Autore Topic: Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]  (Letto 42901 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]
« Risposta #340 il: 23 Febbraio, 2011, 18:27:13 pm »
Ma la scelta di Cribari per Cannavaro non è proprio logica. Cioè è il titolare (peraltro pure il centrale ...) e ha riposato giovedì scorso. E il livello tra i due al momento, non è nemmeno paragonabile ... E' da pazzi.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #341 il: 23 Febbraio, 2011, 18:29:52 pm »
Cribari centrale me lo risparmierei volentieri anch'io. Per il resto Ruiz è una scelta praticamente obbligata (e prima o poi dovrà pur esordire), Cavani e Maggio hanno bisogno di riposo (e se passiamo il turno non avranno molte altre chance di farlo...), Yebtà è un tuo odio personale :look: ma al momento per Mazzarri è praticamente alla pari di Gargano e Pazienza, non mi stupirebbe la sua presenza in campo

quoto.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #342 il: 23 Febbraio, 2011, 18:33:16 pm »

P.S. E che sfaccmm vò ricere scemià ??? Ma nun parlà afragolese

guarda, su questo suo odiosissimo finto napoletano alla caccamo volevo aprire un topic per portare la problematica agli occhi di tutti, con tanto di dossier con le citazioni delle frasi da polentone che cerca di spacciarsi per partenopeo che caccia. Purtroppo la mia paposcia e inedia atavica mi hanno impedito di portare tale importantissimo lavoro a compimento. Per me uno sfottitore paziente come peppere dovrebbe raccogliere l'idea e farlo.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #343 il: 23 Febbraio, 2011, 18:35:45 pm »
In conferenza stampa Mazzarri dicendo che la squadra era stremata nel finale con il catania e che tutti i giocatori hanno contribuito a certi risultati conferma il turn over. Alla domanda se Cavani giocherà o no non ha escluso niente dicendo che deve ancora parlare con i giocatori. Conoscendo Mazzarri direi che conferma le indiscrezioni sul turn over e su la molto probabile sostituzione di Cavani con un altro giocatore dal inizio.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #344 il: 23 Febbraio, 2011, 18:38:14 pm »
In conferenza stampa Mazzarri dicendo che la squadra era stremata nel finale con il catania e che tutti i giocatori hanno contribuito a certi risultati conferma il turn over. Alla domanda se Cavani giocherà o no non ha escluso niente dicendo che deve ancora parlare con i giocatori. Conoscendo Mazzarri direi che conferma le indiscrezioni sul turn over e su la molto probabile sostituzione di Cavani con un altro giocatore dal inizio.
Ma è giusto così,visto che col Catania veramente stavamo schiattando.
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #345 il: 23 Febbraio, 2011, 18:41:00 pm »
ma a me fate pariare, e quando giocano sempre gli stessi non siete contenti, mo si fa turnover massiccio per mettere una squadra fresca in campo e già abbiamo perso 3-0.....ma vedete un po di fare pace col cervello  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Freddo

• *
« Risposta #346 il: 23 Febbraio, 2011, 18:44:16 pm »
Io sostengo che serviva il turn over già in altre occasioni come in Napoli-Milan del andata quindi penso che Mazzarri ha ragione tra l'altro Yebda, Zuniga ed anche Santacroce spesso non hanno fatto rimpiangere i titolari mentre Ruiz prima o poi deve esordire quindi la strategia è quella giusta. 
« Ultima modifica: 23 Febbraio, 2011, 18:45:19 pm da Freddo »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #347 il: 23 Febbraio, 2011, 19:13:21 pm »
affinale stiamo tutti dicendo che va bene qualsiasi formazione non contempli cribari  :rotfl:

Offline Freddo

• *
« Risposta #348 il: 23 Febbraio, 2011, 19:14:48 pm »
affinale stiamo tutti dicendo che va bene qualsiasi formazione non contempli cribari  :rotfl:

se può rasserenare qualcuno in conferenza stampa Mazzarri ha citato Santacroce, Ruiz, Yebda, Zuniga ma non Cribari.....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #349 il: 23 Febbraio, 2011, 19:16:40 pm »
ma cribari alla fine non si sta comportando malissimo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #350 il: 23 Febbraio, 2011, 19:17:46 pm »

nono infatti, è un ragazzo educato
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #351 il: 23 Febbraio, 2011, 19:21:30 pm »

Ultimamente sta sbagliando meno mail problema è che in una partita così importante un suo errore può risultare non più recuperabile, credo che per questo che molti qui preferirebbero non vederlo in campo. Tutto sommato dipende dalle condizioni di Cannavaro se non è stanco e non penso, deve giocare Paolo.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #352 il: 23 Febbraio, 2011, 19:25:13 pm »
considerando santacroce fuori dai giochi (domenica mi è sembrato veramente stanchissimo alla fine) preferireste

Campagnaro Cannavaro Ruiz
o
Cannavaro Cribari Campagnaro?

Escludo a priori che sia Campagnaro Cribari Ruiz :asd: :asd:
la mia firma nuova

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #353 il: 23 Febbraio, 2011, 19:26:27 pm »
considerando santacroce fuori dai giochi (domenica mi è sembrato veramente stanchissimo alla fine) preferireste

o

La seconda ipotesi mi mette i brividi addosso :brr:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #354 il: 23 Febbraio, 2011, 19:29:17 pm »

o

La prima ma per un semplice motivo: non sconvolgi niente o quasi. La seconda ipotesi prevede troppi cambiamenti e non funziona così.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Freddo

• *
« Risposta #355 il: 23 Febbraio, 2011, 19:31:15 pm »

o

Sembra che Santacroce domenica avesse solo i crampi quindi credo sia ampiamente recuperabile.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #356 il: 23 Febbraio, 2011, 19:33:38 pm »
Sembra che Santacroce domenica avesse solo i crampi quindi credo sia ampiamente recuperabile.

e un po' il fiato corto...perchè anche verso la fine del primo tempo boccheggiava :asd:

dici che c'è anche la possibilità Santacroce Cannavaro Campagnaro, per non rischiare l'esordio di ruiz? Far scendere in campo il giovine spagnolo in questa partita mi sembra un confortante segno di fiducia... :sisi:
la mia firma nuova

Offline wendell

• *
« Risposta #357 il: 23 Febbraio, 2011, 19:42:58 pm »
beh dai ma sono scelte molto logiche, se vogliamo l'unica discutibile sarebbe l'esclusione di Cannavaro. A centrocampo ormai i tre ruotano regolarmente, Maggio è un mese che gioca ogni tre giorni (pure in nazionale...), Cavani lo stesso. Alla fine si suppone una partita bloccata come all'andata, possiamo tenere botta per giocarci poi tutto nella ripresa, coi "preservati" in campo per almeno una mezz'oretta
Quoto tutto.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

• *
« Risposta #358 il: 23 Febbraio, 2011, 19:51:21 pm »
Mazzarri sulla presenza di Victor Ruiz: "Per quanto un giocatore possa essere pronto ci sono degli schemi da memorizzare. L'ho già portato in panchina, domani deciderò se schierarlo dal primo minuto".

Un modo per dare al giocatore la sensazione di una fiducia crescente ma alla fine secondo me non giocherà. Se Santacroce sta bene forse vedremo lui a destra e Campagnaro a sinistra.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #359 il: 23 Febbraio, 2011, 20:50:08 pm »
Ho detto precedentemente in un altro topic che le probabilità di passaggio turno dopo lo 0-0 al San Paolo sono 60% Villarreal e 40% Napoli..ma con Cribari titolare diventerebbero 70% e 30%..Cribari e Santacroce titolari 80% 20%..solo Santacroce 65% 35%..io vorrei Campagnaro - Cannavaro - Ruiz in modo che non giochino ne Santacroce ne Cribari.