Staff > Stagione 2010/11
Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]
isab1987:
--- Citazione da: Suker88 - 21 Febbraio, 2011, 14:35:12 pm ---Io vi dico solo che non ho mai visto la squadra così stanca....................Comunque per me giovedì possiamo pure giocare con la Primavera,basta che lunedì non si perda.
--- Termina citazione ---
ma infatti io voglio la botte piena e la moglie ubriaca, cioè passare il turno con gol di dumitru e sosa :stella:
rafel:
Io voglio superare il turno e mantenere l'illusione di dar fastidio a quella merda del Milan ( tanto lo scudetto e' cosa loro non nostra)
Voglio passare questo turno per poter pensare al successivo e poi ancora e se il padreeterno vuole che vinciamo sta coppa il prossimo anno mi aspetto pure che vince la supercoppa europea. nun me scassat o cazz che abbiamo fame di trofei
djcarmine:
ma nell'era di reja abbiamo battuto squadre piu forti e meno interessate a lasciare spazi del villareal con semplicemente 10 scarpari (non superiori alle attuali seconde linee) che lanciavano la palla per lavezzi. per questo io giochcerei con
DE SANCTIS
SANTACROCE CRIBARI CAMPAGNARO
ZUNIGA YEBDA GARGANO VITALE
MASCARA LAVEZZI SOSA
e quello che viene viene
angels:
Possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo, ma voglio vedervi giovedi sera durante la partita, che pensate meglio che usciamo per preservarci in vista del campionato, sti cazzi..
Joker:
--- Citazione da: rafel - 21 Febbraio, 2011, 15:56:02 pm ---Io voglio superare il turno e mantenere l'illusione di dar fastidio a quella merda del Milan ( tanto lo scudetto e' cosa loro non nostra)
Voglio passare questo turno per poter pensare al successivo e poi ancora e se il padreeterno vuole che vinciamo sta coppa il prossimo anno mi aspetto pure che vince la supercoppa europea. nun me scassat o cazz che abbiamo fame di trofei
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa