Staff > Stagione 2010/11
Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]
domyssj:
--- Citazione da: Puck - 24 Febbraio, 2011, 13:02:00 pm ---ha giocato pure all'andata eh
e non abbiamo preso gol
--- Termina citazione ---
ci ha provato fino all'ultimo a farcelo prendere. E c'erano Aronica e non un esordiente Ruiz, c'era Cavani ed eravamo in casa.
Joker:
La scelta di Cribari non è discutibile unicamente sul discorso del singolo ma sul fatto che la difesa ha acquisito dei meccanismi quasi perfetti e "smantellare" è sempre un rischio. A me non interessa se gioca lui o Cannavaro (non stiamo parlando di Samuel o Lucio) ma la difesa è basata non sul singolo ma sull'organizzazione di squadra e togliere il centrale (che è l'elemento cardine) è sempre un rischio. Considerando poi che di fianco a lui dovrebbe esordire Ruiz, non la trovo per niente una scelta logica.
Ragionier Cuckoldullo:
vabbuò ma se Mazzarri ha deciso che Cannavaro va preservato in vista di lunedì, alternative non ce ne sono. Io voglio passare ma dobbiamo sempre ricordarci che ora come ora il campionato viene davanti a tutto. E poi Cribari sta inanellando partite decenti, un minimo di fiducia la merita
calvin:
--- Citazione da: Joker - 24 Febbraio, 2011, 13:09:02 pm ---La scelta di Cribari non è discutibile unicamente sul discorso del singolo ma sul fatto che la difesa ha acquisito dei meccanismi quasi perfetti e "smantellare" è sempre un rischio. A me non interessa se gioca lui o Cannavaro (non stiamo parlando di Samuel o Lucio) ma la difesa è basata non sul singolo ma sull'organizzazione di squadra e togliere il centrale (che è l'elemento cardine) è sempre un rischio. Considerando poi che di fianco a lui dovrebbe esordire Ruiz, non la trovo per niente una scelta logica.
Non voglio dire che non si può parlare, siamo su un forum per questo, ma comunque per me queste sono scelte che l'allenatore fa tenendo conto di tanti elementi che solo lui può valutare.
Se dopo chievo fu tenuto fuori Cannavaro lo si è fatto proprio perchè c'era la sensazione che Paolo fosse stanco e giocasse in condizioni non ottimali, se adesso si decide di tenere fuori Cannavaro (ammesso sia vero) credo che il ragionamento sia questo :sisi:
Io credo che anche in questa maniera si gestisce una stagione, si evitano infortuni che arrivano soprattutto a chi gioca sulla stanchezza, si costruisce qualcosa di buono.
Comunque qui con Cribari siamo inviperiti per come e quando è arrivato, ma io per quel che ho visto, almeno nelle ultime uscite, non lo trovo un giocatore così scandaloso, anzi per me in copertura fa più che bene.
djcarmine:
--- Citazione da: calvin - 24 Febbraio, 2011, 13:01:09 pm ---Ma infatti io non contesto e mi schiero col mister (qualunque cosa scelga), ma te li immagini i vari Pezzella e Auriemma se il Napoli perde con questa formazione?
Una cosa che mi piace di Mazzarri è che rischia di proprio, certo che proporre quella difesa in una partita così importante e Sosa per Mascara sarebbe una mossa coraggiosa, ma se lo fa io rimango convinto che sia la mossa giusta.
lo so lo so :ok: ho usato il tuo post solo come spunto :sisi:
comunque ricordiamoci che tra villareal e milan sono nettamente piu forti i secondi, e inoltre se stasera non esiste differenza tra pareggio e vittoria (a meno che non si tratti di 0-0) a milano la vittoria sarebbe un risultato cruciale, forse per l'intera storia del napoli post-fallimento........vien da se che il turnover sia meglio stasera che lunedi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa