Autore Topic: Elezioni Amministrative 2011  (Letto 65443 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Politica Cittadina e Regionale
« Risposta #180 il: 16 Maggio, 2011, 18:01:01 pm »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #181 il: 16 Maggio, 2011, 18:19:12 pm »
Ormai tutte le priezioni di tutti gli istituti su tutte le tv danno un netto vantaggio di De Magistris su Morcone, a questo punto si aspettano solo le prime dichiarazioni dei candidati...

A Milano intanto si sta delineando un epocale vantaggio di Pisapia su Moratti...
Polemico ergo sum

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #182 il: 16 Maggio, 2011, 18:44:33 pm »
L'astensionismo vince ancora,anche se il tutto passa in secondo piano. E questa è una grande gioia,fanculo a questo sistema mafioso,capitalista e affarista,non lo si legittima imboccandolo di voti!
Per il resto, grande IMPRESA di Pisapia,forse questo è il segno del crepuscolo berlusconiano.
Il movimento 5 cazzi invece fa i soliti danni in emilia romagna dove i coglioni pensano di essere rivoluzionari votando un comico. Per il resto abbastanza ininfluente il grillismo.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #183 il: 16 Maggio, 2011, 18:45:54 pm »
L'astensionismo vince ancora,anche se il tutto passa in secondo piano. E questa è una grande gioia,fanculo a questo sistema mafioso,capitalista e affarista,non lo si legittima imboccandolo di voti!
Per il resto, grande IMPRESA di Pisapia,forse questo è il segno del crepuscolo berlusconiano.
Il movimento 5 cazzi invece fa i soliti danni in emilia romagna dove i coglioni pensano di essere rivoluzionari votando un comico. Per il resto abbastanza ininfluente il grillismo.

:alla:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #184 il: 16 Maggio, 2011, 18:53:57 pm »
scusate,ma sapete,abito a milano e....
 :sbav:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #185 il: 16 Maggio, 2011, 18:58:09 pm »
noel sei un cazzone...

Offline noel

• *
« Risposta #186 il: 16 Maggio, 2011, 19:00:56 pm »
noel sei un cazzone...
Non avrai votato mica quel minchione invece di De Magistris? :mhh:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #187 il: 16 Maggio, 2011, 19:03:23 pm »
Non avrai votato mica quel minchione invece di De Magistris? :mhh:
esiste il voto disgiunto...il minchione non l'ho votato...ma tu sei cazzone a prescindere dal voto  :love:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #188 il: 16 Maggio, 2011, 19:03:59 pm »
che angoscia! cmq stimo la finocchiaro, l'ho sentita a sky 24 ed è molto ferma rispetto alla sua idea :"rispetto al ballottaggio nn so il partito, ma posso dire la mia. IO NON VOGLIO LETTIERI SINDACO DI NAPOLI"   :sad: :sad: :sad:
:dignità:

Offline noel

• *
« Risposta #189 il: 16 Maggio, 2011, 19:11:23 pm »
esiste il voto disgiunto...il minchione non l'ho votato...ma tu sei cazzone a prescindere dal voto  :love:
:lettosex: :lettosex: :lettosex:

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #190 il: 16 Maggio, 2011, 19:16:58 pm »
che angoscia! cmq stimo la finocchiaro, l'ho sentita a sky 24 ed è molto ferma rispetto alla sua idea :"rispetto al ballottaggio nn so il partito, ma posso dire la mia. IO NON VOGLIO LETTIERI SINDACO DI NAPOLI"   :sad: :sad: :sad:
Vabbé ma sia il Pd che Morcone hanno già detto prima delle elezioni che in caso di ballottaggio Lettieri-De Magistris avrebbero appoggiato De Magistris...
D'altra parte De Magistris è il n.2 del principale partito alleato del Pd, si poteva andare divisi al primo turno, ma al secondo turno penso proprio di no.

