Autore Topic: Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]  (Letto 42849 volte)  Share 

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]
« Risposta #120 il: 21 Febbraio, 2011, 17:14:43 pm »
Villarreal, Cani: “Sono sicuro che passeremo il turno”
T'annà magnà e can' Cani.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #121 il: 21 Febbraio, 2011, 17:55:22 pm »
io non posso farci niente, questa partita la sento...ma.... siamo a 3 punti!.... :love:
Il Milan ha vinto una CL pareggiando :look: Basta un pareggio che non sia il 0-0 :look:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #122 il: 21 Febbraio, 2011, 19:22:00 pm »
Andare in Europa per fottersene dell'Europa mentre si riprova ad andare in Europa.  :pazzo:
Il Napoli che andrebbe in Europa il prossimo anno sarebbe più forte ed attrezzato di quello attuale, non è il loop di cui parli.
Ora la priorità assoluta è entrare nei primi 3, il nostro futuro dipende da questo.
« Ultima modifica: 21 Febbraio, 2011, 19:23:20 pm da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #123 il: 21 Febbraio, 2011, 19:49:09 pm »
Hamsik, Lavezzi, Campagnaro Dossena e Pazienza hanno riposato, in difesa abbiamo scelte obbligate (Campagnaro Cannavaro Ruiz?) mi preoccupa solo Cavani ma se sarà ritenuto necessario dalle uniche persone che hanno modo di valutare bene il suo stato fisico (lo staff) riposerà e farà spazio a Mascara o Sosa al posto di Lavezzi e il pocho punta. Per il resto siete assolutamente illegibili quando dite "è meglio uscire". Ripigliatevi!
la mia firma nuova

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #124 il: 21 Febbraio, 2011, 20:01:11 pm »
Io voglio vincere.
Non c'è da argomentare piu' di tanto...

Concordo.
Le squadre come noi, che non lottiamo per lo Scudetto ma solo per un posto europeo, devono lottare fino alla fine nelle competizioni europee. Senò che senso ha giocarci?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #125 il: 21 Febbraio, 2011, 20:03:23 pm »
qua mi sa che c'è pure qualcuno che rimane deluso se non si vince lo scudetto :asd:
la mia firma nuova

Offline Moebius

• *
« Risposta #126 il: 21 Febbraio, 2011, 20:05:05 pm »
qua mi sa che c'è pure qualcuno che rimane deluso se non si vince lo scudetto :asd:
:look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #127 il: 21 Febbraio, 2011, 20:06:21 pm »

:sisi:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

guallera

« Risposta #128 il: 21 Febbraio, 2011, 20:07:38 pm »
Io già l'ho detto, se il Napoli arriva secondo scendo per strada a fare bordello come se avessimo vinto... :sisi: :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #129 il: 21 Febbraio, 2011, 20:09:31 pm »
Io già l'ho detto, se il Napoli arriva secondo scendo per strada a fare bordello come se avessimo vinto... :sisi: :look:

Lo scudetto etico e morale

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Moebius

• *
« Risposta #130 il: 21 Febbraio, 2011, 20:09:39 pm »
sai cos'è?saranno i traumi del passato,ma uno spera nell'anno buono come se fosse un'occasione unica,difficilmente ripetibile.
invece noi dobbiamo diventare una delle 4-5 grandi del campionato,stabilmente.
anche io da tifoso devo convincermi di questo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #131 il: 21 Febbraio, 2011, 20:15:02 pm »
Hamsik, Lavezzi, Campagnaro Dossena e Pazienza hanno riposato, in difesa abbiamo scelte obbligate (Campagnaro Cannavaro Ruiz?) mi preoccupa solo Cavani ma se sarà ritenuto necessario dalle uniche persone che hanno modo di valutare bene il suo stato fisico (lo staff) riposerà e farà spazio a Mascara o Sosa al posto di Lavezzi e il pocho punta. Per il resto siete assolutamente illegibili quando dite "è meglio uscire". Ripigliatevi!

anche perchè la maggior parte di quelli che vogliono che il napoli venga eliminato, allo stesso tempo non sognano la scudetto.
ma il terzo posto.

nel frattempo si sarebbero giocati 2/3 di campionato.
i valori sono abbastanza consolidati: milan, napoli e inter hanno qualcosa in più. è evidente.
c'è troppa scaramanzia ingiustificata.
due settimane fa si temeva il palermo (che aveva appena fatto il colpaccio della vita a lecce); settimana scorsa si tifava inter perchè sennò la JUVE di delneri prende fiducia e parte il rimontone ; ancora oggi ho letto di una ROMA (senza società e con lo spogliatoio disintegrato) che si riprenderà.

la realtà dice ben affleck (cit.)

dice che il napoli non prende gol in casa da 650minuti. che nel 2011 ha subito solo 6 gol in 15 partite.
che ha un attaccante da 27 gol stagionali, un impianto di gioco solido e un team di preparatori di altissimo livello.

senza contare poi il carico di esperienza europea che un eventuale passaggio del turno garantirebbe.
cazzo, con questo atteggiamento non vi godete nulla.

« Ultima modifica: 21 Febbraio, 2011, 20:23:18 pm da fabiopee »

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #132 il: 21 Febbraio, 2011, 20:17:01 pm »

beh sarebbe un traguardo incredibile, impensabile a fine agosto. Cmq per natura siamo pessimisti e così come facevamo una merda la rosa a inizio campionato, ora non riusciamo a dar completamente fiducia al gruppo, a partire dal presidente, il mister per finire all'ultimo dei panchinari. E direi che già fino a qui hanno fatto tutti più del massimo per meritarla a pieno. Nessuno dice sia impossibile ma secondo me dobbiamo concentrarci "partita per partita", talmente la stanno ripetendo questa cosa che ora la recito pure io come una messa. Puntare a dare il massimo sempre, in ogni partita, come stiamo facendo...senza farsi assurdi calcoli delle probabilità e arrivare a dire una cosa come "secondo me se usciamo è meglio".
« Ultima modifica: 21 Febbraio, 2011, 20:19:53 pm da Dude »
la mia firma nuova

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #133 il: 21 Febbraio, 2011, 20:17:58 pm »

esattamente :alla:
la mia firma nuova

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #134 il: 21 Febbraio, 2011, 20:20:24 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #135 il: 21 Febbraio, 2011, 20:52:57 pm »

che non lottiamo per lo Scudetto ma solo per un posto europeo

Parl pe te  :patt:  :look:

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #136 il: 21 Febbraio, 2011, 21:10:16 pm »
Link per qualche forum del villareal? Voglio vedere cosa pensano di noi questi zuozi :look:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #137 il: 21 Febbraio, 2011, 21:11:52 pm »
anche perchè la maggior parte di quelli che vogliono che il napoli venga eliminato, allo stesso tempo non sognano la scudetto.
ma il terzo posto.

i valori sono abbastanza consolidati: milan, napoli e inter hanno qualcosa in più. è evidente.
due settimane fa si temeva il palermo (che aveva appena fatto il colpaccio della vita a lecce); settimana scorsa si tifava inter perchè sennò la JUVE di delneri prende fiducia e parte il rimontone ; ancora oggi ho letto di una ROMA (senza società e con lo spogliatoio disintegrato) che si riprenderà.

dice che il napoli non prende gol in casa da 650minuti. che nel 2011 ha subito solo 6 gol in 15 partite.
che ha un attaccante da 27 gol stagionali, un impianto di gioco solido e un team di preparatori di altissimo livello.

senza contare poi il carico di esperienza europea che un eventuale passaggio del turno garantirebbe.
quoto e domani si parte!!! forza ragazzi!!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #138 il: 21 Febbraio, 2011, 21:16:02 pm »
Secondo me è meglio uscire dalla Coppa e perdere a San Siro, così potremmo concentrarci unicamente sull'obiettivo terzo posto

guallera

« Risposta #139 il: 21 Febbraio, 2011, 21:19:04 pm »
ma il terzo posto.

Io sono di natura scaramantico e cacasotto quando si parla del Napoli, ma le tue sono assolutamente PAROLE SANTE!!  :ok: :alla: