Autore Topic: Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]  (Letto 42795 volte)  Share 

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
Re:Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]
« Risposta #160 il: 22 Febbraio, 2011, 11:09:17 am »
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha stanziato un premio di 800mila euro in caso di superamento dei sedicesimi di Europa League contro il Villarreal. A riferirlo è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #161 il: 22 Febbraio, 2011, 11:10:57 am »
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha stanziato un premio di 800mila euro in caso di superamento dei sedicesimi di Europa League contro il Villarreal. A riferirlo è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

ci credete?  :look:

sono tanti

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #162 il: 22 Febbraio, 2011, 11:24:42 am »
:maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #163 il: 22 Febbraio, 2011, 11:26:11 am »
Il magnaccio sta capendo come fare soldi, 800.000 euro investiti oggi ne frutteranno 2 milioni per l'eventuale ottavo al San Paolo. Metteteci i soldi delle tv, i premi Uefa e gli sponsor :sisi:
Comunque finchè mette questi premi fa sempre bene :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #164 il: 22 Febbraio, 2011, 11:28:31 am »
Il magnaccio sta capendo come fare soldi, 800.000 euro investiti oggi ne frutteranno 2 milioni per l'eventuale ottavo al San Paolo. Metteteci i soldi delle tv, i premi Uefa e gli sponsor :sisi:
Comunque finchè mette questi premi fa sempre bene :sisi:

non penso che i giocatori si impegnino di piu per comprarsi una macchina, piuttosto ci sono modi migliori per investire una cifra del genere, come per esempio l settore giovanile
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #165 il: 22 Febbraio, 2011, 11:29:00 am »
per me comunque è un cacata, 800.000 € sono veramente tanti
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #166 il: 22 Febbraio, 2011, 11:32:08 am »
non penso che i giocatori si impegnino di piu per comprarsi una macchina, piuttosto ci sono modi migliori per investire una cifra del genere, come per esempio l settore giovanile
Se lo stipendio medio nella tua azienda è di 1000 euro al mese e il tuo capo per un obiettivo mette di premio circa 400 euro a persona, credi che i dipendenti siano + contenti che compri una tv per l'azienda o dei pc?

SpamMattia

« Risposta #167 il: 22 Febbraio, 2011, 11:32:24 am »
al massimo 800 euro

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #168 il: 22 Febbraio, 2011, 11:35:51 am »
Se lo stipendio medio nella tua azienda è di 1000 euro al mese e il tuo capo per un obiettivo mette di premio circa 400 euro a persona, credi che i dipendenti siano + contenti che compri una tv per l'azienda o dei pc?

a parte che 800mila euro diviso venti saranno piu o meno quanto guadagna in un mese un vitale, quando poi questi non sono impiegati, sono sportivi, gente che la motivazione la trova nel lavoro non nello stipendio. e per le ambizioni e le qualità morali di questi ragazzi, sappiamo bene che la gamba indietro giovedi non la tireranno, premio o non premio

C. Pazzo 

Offline Puck

• *
« Risposta #169 il: 22 Febbraio, 2011, 11:38:33 am »
a parte che 800mila euro diviso venti saranno piu o meno quanto guadagna in un mese un vitale, quando poi questi non sono impiegati, sono sportivi, gente che la motivazione la trova nel lavoro non nello stipendio. e per le ambizioni e le qualità morali di questi ragazzi, sappiamo bene che la gamba indietro giovedi non la tireranno, premio o non premio

aspè,800 mila euro per un sedicesimo di finale di europa league sono veramente tanti

guallera

« Risposta #170 il: 22 Febbraio, 2011, 11:39:11 am »
Secondo me 800mila euro è la cifra globale che la squadra si dividerà...

Offline Puck

• *
« Risposta #171 il: 22 Febbraio, 2011, 11:40:06 am »
Secondo me 800mila euro è la cifra globale che la squadra si dividerà...

ma sicuro è così,ci mancherebbe  :asd:

sono comunque tanti

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #172 il: 22 Febbraio, 2011, 11:42:19 am »
ma sicuro è così,ci mancherebbe  :asd:

sono comunque tanti

saranno 30-40 mila euro a cranio  :boh:

C. Pazzo 

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #173 il: 22 Febbraio, 2011, 11:43:36 am »
E ritt nient Carmniè? Noi tolti i 3 fenomeni davanti, abbiamo in squadra stipendi medio bassi...30-40 mila euro per loro so sordi per molti è la metà dello stipendio normale, per altri + della metà eh

Offline Puck

• *
« Risposta #174 il: 22 Febbraio, 2011, 11:43:53 am »

lo stipendio mensile medio del napoli è di 70-80 mila euro

la metà per una sola partita,dimmi se è poco

Offline mk89

• *
« Risposta #175 il: 22 Febbraio, 2011, 11:52:58 am »

embè, che vai truvann?  :scratch:
è un premio. Tutti i presidenti li danno se c'è una sfida importante, no?

800'000 euro a testa significa più o meno barattare un'unica partita di europa league con il prossimo calciomercato  :sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #176 il: 22 Febbraio, 2011, 11:55:08 am »
E ritt nient Carmniè? Noi tolti i 3 fenomeni davanti, abbiamo in squadra stipendi medio bassi...30-40 mila euro per loro so sordi per molti è la metà dello stipendio normale, per altri + della metà eh

si ma io dico proprio che non è necessario per farli rendere di piu. che poi non è che si mettano a piangere se dela li abboffa di solsdi è chiaro :asd:

C. Pazzo 

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #177 il: 22 Febbraio, 2011, 11:59:49 am »
guardate che ho trovato sul  sito di itasa, sti cessetielli spagnoli fanno sempre sti video di incitamento prima di incontrare le italiane?  http://www.villarrealcf.es/precarga_video.php

attendo giovanni :sbav: ed i suoi commenti  :popcorn: :mangia:
:dignità:

Offline mk89

• *
« Risposta #178 il: 22 Febbraio, 2011, 12:01:35 pm »
si ma io dico proprio che non è necessario per farli rendere di piu. che poi non è che si mettano a piangere se dela li abboffa di solsdi è chiaro :asd:

ja carmnièè!! nun dicimm sti fesserie :P

il tuo capo viene e dice: se producete di più entro la fine della giornata, vi regalo 500 € a cranio (ovvero il 50% del tuo stipendio in un solo giorno!).
ora anche se sei già motivato, capisci che è una ragione in più per vincere ...  :look: credo  :look:

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #179 il: 22 Febbraio, 2011, 12:04:53 pm »
guardate che ho trovato sul  sito di itasa, sti cessetielli spagnoli fanno sempre sti video di incitamento prima di incontrare le italiane?  http://www.villarrealcf.es/precarga_video.php

attendo giovanni :sbav: ed i suoi commenti  :popcorn: :mangia:

ma "contigo" si scrive tutto attaccato? m'agg 'mparat n'ata cosa :look:

comunque è inutile, non riesco a schifarli e la cosa mi abbatte nettamente il prepartita.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: