Staff > Stagione 2010/11

Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]

<< < (81/157) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
tra le altre cose, giusto per spezzare un'arancia nei confronti di Sosa :look: Mascara deve ancora dimostrarci di poter dare di più del Uallarito, che poi sul campo di una squadra uallarosa militante in un campionato uallaroso potrebbe dire la sua

calvin:

--- Citazione da: calvin - 24 Febbraio, 2011, 13:01:09 pm ---Ma infatti io non contesto e mi schiero col mister (qualunque cosa scelga), ma te li immagini i vari Pezzella e Auriemma se il Napoli perde con questa formazione?
.

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: bender89 - 24 Febbraio, 2011, 13:31:14 pm ---"Credo che stasera, Sosa potrebbe essere preferito a Mascara, Cribari a Cannavaro ed addirittura Ruiz per Aronica. Non capisco e non condivido queste scelte. Sarebbe rischioso veramente, far esordire lo spagnolo in una partita di questo livello. Meglio non approfondire su queste scelte! Non voglio che il Napoli abbia nella testa soltanto il Milan. Bisogna onorare l'impegno europeo, anche come segno di rispetto e gratitudine verso i tanti tifosi accorsi quì in terra iberica. Mazzarri dice che la sua squadra gioca tutte le partite per vincerle, speriamo sia davvero così..."

Come Volevasi Dimostrare  :asd:

guallera:
Aurelio taci!!!!

nocerino:

--- Citazione da: Freddo - 23 Febbraio, 2011, 21:48:20 pm ---Manco Rino Tommasi riuscirebbe a fare questi conti...... :maronn: :maronn:

hahaha :-)  40-15 per Connors

--- Citazione da: bender89 - 24 Febbraio, 2011, 13:31:14 pm ---"Credo che stasera, Sosa potrebbe essere preferito a Mascara, Cribari a Cannavaro ed addirittura Ruiz per Aronica. Non capisco e non condivido queste scelte. Sarebbe rischioso veramente, far esordire lo spagnolo in una partita di questo livello.

ecco...se queste sono davvero dichiarazioni di De Laurentiis,in questo caso sono davvero inopportune.
Non ho mai stimato Sosa,ma sinceramente se gioca stasera non mi dispiace..idem per Cribari,perchè non sia mai Cannavaro si rompe un unghia giocando e a San Siro fosse assente,sarebbe un mezzo sfacelo con Ibrahimovic

bender89:

--- Citazione da: Guallera - 24 Febbraio, 2011, 13:34:09 pm ---Aurelio taci!!!!

:look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa