Staff > Stagione 2010/11

Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]

<< < (20/157) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: bender89 - 21 Febbraio, 2011, 14:56:50 pm ---Le macchinazioni sulle energie a disposizione non state in grado di farle. Leggere di dove adda juca' Cavani e dove no è una cosa che fa sorridere.
A me l'Europa League interessa, perché è un banco di prova importante. L'idea di bypassare con sufficienza l'esperienza europea dell'EL catapultandoci dalle partite di intertoto al Chelsea è presuntuosa.
A me che l'anno prossimo facciamo le figurelle con il Manchester piuttosto che con il Leverkusen cambia veramente poco, la musichetta del prepartita forse. Io voglio vincere sia mo' che domani, molto semplicemente.
I discorsi su quanto sia facile vincere l'EL e di quante possibilità teniamo per lo scudetto so' cose che devono restare nell'ambito delle discussioni da bar. Non esiste proprio appendere una competizione quando siamo nel periodo più bello della nostra storia recente.
Io da quando tifo per il Napoli n'aggia mai avuto un anno come questo, me ne vuless vere' bene in tutti i laghi, salute permettendo. Ma ripeto, questa è roba da staff sanitario.

--- Termina citazione ---
Ma il discorso è semplicissimo,senza la Uefa hai più possibilità di fare meglio in campionato e,visto che per me la priorità è quella,della Uefa mi interessa ben poco...........

Hwarang:
Io voglio vincere.
Non c'è da argomentare piu' di tanto...

Jena Plissken:
La rosa per arrivare in CL e andare più in fondo possibile in EL ce l'abbiamo, questa squadra come già detto mi ricorda la Fiorentina quando arrivò in semifinale di Uefa e al 4° posto..anzi per me siamo pure meglio di quella Fiorentina..a che serve eliminarci volontariamente dall'EL per centrare la CL e poi fare figure di merda? Alla fine per lo sfizio di sentire la musichetta della Champions hai gettato solo nel cesso un finale di stagione..a mio avviso questa è più importante della gara col Milan..alla fine in Europa e nel mondo per una società sono più importanti i traguardi europei e non le vittorie col parmaids o i sardagnuoli.

Ragionier Cuckoldullo:
Secondo me ora come ora non abbiamo infortunati, abbiamo acquisito Mascara e Ruiz, stiamo recuperando (lentamente....) Sosa e Santacroce, abbiamo inserito tra i "titolarissimi" Zuniga e Yebda, insomma non abbiamo più 11 giocatori bensì 17-18, possiamo permetterci delle rotazioni in grado di gestire le energie. Per me è importante acquisire una mentalità vincente, cioè giocare per vincere ogni partita di ogni manifestazione, è una cosa che fa crescere molto.
L'unica vera fonte di preoccupazione è Cavani, ma io credo che se davvero arà bisogno di riposare Mazzarri lo farà partire dalla panchina, come ha fatto con Hamsik all'andata.

vechabla:

--- Citazione da: bender89 - 21 Febbraio, 2011, 14:56:50 pm ---Le macchinazioni sulle energie a disposizione non state in grado di farle. Leggere di dove adda juca' Cavani e dove no è una cosa che fa sorridere.
A me l'Europa League interessa, perché è un banco di prova importante. L'idea di bypassare con sufficienza l'esperienza europea dell'EL catapultandoci dalle partite di intertoto al Chelsea è presuntuosa.
A me che l'anno prossimo facciamo le figurelle con il Manchester piuttosto che con il Leverkusen cambia veramente poco, la musichetta del prepartita forse. Io voglio vincere sia mo' che domani, molto semplicemente.
I discorsi su quanto sia facile vincere l'EL e di quante possibilità teniamo per lo scudetto so' cose che devono restare nell'ambito delle discussioni da bar. Non esiste proprio appendere una competizione quando siamo nel periodo più bello della nostra storia recente.
Io da quando tifo per il Napoli n'aggia mai avuto un anno come questo, me ne vuless vere' bene in tutti i laghi, salute permettendo. Ma ripeto, questa è roba da staff sanitario.

--- Termina citazione ---
quoto,specialmente la parte in grassetto :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa