Autore Topic: Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]  (Letto 42904 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]
« Risposta #300 il: 23 Febbraio, 2011, 16:05:21 pm »
Sembrerebbe che il presidente del Vila real stia vendendo biglietti a 5 euro per riempire lo stadio

sto leggendo un po su marca i commentari e praticamente anche loro sono consapevoli che hanno un pubblico di merda che si mette li  smangiucchiare las pipas ( i simmient ndr - nota di rafel) e che sono per la maggior parte nonni e nonnine che dopo un poco non ce la fanno nemmeno a mantenere il pallonciono che gi daranno all'entrata ( non ce la faranno nemmeno ad abbuffarlo, e ci vogliono le flebo.

Per questo confido nei napoletani che arrivveranno da tutte le parti della costa mediterrane e a quelli veraci sanguigni di napoli

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
« Risposta #301 il: 23 Febbraio, 2011, 16:13:09 pm »
Sembra pure che i tifosi ospiti andranno in un settore con gabbia metallica

comuqnue state attenti che tutta la provincia e' amminstrata da una giunda di destra ( estrema)
mi raccomando non fate niente di particolare che possa attirare l'attenzione che questi sono fascisti di brutto.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #302 il: 23 Febbraio, 2011, 16:14:18 pm »
Sembrerebbe che il presidente del Vila real stia vendendo biglietti a 5 euro per riempire lo stadio

sto leggendo un po su marca i commentari e praticamente anche loro sono consapevoli che hanno un pubblico di merda che si mette li  smangiucchiare las pipas ( i simmient ndr - nota di rafel) e che sono per la maggior parte nonni e nonnine che dopo un poco non ce la fanno nemmeno a mantenere il pallonciono che gi daranno all'entrata ( non ce la faranno nemmeno ad abbuffarlo, e ci vogliono le flebo.

Per questo confido nei napoletani che arrivveranno da tutte le parti della costa mediterrane e a quelli veraci sanguigni di napoli

ma dove? Non li vendono proprio i biglietti li sto cercando da settimane, non mi chiedere il perchè che non l'ho capito, non li vendono ne al negozio autorizzato ne allo stadio ne su internet ma proprio non hanno mai iniziato a venderli...al telefono mi hanno detto che si venderanno allo stadio due pre prima della partita ma che il piu' economico costerà 90 euro....
Con Ancelotti a prescindere.....

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #303 il: 23 Febbraio, 2011, 16:22:07 pm »
Sembra pure che i tifosi ospiti andranno in un settore con gabbia metallica

comuqnue state attenti che tutta la provincia e' amminstrata da una giunda di destra ( estrema)
mi raccomando non fate niente di particolare che possa attirare l'attenzione che questi sono fascisti di brutto.
Tu solo questo mi dovevi dire........................Comunque non sono neanche venuti al San Paolo,questi cani di pecora :rotfl:
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #304 il: 23 Febbraio, 2011, 16:23:34 pm »
Spagnoli e fascisti, l'accoppiata "perfetta".... :imp:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #305 il: 23 Febbraio, 2011, 16:30:17 pm »
Tu solo questo mi dovevi dire........................Comunque non sono neanche venuti al San Paolo,questi cani di pecora :rotfl:

le tifoserie spagnole non usano fare trasferte, nemmeno nel loro paesucolo, se non in casi eccezionali
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #306 il: 23 Febbraio, 2011, 16:31:15 pm »
le tifoserie spagnole non usano fare trasferte, nemmeno nel loro paesucolo, se non in casi eccezionali
O ver?Ma che paese di merda,cristo santo,speriamo che fanno una brutta fine.
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #307 il: 23 Febbraio, 2011, 16:38:49 pm »
comunque a me sembra tanto che siano morti di collera quando hanno visto il s.paolo (nonostante molti di noi lo abbiano trovato abbastanza moscio e ammutolito durante l'arco del match) e mo vorrebbero ricreare la stessa atmosfera nel loro campetto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #308 il: 23 Febbraio, 2011, 16:40:43 pm »
cmq il chievo gioca al bentegodi che fa quasi 40000 spettatori, altro che parma :look:
la mia firma nuova

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #309 il: 23 Febbraio, 2011, 16:42:08 pm »
Vabbè comunque questi hanno giocato pure al San Siro. Mo non è che sono un Catania qualsiasi.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #310 il: 23 Febbraio, 2011, 16:44:18 pm »
cmq il chievo gioca al bentegodi che fa quasi 40000 spettatori, altro che parma :look:

vabbè il chievo è scandaloso........non ho mai visto i tifosi di casa sovrastare gli ospiti, di qualunque squadra fossero  :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #311 il: 23 Febbraio, 2011, 16:45:17 pm »

vabbè il chievo è scandaloso........non ho mai visto i tifosi di casa sovrastare gli ospiti, di qualunque squadra fossero  :asd:

ma penso che anche questi canarini non siano poi tanto meglio :boh:
la mia firma nuova

guallera

« Risposta #312 il: 23 Febbraio, 2011, 16:55:49 pm »
Porco mondo, i miei amici mi hanno chiamato che stavano a Roma all'aeroporto.... :wall:. Mi viene da chiagnere al solo pensiero che fino a 4 giorni fa ci dovevo essere pure io con loro ma sta sfaccimma e fatica a rutt 'o cazz. Ere meglio quando ero disoccupato, mannaccia a sfaccimma ra legge Biaggi muorto e buono.

Offline rafel

• *
« Risposta #313 il: 23 Febbraio, 2011, 16:56:58 pm »
ma dove? Non li vendono proprio i biglietti li sto cercando da settimane, non mi chiedere il perchè che non l'ho capito, non li vendono ne al negozio autorizzato ne allo stadio ne su internet ma proprio non hanno mai iniziato a venderli...al telefono mi hanno detto che si venderanno allo stadio due pre prima della partita ma che il piu' economico costerà 90 euro....

:boh: non lo so di certo, solo stavo leggendo qualche post in spagnolo e qualcuno commentava che per riempire lo stadio il presidente ragala abbonaamenti e biglietti.

Per il fatto che sono di destra e fascisti mi riferivo al fatto che hanno la mentalita davvero ristretta da queste parti e la polizia e' davvera manesca

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #314 il: 23 Febbraio, 2011, 17:09:02 pm »
Ma che sfaccimma,questo video di merda mi ha fatto ribollire il sangue!Dobbiamo vincere :appizz: :wall:

coerenza  :sbav:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #315 il: 23 Febbraio, 2011, 17:10:36 pm »
la mia firma nuova

Offline Hwarang

• *
« Risposta #316 il: 23 Febbraio, 2011, 17:17:35 pm »
Vabbè comunque questi hanno giocato pure al San Siro. Mo non è che sono un Catania qualsiasi.  :asd:

Infatti loro sono il Parma spagnolo...il Parma ha vinto pure na Uefa, ma sempre squadra di merda è  :contract:

bender89

« Risposta #317 il: 23 Febbraio, 2011, 17:34:57 pm »
Praticamente jamm in gita. Bah...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #318 il: 23 Febbraio, 2011, 17:55:03 pm »
villareal fogna d'europa.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #319 il: 23 Febbraio, 2011, 17:56:21 pm »
Praticamente jamm in gita. Bah...

la squadra tecnicamente è sicuramente molto forte, ma per il resto rimangono una provinciale del cazzo tipo parma che meriterebbe giusto una serie b risicata ogni tanto.