Risposta #335 il: 18 Maggio, 2011, 20:31:28 pm »
:nonquoto:
e lo dimostrano i fatti alfrè

Solo perchè non c'è un partito serio che incanala i voti come la Lega Nord non significa che non ci siano...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #336 il: 18 Maggio, 2011, 20:31:35 pm »
Lo 0,2 è un buon risultato :look: Comunque, per sfizio, con chi si schiererebbero? Sono super-partes come i grillini? :suicidio:
Quel fesso di Calise ha detto che lui, se avesse potuto, avrebbe votato Pisapia, però abita a Segrate...in ogni modo la sua dichiarazione di voto l'ha fatta.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #337 il: 18 Maggio, 2011, 20:32:36 pm »
Lo 0,7 è un buon risultato :look: Comunque, per sfizio, con chi si schiererebbero? Sono super-partes come i grillini? :suicidio:
boh questo non lo sò, credo che si asterranno sarebbe la cosa più logica da fare per loro, ance se a me danno l'impressione che pendano un po' a destra.
gesucrì

Offline mk89

• *
« Risposta #338 il: 18 Maggio, 2011, 20:32:38 pm »

Vabè è ovvio...sono estremisti!
Finchè non raggiungono il 5-10% per rivedere un vecchio concetto chiamato "trasformismo".   :stella: :stella:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #339 il: 18 Maggio, 2011, 20:43:33 pm »
J
penso che:

-la lettiera prenderà diverse migliaia di voti in meno rispetto al primo turno: ci saranno meno "bravi" ai seggi visto che molti dei candidati consiglieri delle millemila liste-fantoccio che lo appoggiano sono ormai tagliati fuori
- sotto questa ipotesi per vincere basterà intercettare una discreta aliquota di elettori di morcone (sec me basta un terzo) e molti di quelli 5*.
a pro di ciò sia o vertici nazionali che il commissario locale del pd hanno detto che ci appoggeranno senza l'apparentamento (cioè posti di consigliere). ovviamente cozzolino & co. non sono daccordo ma é da folli pensare che TUTTI i voti di morcone siano di origine bassolinian-clientelare.
 il terzo polo non lo considero. andranno tutti a mare tranne 5 persone, due voteranno per lettiera e tre per dema :asd:
Ultima considerazione, l'inerzia. mi aspettavo lettieri con 6-7 punti in piú e demagistris con 10 in meno. è un pó come juve napoli 2-3: ora siamo sul 2-2, con i gobbi cacati sotto e i nostri assetati di sangue