Intanto la Lega ancora deve rilasciare dichiarazioni, non si trova nessun dirigente, ciò fa presagire che quando parleranno diranno qualcosa di pesante.  :sbav:
Polemico ergo sum

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #191 il: 16 Maggio, 2011, 19:19:32 pm »
Vabbé ma sia il Pd che Morcone hanno già detto prima delle elezioni che in caso di ballottaggio Lettieri-De Magistris avrebbero appoggiato De Magistris...
D'altra parte De Magistris è il n.2 del principale partito alleato del Pd, si poteva andare divisi al primo turno, ma al secondo turno penso proprio di no.

Intanto la Lega ancora deve rilasciare dichiarazioni, non si trova nessun dirigente, ciò fa presagire che quando parleranno diranno qualcosa di pesante.  :sbav:
Ho appena sentito le dichiarazioni di Formigoni. Dire la faccia come il culo, già in altre situazioni, sarebbe un offesa enorme verso i culi, persino quelli nelle peggiori condizioni, che south va a scovare su papayou. In queste situazioni, poi, veramente uno schifo d'uomo. Io solitamente non mi auguro la morte delle persone, ma certi figuri in questo centrodestra la meritano davvero.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #192 il: 16 Maggio, 2011, 19:22:24 pm »
Ho appena sentito le dichiarazioni di Formigoni. Dire la faccia come il culo, già in altre situazioni, sarebbe un offesa enorme verso i culi, persino quelli nelle peggiori condizioni, che south va a scovare su papayou. In queste situazioni, poi, veramente uno schifo d'uomo. Io solitamente non mi auguro la morte delle persone, ma certi figuri in questo centrodestra la meritano davvero.

io invece mediamente a mezzogiorno ho già augurato la morte a 3 o 4 di loro... :asd:

Offline Moebius

• *
« Risposta #193 il: 16 Maggio, 2011, 19:23:48 pm »
formigoni deve morire al più presto possibile,non scherziamo.
un altro che gradirei morto sepolto e decomposto è castelli

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #194 il: 16 Maggio, 2011, 19:28:49 pm »
Iervolino: “Morcone? Non sparo sulla Croce Rossa"

”Non ho mai avuto l’abitudine di sparare sulla croce rossa”. Cosi’ il sindaco uscente di Napoli Rosa Russo Iervolino ha risposto ai giornalisti, presenti nella sala stampa allestita a Palazzo San Giacomo, alla domanda se Morcone, candidato del Pd, sia stata la scelta giusta alla luce dei primi dati che vedono andare al ballottaggio il candidato del Pdl Lettieri e quello dell’Italia dei valori, De Magistris.

:maronn:
Polemico ergo sum

Offline Nadir

• *
« Risposta #195 il: 16 Maggio, 2011, 19:31:17 pm »
Iervolino: “Morcone? Non sparo sulla Croce Rossa"

”Non ho mai avuto l’abitudine di sparare sulla croce rossa”. Cosi’ il sindaco uscente di Napoli Rosa Russo Iervolino ha risposto ai giornalisti, presenti nella sala stampa allestita a Palazzo San Giacomo, alla domanda se Morcone, candidato del Pd, sia stata la scelta giusta alla luce dei primi dati che vedono andare al ballottaggio il candidato del Pdl Lettieri e quello dell’Italia dei valori, De Magistris.

:maronn:
:maronn: :maronn: :maronn:

Offline noel

• *
« Risposta #196 il: 16 Maggio, 2011, 19:43:38 pm »
io invece mediamente a mezzogiorno ho già augurato la morte a 3 o 4 di loro... :asd:
Io sono arrivato a 20-30 auguri di morte...tra pdl,pd,lega e affini.
 :croce: :croce:

Offline Moebius

• *
« Risposta #197 il: 16 Maggio, 2011, 20:03:15 pm »
spero che a napoli al ballottaggio tutti quelli che hanno votato per morcone votino de magistris

Starfred

« Risposta #198 il: 16 Maggio, 2011, 20:06:12 pm »
se Pisapia vince a Milano al primo turno giuro che posto una foto nudo sui forum del PD...!

Offline Moebius

• *
« Risposta #199 il: 16 Maggio, 2011, 20:08:03 pm »
se Pisapia vince a Milano al primo turno giuro che posto una foto nudo sui forum del PD...!
non è possibile che vinca al primo turno  :asd: