Staff > Stagione 2010/11
Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]
guallera:
A me farebbe piacere superare il turno, giusto per far mangiare il cazzo a due nazioni intere : una è l'Italietta piccola piccola che sta prendendo una malattia al fegato e l'altra invece è la Spagna di merda, puzzolenti che con loro non vorrei perdere manco una partita di bocce sulla spiaggia...
WhiteManCanJump:
Giovà ti vai a fare la trasferta al Madrigal?
Joker:
--- Citazione da: Suker88 - 21 Febbraio, 2011, 14:45:43 pm ---Ma secondo voi noi possiamo vincere l'Europa League?Ma quanti di voi sperano che le italiane vadano avanti in Cl per poi essere eliminate ai quarti o alle semifinali?Purtroppo non abbiamo la rosa per poter supportare due competizioni,mettetevelo in testa.......................................Vi dico soltanto che per vincere questa competizione ci vogliono altre 8 partite,insomma è veramente più facile vincere il campionato............
--- Termina citazione ---
Giocare ORA in Europa (quale sia sia) è utilissimo dal punto di vista dell'esperienza. Quasi tutti i giocatori del Napoli non sanno nemmeno cosa significa dentro - fuori. Psicologicamente è una cosa diversissima dal campionato e se riesci ad andare in Champions, sta cosa prima o poi la paghi. E' importante che il Napoli vada avanti in questa competizione per la crescita, non tanto per la vittoria in sè.
E pò sinceramente, dopo tanti anni bui, visto che ci stiamo, lo sfizio me lo voglio togliere.
Lo scudetto si decide nelle ultime tre giornate. Staremo ancora in corsa pure se perdiamo contro il Milan.
bender89:
Le macchinazioni sulle energie a disposizione non state in grado di farle. Leggere di dove adda juca' Cavani e dove no è una cosa che fa sorridere.
A me l'Europa League interessa, perché è un banco di prova importante. L'idea di bypassare con sufficienza l'esperienza europea dell'EL catapultandoci dalle partite di intertoto al Chelsea è presuntuosa.
A me che l'anno prossimo facciamo le figurelle con il Manchester piuttosto che con il Leverkusen cambia veramente poco, la musichetta del prepartita forse. Io voglio vincere sia mo' che domani, molto semplicemente.
I discorsi su quanto sia facile vincere l'EL e di quante possibilità teniamo per lo scudetto so' cose che devono restare nell'ambito delle discussioni da bar. Non esiste proprio appendere una competizione quando siamo nel periodo più bello della nostra storia recente.
Io da quando tifo per il Napoli n'aggia mai avuto un anno come questo, me ne vuless vere' bene in tutti i laghi, salute permettendo. Ma ripeto, questa è roba da staff sanitario.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Joker - 21 Febbraio, 2011, 14:54:41 pm ---Giocare ORA in Europa (quale sia sia) è utilissimo dal punto di vista dell'esperienza. Quasi tutti i giocatori del Napoli non sanno nemmeno cosa significa dentro - fuori. Psicologicamente è una cosa diversissima dal campionato e se riesci ad andare in Champions, sta cosa prima o poi la paghi. E' importante che il Napoli vada avanti in questa competizione per la crescita, non tanto per la vittoria in sè.
E pò sinceramente, dopo tanti anni bui, visto che ci stiamo, lo sfizio me lo voglio togliere.
Lo scudetto si decide nelle ultime tre giornate. Staremo ancora in corsa pure se perdiamo contro il Milan.
--- Termina citazione ---
Secondo me la squadra tiene di più al campionato,quindi non ci sarà nessun contraccolpo psicologico e questa storia dell'esperienza non mi convince,perchè alla fine il campionato italiano ti fa maturare come nessun altro campionato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa