Autore Topic: Elezioni Amministrative 2011  (Letto 65715 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Politica Cittadina e Regionale
« Risposta #240 il: 17 Maggio, 2011, 01:16:59 am »
carminiè se non voti demagistris ti faccio secutare da giggino suker :appizz:
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #241 il: 17 Maggio, 2011, 01:19:53 am »
Sarei curioso di vedere come uno dell'IDV possa governare una città come la nostra...  In fondo meglio loro che "quell'altro"

beh, dopo che la sinistra ha sfasciato tutto, bisognava pur dare una chance a un candidato della destra radicale  :sisi:
 :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #242 il: 17 Maggio, 2011, 02:05:17 am »
:nuvola: mi ritiro a vita privata per un po'
gesucrì

AyeyeBrazov

« Risposta #243 il: 17 Maggio, 2011, 02:13:16 am »
:nuvola: mi ritiro a vita privata per un po'
come ti è andata?

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #244 il: 17 Maggio, 2011, 02:16:10 am »
come ti è andata?
una chiavica, bertini è rimasto al 15% scotto e cavallo al ballottaggio, un mafioso fascista contro un altro mafioso.

Comunque sto tropp incazzuso mo, vado a dormire :nuvola:
gesucrì

Offline noel

• *
« Risposta #245 il: 17 Maggio, 2011, 02:27:58 am »
sì,l'ho detto anch'io.
comunque correggo,non credo che pisapia vinca al primo turno...
all'eventuale ballottaggio mi preoccupa l'atteggiamento che avranno quei pezzenti di FLI
Tra udc e fli si corre il rischio di perdere Milano.
Sarebbe come riuscire ad allargare le gambe della Canalis e fare flop sul più bello.
Ma FORSE il popolo degli astensionisti e dei delusi di sinistra si sveglierà per l'occasione...e pure i grillini che non rompano il cazzo e vadano a votare Pisapia.

Offline noel

• *
« Risposta #246 il: 17 Maggio, 2011, 02:31:10 am »
vanno col camorrista, mi sa, governano coi maiali destrorsi già in regione e in provincia. Se il centrosinistra la smette di fare cazzate e il PD sostiene seriamente De Magistris, si può vincere ugualmente.
:sisi:

E comunque il risultato di De Magistris è qualcosa di clamoroso,pari a quello di Pisapia a Milano.

Offline noel

• *
« Risposta #247 il: 17 Maggio, 2011, 02:32:42 am »
una chiavica, bertini è rimasto al 15% scotto e cavallo al ballottaggio, un mafioso fascista contro un altro mafioso.

Comunque sto tropp incazzuso mo, vado a dormire :nuvola:
Non mollare....non è con la via elettorale che si cambia il mondo.
 :compagni: :compagni: :compagni:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #248 il: 17 Maggio, 2011, 08:16:46 am »
marò lettieri non arriva al 39%  :rotfl:
l'inerzia vuole che pisapia e demagistris saranno i prossimi sindaci. e se il primo rappresenta una batosta inaudita per il premier, il secondo (che ho semrpre considerato un GIGANTE) é una sorpresa stupenda per Napoli. voi napoletani che lo sostenete, continuate ad alimentare l'entusiasmo in queste 2 settimane e partecipate. non sarà soltanto una grande occasione per la città, ma anche la strigliata definitiva per questo centrosx di plastica.
PS prima di andare a dormire ho controllato i risultati di bertini a marano. non me l'aspettavo, mi dispiace

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #249 il: 17 Maggio, 2011, 09:36:11 am »
Sarebbe come riuscire ad allargare le gambe della Canalis e fare flop sul più bello.
Ma FORSE il popolo degli astensionisti e dei delusi di sinistra si sveglierà per l'occasione...e pure i grillini che non rompano il cazzo e vadano a votare Pisapia.
lo spero,sarebbe un risultato eccezionale (in chiave anti-berlusconiana)
sono d'accordo con te sulle modalità per cambiare sto paese di merda
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #250 il: 17 Maggio, 2011, 10:26:06 am »

Mah, io penso che a prescindere dalle indicazioni di fli e udc Milano è a sinistra. Deve proprio succedere una catastrofe. Inoltre se sono sicuro che a Napoli sto terzo polo del cazzo appoggerà Lettieri, a Milano ho più dubbi. Sopratutto considerando che quella è una lotta contro Berlusconi, non contro la Moratti.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #251 il: 17 Maggio, 2011, 10:40:15 am »
Lettieri alla fine ha un risultato bassissimo, 38,5%, anche se si sommassero i suoi voti al candidato del Terzo Polo, non arriverebbe comunque al 50%.
Il vantaggio su De Magistris è di appena 11 punti, al ballottaggio l'ex-magistrato a questo punto è decisamente il favorito.

Intanto nella 167 di Scampia è partita la differenziata porta a porta e il quartiere si è ribellato.  :maronn:
Polemico ergo sum

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #252 il: 17 Maggio, 2011, 11:27:03 am »
se Pisapia e De Magistris ce la fanno parto con un raid notturno di foto di papayou verso qualche forum/sito del pdl (se esistono) :sisi:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #253 il: 17 Maggio, 2011, 11:31:06 am »
se Pisapia e De Magistris ce la fanno parto con un raid notturno di foto di papayou verso qualche forum/sito del pdl (se esistono) :sisi:

mi raccomando, almeno dietro proxy che sennò ti mandano i camorristi a casa  :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Starfred

« Risposta #254 il: 17 Maggio, 2011, 11:52:03 am »
Sto pariann. :puppa:

SpamMattia

« Risposta #255 il: 17 Maggio, 2011, 11:54:07 am »
va contro i miei principi(visto che considero de magistris un ottimo candidato ma non unop che appoggio incondizionatamente) ma in queste due settimane farò campagna ELETTORALE A PIù NON POSSO

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #256 il: 17 Maggio, 2011, 11:59:49 am »
L'astensionismo non è una forma di lotta e di ribellione. La lotta e la ribellione si declinano nel fare, l'astenersi è un non-fare e non serve a un cazzo. Biasimo chi si è astenuto al primo turno, ma schifo proprio chi lo farà al ballottaggio. Per una persona che vive a Napoli il primo obiettivo deve essere battere la camorra e la criminalità, ergo anche se De Magistris non vi piace (non piace nemmeno a me) avete il dovere morale di crederci e votarlo. Poi magari si rivelerà un bluff, ma intanto è l'unica alternativa.

Io a Nocera andrò a votare il candidato di Fli e Udc :maronn: pur di non lasciare la mia città nelle mani di un avvocato dei camorristi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #257 il: 17 Maggio, 2011, 12:00:28 pm »
:sbav:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #258 il: 17 Maggio, 2011, 12:12:27 pm »
va contro i miei principi(visto che considero de magistris un ottimo candidato ma non unop che appoggio incondizionatamente) ma in queste due settimane farò campagna ELETTORALE A PIù NON POSSO

giusto per dovere di cronaca tu dici che i chiattilli del vomero sono di destra, GUARDA QUA:
http://sre.comune.napoli.it/votiPresidente.html@idMenu=5.3.3&idType=3&idEle=55&idValue=17&tt.ncurl.htm

fieramente vomerese  :compagni:
:dignità:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #259 il: 17 Maggio, 2011, 12:19:22 pm »
mi raccomando, almeno dietro proxy che sennò ti mandano i camorristi a casa  :rotfl:

uso tor...  :ruoss: