Autore Topic: Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]  (Letto 42815 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]
« Risposta #400 il: 24 Febbraio, 2011, 13:33:50 pm »
tra le altre cose, giusto per spezzare un'arancia nei confronti di Sosa :look: Mascara deve ancora dimostrarci di poter dare di più del Uallarito, che poi sul campo di una squadra uallarosa militante in un campionato uallaroso potrebbe dire la sua
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #401 il: 24 Febbraio, 2011, 13:34:08 pm »
Ma infatti io non contesto e mi schiero col mister (qualunque cosa scelga), ma te li immagini i vari Pezzella e Auriemma se il Napoli perde con questa formazione?
.

"Credo che stasera, Sosa potrebbe essere preferito a Mascara, Cribari a Cannavaro ed addirittura Ruiz per Aronica. Non capisco e non condivido queste scelte. Sarebbe rischioso veramente, far esordire lo spagnolo in una partita di questo livello. Meglio non approfondire su queste scelte! Non voglio che il Napoli abbia nella testa soltanto il Milan. Bisogna onorare l'impegno europeo, anche come segno di rispetto e gratitudine verso i tanti tifosi accorsi quì in terra iberica. Mazzarri dice che la sua squadra gioca tutte le partite per vincerle, speriamo sia davvero così..."

Come Volevasi Dimostrare  :asd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

guallera

« Risposta #402 il: 24 Febbraio, 2011, 13:34:09 pm »
Aurelio taci!!!!

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #403 il: 24 Febbraio, 2011, 13:36:21 pm »
Manco Rino Tommasi riuscirebbe a fare questi conti...... :maronn: :maronn:

hahaha :-)  40-15 per Connors

"Credo che stasera, Sosa potrebbe essere preferito a Mascara, Cribari a Cannavaro ed addirittura Ruiz per Aronica. Non capisco e non condivido queste scelte. Sarebbe rischioso veramente, far esordire lo spagnolo in una partita di questo livello.

ecco...se queste sono davvero dichiarazioni di De Laurentiis,in questo caso sono davvero inopportune.
Non ho mai stimato Sosa,ma sinceramente se gioca stasera non mi dispiace..idem per Cribari,perchè non sia mai Cannavaro si rompe un unghia giocando e a San Siro fosse assente,sarebbe un mezzo sfacelo con Ibrahimovic

bender89

bender89

« Risposta #405 il: 24 Febbraio, 2011, 13:36:58 pm »
hahaha :-)  40-15 per Connors

ecco...se queste sono davvero dichiarazioni di De Laurentiis,in questo caso sono davvero inopportune.
Non ho mai stimato Sosa,ma sinceramente se gioca stasera non mi dispiace..idem per Cribari,perchè non sia mai Cannavaro si rompe un unghia giocando e a San Siro fosse assente,sarebbe un mezzo sfacelo con Ibrahimovic
:look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #406 il: 24 Febbraio, 2011, 13:37:16 pm »
il tifoso viola ha scritto Auriè, non Aurè.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #407 il: 24 Febbraio, 2011, 13:38:09 pm »
il sosa di domenica sera ha fatto cose positive e contro giocatori uallerggianti come lui (che lasceranno spazi per fare il famoso gol che gli serve come il pane) può dire la sua. sicuramente è piu capace di mascara di tirare fuori la verticalizzazione che lancia il pocho in mezzo ai difensori dei cardilli

mascara invece per le caratteristiche che ha può dare di piu contro il milan
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
Re: Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]
« Risposta #408 il: 24 Febbraio, 2011, 13:38:40 pm »
Cribari non deve giocare. Quoto tutte le altre scelte.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

guallera

« Risposta #409 il: 24 Febbraio, 2011, 13:40:02 pm »

Online calvin

• *
« Risposta #410 il: 24 Febbraio, 2011, 13:40:11 pm »
il sosa di domenica sera ha fatto cose positive e contro giocatori uallerggianti come lui (che lasceranno spazi per fare il famoso gol che gli serve come il pane) può dire la sua. sicuramente è piu capace di mascara di tirare fuori la verticalizzazione che lancia il pocho in mezzo ai difensori dei cardilli

mascara invece per le caratteristiche che ha può dare di piu contro il milan

Resta però il fatto che Mascara fa goal e Sosa e Lavezzi no (o almeno con meno continuità)......comunque per me Sosa è in crescita.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #411 il: 24 Febbraio, 2011, 13:40:58 pm »
Resta però il fatto che Mascara fa goal e Sosa e Lavezzi no (o almeno con meno continuità)......comunque per me Sosa è in crescita.

però quando a lavezzi è stato dato il compito di fare il "centrattacco" qualcosa l'ha sempre apparata :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #412 il: 24 Febbraio, 2011, 13:41:56 pm »
Mancano meno di otto ore e non piu che cazzo fare  :wall: :wall:

forza ragazzi la formazione ce la in testa mazzari speriamo che abbia ragione lui chiunque schieri in campo.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline nocerino

• *
« Risposta #413 il: 24 Febbraio, 2011, 13:43:11 pm »
Cribari non deve giocare. Quoto tutte le altre scelte.

vabbè ma mi pare che ormai tu sei partito come un treno contro Cribari. Pure io penso che in assoluto lo sgangherato Rinaudo fosse un poco meglio,e che il brasiliano ha giocato solo contro piccole squadre,ma può anche essere passabile stasera. In fondo ha pur sempre 30 anni,non credo che potrebbe terrorizzarsi dell'atmosfera spagnola......e poi se vogliamo dirla tutta,a me farebbe molto piacere passare il turno,ma temo che il Leverkusen sia addirittura candidato alla vittoria finale

bender89

« Risposta #414 il: 24 Febbraio, 2011, 13:44:40 pm »
In fondo ha pur sempre 30 anni,non credo che potrebbe terrorizzarsi dell'atmosfera spagnola......

Io ricordo grandi sue cose in una recente Champions contro il Real Madrid. :brr:

Offline rafel

• *
« Risposta #415 il: 24 Febbraio, 2011, 13:45:22 pm »
Cribari e' l'unico dei nostri ad aver partecipato alla CL
Ci vuole rispetto  :look: :fuga:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline wendell

• *
« Risposta #416 il: 24 Febbraio, 2011, 13:48:32 pm »
Io semplicemente non capisco perchè non possa giocare Cannavaro che ha saltato la gara di andata. È un'esagerazione. Non mi sembra il massimo neanche per la sicurezza dell'esordiente Ruiz.
Le altre scelte sono perfettamente logiche.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline rafel

• *
« Risposta #417 il: 24 Febbraio, 2011, 13:51:35 pm »
Io semplicemente non capisco perchè non possa giocare Cannavaro che ha saltato la gara di andata. È un'esagerazione. Non mi sembra il massimo neanche per la sicurezza dell'esordiente Ruiz.

Per questo sono convinto che mazzari stia facendo pretattica.
Secondo me gioca
con Santacroce Cannavaro e Campagnaro

Online calvin

• *
« Risposta #418 il: 24 Febbraio, 2011, 13:52:42 pm »

Ma tu non puoi capirlo, come nessuno di noi.....quello lo vede tutti i giorni, lo conosce, ci parla, se ddecide di non farlo giocare è sicuramente una scelta ponderata.....metti che è stanco e si fa una contrattura ti fai l'Aprile più importante di 25 anni di storia del Napoli tutti con Emilson in campo  :brr:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #419 il: 24 Febbraio, 2011, 13:54:47 pm »
Mancano meno di otto ore e non piu che cazzo fare  :wall: :wall:

Alle 17 su RaiSportPiù Napoli-Siena per il Torneo di Viareggio. :look: