ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
lavezzi int a bucchin ra mamm non ne mena uno dentro io non ce la posso fare lo adoro lo reputo importantissimo ma io non ce la posso fare... yebda s'addorm iss e chillu cazz e pallon e campagnaro che marca a cribari... ma che strunz mamma mia
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
mi sono rotto le palle il secondo gol mangiato di lavezzi è uguale a quello della partita di campionato...
ma qualu fall Yebda cia mis 3 ore a passare e manco l'ha fatto.Lavezzi sa magnat 2 gol ma io non lo noto manco più metto in preventivo che non segna quando va 1vs1 non vado manco in esulatanza gia so che sbaglia.
no, così mi rode il culo. Napoli meraviglioso per 43' minuti, che culo di merda sti mangiapaella bastardi.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Lavezzi ha fatto l'assist uagliò...non ve lo scordate.
Sosa sta giocando bene, io non lo toglierei.Lo sappiamo già, nessuna sostituzione negli spogliatoi. Al limite Cavani entra verso il 60' e probabilmente al posto di Hamsik.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
La cosa assurda è che Cribari erano 2 CAZZO DI MINUTI che diceva a Campagnaro di allargarsi su Rossi, E SVEGLIA CRISTO DI UN DIO !Lavezzi TI ODIO