era da giocarsela così, senza rischiare nulla. L'unica sfortuna è stata prendere l'andata in casa e quel mani in area non dato. Fischi pure io non ne ho sentiti dalla tv, spero che non sia successo ma condivido lo scazzo per garg-nano che deve smetterla coi calci di punizione. Nel secondo tempo gli innesti non hanno dato la lucidità che si richiedeva nell'ultimo passaggio e che lavezzi non è riuscito a dare (solo in 1 occasione). Non creiamo nessun pericolo coi tiri da fuori. Non pretendo cecchini infallibili ma almeno cazzo centrate la porta...quindi con una squadra così chiusa avevamo pochissime possibilità di andare in gol. Al ritorno sarà un'altra musica...saranno loro a dover fare la partita e questo ci permetterà di esprimere il gioco che sappiamo fare meglio con le ripartenze veloci. Tutto sommato io non sono pessimista sulla prossima gara, mi chiedo già se col catania faremo turnover per avere la migliore formazione.
Piccola nota a margine: meno male che ci sono sti canali +1. Uscito da lavoro alle 8, sono arrivato a casa e mi sono riuscito a guardare la partita perdendo solo i primi 10 minuti.