Staff > Stagione 2010/11

Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]

<< < (18/157) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: bender89 - 21 Febbraio, 2011, 14:43:21 pm ---Andare in Europa per fottersene dell'Europa mentre si riprova ad andare in Europa.  :pazzo:

--- Termina citazione ---
Ma secondo voi noi possiamo vincere l'Europa League?Ma quanti di voi sperano che le italiane vadano avanti in Cl per poi essere eliminate ai quarti o alle semifinali?Purtroppo non abbiamo la rosa per poter supportare due competizioni,mettetevelo in testa.......................................Vi dico soltanto che per vincere questa competizione ci vogliono altre 8 partite,insomma è veramente più facile vincere il campionato............

mk89:
Avanti in europa, si guadagnano pure un sacco di soldi!!
Cazzo!!
Dateci dentro ora e poi facciamo il catenaccio col milan per conquistare un punto, ma chi se ne fotte di quelle merdacce!

noel:
Questa partita per quel che mi riguarda è un bruciore al culo.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: noel - 21 Febbraio, 2011, 14:47:33 pm ---Questa partita per quel che mi riguarda è un bruciore al culo.

Ringraziando al cielo qualcuno mi capisce!!Ormai la gente è entrata in quello stato di illusione misto a presunzione,dove si crede che il Napoli sia diventato uno squadrone e che deve vincere tutto,quando la realtà è che questa squadra sta facendo qualcosa di MIRACOLOSO.

noel:

--- Citazione da: Suker88 - 21 Febbraio, 2011, 14:49:40 pm ---Ringraziando al cielo qualcuno mi capisce!!Ormai la gente è entrata in quello stato di illusione misto a presunzione,dove si crede che il Napoli sia diventato uno squadrone e che deve vincere tutto,quando la realtà è che questa squadra sta facendo qualcosa di MIRACOLOSO.

:sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa