Staff > Stagione 2010/11
Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: isab1987 - 21 Febbraio, 2011, 10:40:33 am ---non fare il tifoso provinciale :patt: anche se cmq mi sparagnerei cavani e cannavaro
--- Termina citazione ---
Io vi dico solo che non ho mai visto la squadra così stanca....................Comunque per me giovedì possiamo pure giocare con la Primavera,basta che lunedì non si perda.
Gabbie:
--- Citazione da: Suker88 - 21 Febbraio, 2011, 14:35:12 pm ---Io vi dico solo che non ho mai visto la squadra così stanca....................Comunque per me giovedì possiamo pure giocare con la Primavera,basta che lunedì non si perda.
Bravo Gigi, portiamo avanti la nostra battaglia :compagni:
bender89:
Andare in Europa per fottersene dell'Europa mentre si riprova ad andare in Europa. :pazzo:
Gabbie:
--- Citazione da: bender89 - 21 Febbraio, 2011, 14:43:21 pm ---Andare in Europa per fottersene dell'Europa mentre si riprova ad andare in Europa. :pazzo:
Sono due Europe ben diverse :zzz:
Joker:
--- Citazione da: bender89 - 21 Febbraio, 2011, 14:43:21 pm ---Andare in Europa per fottersene dell'Europa mentre si riprova ad andare in Europa. :pazzo:
Senza contare che poi in Europa ci manchiamo da troppi anni e noi che facciamo, vogliamo uscire. :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa