Autore Topic: Elezioni Amministrative 2011  (Letto 65737 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Politica Cittadina e Regionale
« Risposta #40 il: 18 Aprile, 2011, 17:07:59 pm »
Mo me facc na foto giacca e cravatta e vi taggo tutti  :look:

ma lo sai che io ci avevo pensato qualche giorno fa a farmi una finta campagna elettorale? facendo finta di essere candidato con qualcosa tipo forza nuova, mettendo slogan contrari ad ogni buon senso e facendomi condividere in massa da gente che stava al gioco e mi dava pure ragione per finta. Purtroppo però mi sono scontrato con l'amara realtà di avere una paposcia talmente grossa da non tenere genio manco di sforzarmi a fare una cacata del genere.

falceEmarcello

« Risposta #41 il: 18 Aprile, 2011, 17:15:56 pm »
ma lo sai che io ci avevo pensato qualche giorno fa a farmi una finta campagna elettorale? facendo finta di essere candidato con qualcosa tipo forza nuova, mettendo slogan contrari ad ogni buon senso e facendomi condividere in massa da gente che stava al gioco e mi dava pure ragione per finta. Purtroppo però mi sono scontrato con l'amara realtà di avere una paposcia talmente grossa da non tenere genio manco di sforzarmi a fare una cacata del genere.
quanto ti voterei  :alla:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #42 il: 18 Aprile, 2011, 17:48:20 pm »
muahahhahahaahaaa :love: :love: :love:
io ti amo :love: :love: :love:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #43 il: 18 Aprile, 2011, 18:15:29 pm »
comunque si stanno candidando can e puorc, metà della gente che tengo su feisbuc è candidata per qualcosa, anche persone che penso non sappiano manco che differenza passa tra monarchia e repubblica. Pare l'elezione del capoclasse, si riderà. :asd:

ma serio. che schifo :maronn:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #44 il: 18 Aprile, 2011, 18:53:00 pm »
comunque io per questa tornata elettorale vorrei anche fare una cosa che non feci la volta scorsa e che mi ero ripromesso di fare... Cercarmi le cene elettorali del pdl o merdacce simili nei ristoranti e menarmi a mangiare come un disperato a scrocco, la zona da puntare è, per lo più, la periferia nord ovest della città, secondo me.

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #45 il: 18 Aprile, 2011, 19:45:02 pm »
lettieri ha già vinto. ha i voti del 90 % dei cammorristi e del 50 % dei commercianti. di quest'ultimo 50 % il 90 % è cammorrista.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #46 il: 18 Aprile, 2011, 20:13:28 pm »
si napoli andrà a destra quest'anno s'è capito... purtroppo. tanto peggio dell'ultima sinistra non può essere.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #47 il: 18 Aprile, 2011, 20:59:11 pm »
ma lettieri dite che è un uomo della camorra perchè è appoggiato dal pdl oppure avete saputo qualcosa in riguardo?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #48 il: 19 Aprile, 2011, 10:45:46 am »
ma lettieri dite che è un uomo della camorra perchè è appoggiato dal pdl oppure avete saputo qualcosa in riguardo?

lettieri non è mai stato un politico, diciamo che è come un montezemolo napoletano con le dovute proporzioni naturalmente. non è un uomo della camorra, ma è appoggiato dal pdl che è appoggiato dagli uomini della camorra. quindi è appoggiato da cammorristi.
« Ultima modifica: 19 Aprile, 2011, 10:47:44 am da kaiser-5 »
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

AyeyeBrazov

« Risposta #49 il: 19 Aprile, 2011, 10:48:43 am »
non è un uomo della camorra. è appoggiato dal pdl che è appoggiato dagli uomini della camorra. quindi è appoggiato da cammorristi.
c'è anche da dire che mi piacerebbe sapere quali sono le fonti di De magistris che ha improntato la sua campagna elettorale sull'attacco ai suoi avversari, diffamazioni gravi che se sono vere fa bene ad evidenziare ma francamente mi pare una propaganda sterile e puerile. A questo punto voterei Morcone pur di non darlo a Lettieri e De Magistris.

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #50 il: 19 Aprile, 2011, 10:52:20 am »
c'è anche da dire che mi piacerebbe sapere quali sono le fonti di De magistris che ha improntato la sua campagna elettorale sull'attacco ai suoi avversari, diffamazioni gravi che se sono vere fa bene ad evidenziare ma francamente mi pare una propaganda sterile e puerile. A questo punto voterei Morcone pur di non darlo a Lettieri e De Magistris.

:sisi:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #51 il: 19 Aprile, 2011, 11:06:14 am »
Lettieri in primis non è accusato ne sotto processo per camorra, ma lo sono 7-8 suoi consiglieri, il che vuol dire che ti trovi una giunta di camorristi , quindi che cazz stamm parlann? :scratch:

Morcone è la continuazione di Bassolino né più né meno.

De Magistris per me rimane il male minore.
gesucrì

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #52 il: 19 Aprile, 2011, 11:21:29 am »

Morcone è la continuazione di Bassolino né più né meno.

perchè sostieni questa tesi?

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #53 il: 19 Aprile, 2011, 11:25:12 am »

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/napoli-se-questo-e-un-sindaco/2149402

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #54 il: 19 Aprile, 2011, 13:26:16 pm »
Per la corsa alla conquista di un seggio al consiglio comunale di Napoli c'è anche la madre di Diego Armando Maradona junior: Cristiana Sinagra. La donna che nel settembre di 25 anni fa ebbe un figlio dall'ex 'numero 10' del Napoli correrà con la lista della Democrazia cristiana-Terzo Polo di centro il cui segretario nazionale è Angelo Sandri. "Tutto è nato a seguito di una chiacchierata con il vicesegretario della Dc, Salvatore De Martino mio vicino di casa. Mi ha molto interessato la sua proposta, ma soprattutto il mio forte desiderio di mettere la mia esperienza di vita a disposizione della mia città", ha detto all'ADNKRONOS Cristiana Sinagra.

La Democrazia cristiana-Terzo Polo di centro sosterrà la candidatura a sindaco dell'ex presidente degli industriali di Napoli, Gianni Lettieri, candidato del centrodestra. "Ho accettato questa sfida, ritengo che tutti dovremmo fare qualcosa per la città dove viviamo. Per questo motivo ho accettato la proposta di De Martino, che conosce bene il mio modo di pensare e di vivere, il mio modo di essere, i miei valori cattolici e improntati alla tradizione", ha proseguito Cristiana Sinagra che sarà capolista per la Dc.

La Sinagra non fa progetti: "E' la mia prima volta in politica, spero di essere eletta e battermi per i diritti dei miei concittadini. Non penso ad altro, ad un incarico governativo nel caso in cui Lettieri dovesse vincere la sua corsa a sindaco. Certo, non ho esperienza e quindi non me la sento di ipotecare posti in giunta". La madre di Diego Armando junior non potrà votarsi e nemmeno i suoi due figli, Diego e Francesco: la donna con la sua famiglia infatti risiede a Giugliano. "Vedo la mia Napoli - ha proseguito Cristiana Sinagra - che va sempre peggio, con tanti problemi. Per convincere i napoletani a votarmi, tutti, non solo chi già mi conosce, i miei amici, i tifosi, ma un po' tutti. Farò campagna elettorale in modo tradizionale, ci sarà una mia presentazione alla città, poi parteciperò a incontri, dibattiti ma soprattutto farò il porta a porta per spiegare i valori che mi porto dentro e che sono propri del partito della Democrazia cristiana". Cristiana Sinagra è la presidentessa del 'Napoli beach soccer', due anni fa campione d'Italia ma ora fermo per mancanza di sponsor.

"E' molto triste -spiega la Sinagra - che un'esperienza così giovane e bella rischi di morire così presto. Per far vivere il Napoli beach soccer ci abbiamo rimesso di tasca nostra eppure abbiamo portato uno scudetto nella nostra città. Il Beach soccer - ha proseguito Cristiana Sinagra - non ha i costi iperbolici del calcio e di altri sport, bastano tra gli 80-90 mila euro per portare avanti una stagione eppure questo sponsor non l'abbiamo trovato. Inutile anche iscriverci alla coppa Italia che inizierà a giugno".

cani e porci :asd:

SpamMattia

« Risposta #55 il: 19 Aprile, 2011, 14:43:51 pm »
anche io credo che opterò per de magistris. anzi,scusate, SOLO io visto che sono l'unico napoletano :smoke: :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #56 il: 19 Aprile, 2011, 14:47:05 pm »
anche io credo che opterò per de magistris. anzi,scusate, SOLO io visto che sono l'unico napoletano :smoke: :look:
De Magistris ha comquistato la ribalta quando mandò i vari avvisi di garanzia a Mastella e Co. Quello che dico e che mi perplime non poco è che di lui si sa solo quello che ha distrutto, quali "avversari" politici colpire con veemenza e ne ha ben donde perchè per carità, il materiale non manca :cazzimm: Però un candidato in una città come Napoli dovrebbe fare anche una propaganda propositiva, moolto più propositiva, questo invece vuole emulare troppo i peggiori difetti di Di Pietro.

SpamMattia

« Risposta #57 il: 19 Aprile, 2011, 14:49:28 pm »
De Magistris ha comquistato la ribalta quando mandò i vari avvisi di garanzia a Mastella e Co. Quello che dico e che mi perplime non poco è che di lui si sa solo quello che ha distrutto, quali "avversari" politici colpire con veemenza e ne ha ben donde perchè per carità, il materiale non manca :cazzimm: Però un candidato in una città come Napoli dovrebbe fare anche una propaganda propositiva, moolto più propositiva, questo invece vuole emulare troppo i peggiori difetti di Di Pietro.
eh lo so nando ma viste le alternative mi toccherebbe non votare e sinceramente dico sempre 'quest'anno non voto, quest'anno non voto' e poi alal fine mi sento in colpa e ci vado sempre :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #58 il: 19 Aprile, 2011, 15:30:31 pm »
a napoli basterebbe proprio un pizzichino ma un pizzichino di carisma e propositività per vincere a mani basse queste elezioni. clientelismo e fenomeni vergognosi ci sono, ma dire che questi possano davvero avere il sopravvento su malessere popolare vuol dire affermare che questa città sia morta  e meritando di morire
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #59 il: 21 Aprile, 2011, 11:30:51 am »

ma anche no... è salito alla ribalta quando gli hanno tolto l'indagine affinchè non si arrivasse alla verità.