Staff > Stagione 2010/11

Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]

<< < (21/157) > >>

Vino a Tavola:
quoto joker e fiorenzo, e la postilla di diomedeo su cavani

noel:

--- Citazione da: Suker88 - 21 Febbraio, 2011, 14:58:54 pm ---Secondo me la squadra tiene di più al campionato,quindi non ci sarà nessun contraccolpo psicologico e questa storia dell'esperienza non mi convince,perchè alla fine il campionato italiano ti fa maturare come nessun altro campionato.

--- Termina citazione ---
Massì!
poi voglio dire,anche la freva dell'esperienza non serve poi tanto ai giocatori,ma piuttosto allo staff che deve capire come bilanciare le forze visto che con la CL si giocherebbe 3 volte la settimana....insomma,il calcio è molto semplice di per se,11 sono loro e 11 siamo noi. Non è che a livello internazionale cambiano le regole.
La mia paura è quella di vedere la squadra scoppiare in campionato per aver avuto,qui si,la presunzione di vincere ovunque e comunque,quando a rigor di logica una rosa ristretta come la nostra non è in grado di portare avanti due competizioni così impegnative. Bruciore al culo costante.

djcarmine:
il discorso è molto semplice:

giovedì è una partita fondamentale: se vinciamo o pareggiamo aumentano le nostre chance di vincere l'europa league, altrimenti siamo fuori.
lunedì è una partita fondamentale: se vinciamo o pareggiamo aumentano le nostre chance di vincere lo scudetto, altrimenti siamo fuori.

resta da stabilire una gerarchia di priorità tra scudetto ed europa league e sapremo quale sarà la formazione piu adatta per vilareal

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
De Sanctis
Campagnaro Cannavaro Ruiz
Zuniga Yebda Gargano Dossena
Lavezzi Mascara Hamsik

io giocherei così  :ok:

Joker:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 21 Febbraio, 2011, 15:29:15 pm ---De Sanctis
Campagnaro Cannavaro Ruiz
Zuniga Yebda Gargano Dossena
Lavezzi Mascara Hamsik

io giocherei così  :ok:

--- Termina citazione ---

Pure io visto che comunque saranno costretti ad attaccare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa