Staff > Stagione 2010/11

Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]

<< < (80/157) > >>

rafel:
A faccio ro cazz
tuttoNtv ha fatto o video stile come quello che del Villarreal

Verso la Gloria

:ruoss:

djcarmine:

--- Citazione da: Joker - 24 Febbraio, 2011, 13:09:02 pm ---La scelta di Cribari non è discutibile unicamente sul discorso del singolo ma sul fatto che la difesa ha acquisito dei meccanismi quasi perfetti e "smantellare" è sempre un rischio. A me non interessa se gioca lui o Cannavaro (non stiamo parlando di Samuel o Lucio) ma la difesa è basata non sul singolo ma sull'organizzazione di squadra e togliere il centrale (che è l'elemento cardine) è sempre un rischio. Considerando poi che di fianco a lui dovrebbe esordire Ruiz, non la trovo per niente una scelta logica.

--- Termina citazione ---

peppe io penso che mazzarri sappia capire da sè se i giocatori siano in grado di interpretare i "codici", come dice lui, o meno......e cazz, ma un allenatore che con una squadra di medio valore sta lottando ai massimi livelli la merita o no un po di fiducia?

Vino a Tavola:
preserverei maggio piú che cannavaro. e preferisco sempre il peggior mascara a sosa. yebda che giochi.

rafel:

--- Citazione da: monDieu - 24 Febbraio, 2011, 13:17:47 pm ---preserverei maggio piú che cannavaro. e preferisco sempre il peggior mascara a sosa. yebda che giochi.

--- Termina citazione ---

Io ho la sensazione che, se gioca ovviamente, Sosa faccia una bella partita. AgLi spagnoli piace pure il ticki tacka passa me io a passa a te e magari in tutto questo fa qualche buon lancio filtrante e zaccate  :look:

bender89:
"Credo che stasera, Sosa potrebbe essere preferito a Mascara, Cribari a Cannavaro ed addirittura Ruiz per Aronica. Non capisco e non condivido queste scelte. Sarebbe rischioso veramente, far esordire lo spagnolo in una partita di questo livello. Meglio non approfondire su queste scelte! Non voglio che il Napoli abbia nella testa soltanto il Milan. Bisogna onorare l'impegno europeo, anche come segno di rispetto e gratitudine verso i tanti tifosi accorsi quì in terra iberica. Mazzarri dice che la sua squadra gioca tutte le partite per vincerle, speriamo sia davvero così..."

Aurie', manco la lista degli indisponibili. Puuh! Il propellente nucleare adelante arsenico avanti napoli e stu cazz.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa