Autore Topic: Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]  (Letto 42754 volte)  Share 

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]
« Risposta #100 il: 21 Febbraio, 2011, 15:11:56 pm »
quoto joker e fiorenzo, e la postilla di diomedeo su cavani

Offline noel

• *
« Risposta #101 il: 21 Febbraio, 2011, 15:18:51 pm »
Secondo me la squadra tiene di più al campionato,quindi non ci sarà nessun contraccolpo psicologico e questa storia dell'esperienza non mi convince,perchè alla fine il campionato italiano ti fa maturare come nessun altro campionato.
Massì!
poi voglio dire,anche la freva dell'esperienza non serve poi tanto ai giocatori,ma piuttosto allo staff che deve capire come bilanciare le forze visto che con la CL si giocherebbe 3 volte la settimana....insomma,il calcio è molto semplice di per se,11 sono loro e 11 siamo noi. Non è che a livello internazionale cambiano le regole.
La mia paura è quella di vedere la squadra scoppiare in campionato per aver avuto,qui si,la presunzione di vincere ovunque e comunque,quando a rigor di logica una rosa ristretta come la nostra non è in grado di portare avanti due competizioni così impegnative. Bruciore al culo costante.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #102 il: 21 Febbraio, 2011, 15:26:43 pm »
il discorso è molto semplice:

giovedì è una partita fondamentale: se vinciamo o pareggiamo aumentano le nostre chance di vincere l'europa league, altrimenti siamo fuori.
lunedì è una partita fondamentale: se vinciamo o pareggiamo aumentano le nostre chance di vincere lo scudetto, altrimenti siamo fuori.

resta da stabilire una gerarchia di priorità tra scudetto ed europa league e sapremo quale sarà la formazione piu adatta per vilareal
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #103 il: 21 Febbraio, 2011, 15:29:15 pm »
De Sanctis
Campagnaro Cannavaro Ruiz
Zuniga Yebda Gargano Dossena
Lavezzi Mascara Hamsik

io giocherei così  :ok:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #104 il: 21 Febbraio, 2011, 15:31:29 pm »
De Sanctis
Campagnaro Cannavaro Ruiz
Zuniga Yebda Gargano Dossena
Lavezzi Mascara Hamsik

io giocherei così  :ok:

Pure io visto che comunque saranno costretti ad attaccare.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #105 il: 21 Febbraio, 2011, 15:45:12 pm »
Io vi dico solo che non ho mai visto la squadra così stanca....................Comunque per me giovedì possiamo pure giocare con la Primavera,basta che lunedì non si perda.
ma infatti io voglio la botte piena e la moglie ubriaca, cioè passare il turno con gol di dumitru e sosa  :stella:
:dignità:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #106 il: 21 Febbraio, 2011, 15:56:02 pm »
Io voglio superare il turno e mantenere l'illusione di dar fastidio a quella merda del Milan ( tanto lo scudetto e' cosa loro non nostra)

Voglio passare questo turno per poter pensare al successivo e poi ancora e se il padreeterno vuole che vinciamo sta coppa il prossimo anno mi aspetto pure che vince la supercoppa europea. nun me scassat o cazz che abbiamo fame di trofei

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #107 il: 21 Febbraio, 2011, 15:56:04 pm »
ma nell'era di reja abbiamo battuto squadre piu forti e meno interessate a lasciare spazi del villareal con semplicemente 10 scarpari (non superiori alle attuali seconde linee) che lanciavano la palla per lavezzi. per questo io giochcerei con

DE SANCTIS

SANTACROCE CRIBARI CAMPAGNARO

ZUNIGA   YEBDA   GARGANO   VITALE

MASCARA LAVEZZI SOSA
e quello che viene viene
« Ultima modifica: 21 Febbraio, 2011, 15:57:11 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #108 il: 21 Febbraio, 2011, 16:01:56 pm »
Possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo, ma voglio vedervi giovedi sera durante la partita, che pensate meglio che usciamo per preservarci in vista del campionato, sti cazzi..

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #109 il: 21 Febbraio, 2011, 16:03:10 pm »
Io voglio superare il turno e mantenere l'illusione di dar fastidio a quella merda del Milan ( tanto lo scudetto e' cosa loro non nostra)

Voglio passare questo turno per poter pensare al successivo e poi ancora e se il padreeterno vuole che vinciamo sta coppa il prossimo anno mi aspetto pure che vince la supercoppa europea. nun me scassat o cazz che abbiamo fame di trofei

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
« Risposta #110 il: 21 Febbraio, 2011, 16:04:08 pm »
vitale penso che nn possa ancora giocare, e cmq io farei riposare zuniga perche secondo me giochera come attaccante a milano.. :cacacazz: ma è solo un'idea.

in tutti i modi io farei esordire ruiz se fosse possibile e farei giocare campagnaro a destra. in avanti sosa, mascara e lavezzi.
a centrocampo metterei gargano blasi yebda e farei riposare hamsik per almeno un tempo

Offline Hwarang

• *
« Risposta #111 il: 21 Febbraio, 2011, 16:04:56 pm »
Non abbiamo vinto ancora niente e gia' stiamo con la pancia piena... :rotfl:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #112 il: 21 Febbraio, 2011, 16:04:58 pm »
io non ho preferenze,voglio un napoli che giochi sempre al massimo puntando a vincere

se poi ci riesca o no è un altro conto

ma mollare volontariamente l'el sarebbe assurdo

Offline isab1987

• *
« Risposta #113 il: 21 Febbraio, 2011, 16:12:41 pm »
ma infatti li voglio STRACAZZUTI!  :stella:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #114 il: 21 Febbraio, 2011, 16:18:01 pm »
io non ho preferenze,voglio un napoli che giochi sempre al massimo puntando a vincere

se poi ci riesca o no è un altro conto

ma mollare volontariamente l'el sarebbe assurdo
assolutamente.

Risparmiarsi non ha mai senso. Sempre in campo per dare il massimo e vincere.

Ovviamente è cosa buona e giusta far ruotare quei 14-15 giocatori buoni che abbiamo (oltre gli 11 ci sono mascara santacroce ruiz zuniga sosa yebda che possono benissimamente giocare quando sono in forma)

Offline rafel

• *
« Risposta #115 il: 21 Febbraio, 2011, 16:31:36 pm »
Rubén Gracia 'Cani', centrocampista del Villarreal, reconoció que el equipo tiene muchas ilusiones depositadas en poder ganar la Liga Europa, por lo que aseguró que caer eliminados este jueves ante el Nápoles les dejaría "un poco tocados".

El equipo castellonense afronta en El Madrigal la vuelta de los dieciseisavos de final de este torneo, tras empatar sin goles en Nápoles, un resultado del que dijo que "no es malo, pero hubiera sido mejor un empate con goles".

"Queremos esta competición y caer eliminados nos dejaría un poco tocados, ya que tenemos muchas esperanzas en ella", señaló el jugador aragonés, quien avisó del potencial del conjunto italiano.

"El Nápoles es un gran equipo, con buenos jugadores y que está haciendo una gran temporada en su liga. Ello hace que vaya a ser un partido complicado y que vamos a tener que jugar un gran partido si queremos pasar", explicó.

"Yo prefiero jugar contra un buen rival, de una gran liga y que sea un gran equipo. Eso hace que te motives más y que pienses en que vas a jugar un partido muy bonito, muy especial. Además el poder ganar este partido y pasar la ronda, significaría mucho para la moral del equipo y lo que está por venir", agregó.

A pesar de que Cani apuntó que el equipo napolitano es "muy peligroso" en el contragolpe, matizó que deben "confiar" en sus posibilidades y su juego. "Jugamos en casa y con nuestra gente y debemos pensar en que podemos y vamos a ganar", insistió.

No hay crisis
Aunque el Villarreal no ha ganado en los cuarto últimos partidos que ha disputado, con dos empates y dos derrotas, el centrocampista señaló que no están pasando por ninguna crisis.

"Llevamos tres partidos en los que no nos han salido las cosas como esperábamos, pero eso no quiere decir que estemos en crisis, ni nada parecido. Se han acumulado una serie de circunstancias negativas y eso ha impedido que ganáramos estos últimos partidos", concluyó.

Devo tradurre?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vampyr8

• *
« Risposta #116 il: 21 Febbraio, 2011, 16:46:26 pm »
Villarreal, Cani: “Sono sicuro che passeremo il turno”

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #117 il: 21 Febbraio, 2011, 16:55:47 pm »
se questa volta non difendono in sittordici qualche golazo lo prendono....e pò so cazz lor

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #118 il: 21 Febbraio, 2011, 17:03:19 pm »
io non posso farci niente, questa partita la sento...ma.... siamo a 3 punti!.... :love:
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline rafel

• *
« Risposta #119 il: 21 Febbraio, 2011, 17:12:27 pm »
La mia unica preoccupazione e' che queste merde vengo da due pareggi e due sconfitte nelle ultime 4 partite
ma noi fuori casa in coppa abbiamo segnato parecchio e contro il limerdool per 70 minuti abbiamo dominato alla grande e spero che facciano una partita del genere.