Staff > Stagione 2010/11

Napoli 0-0 Villarreal [POSTPARTITA]

<< < (17/38) > >>

ciccio-s:
a me è piaciuta ed ho pure visto il Lavezzi dei tempi andati, l'unica cosa forse è che siamo partiti male...

Joker:

--- Citazione da: bender89 - 17 Febbraio, 2011, 21:50:05 pm ---Cavani in verticale li fotteva fisso, peccato che non abbiamo gente dal passaggio facile e Hamsik oggi palesemente fuori partita.
Una volta nel primo tempo si è impallato, di testa nel secondo s'è fottuto per una ventina di centimetri.
Comunque a me il Villareal ha fatto una pessima impressione. Nun vuless fa 'o mastone ma contro questi qua ce la giochiamo su ogni campo se teniamo bene i due tisici che tengono in attacco.

--- Termina citazione ---

Questi sono venuti quà esclusivamente per non prendere gol. Credo che abbiamo visto il peggior Villareal.

Moebius:

--- Citazione da: Guallera - 17 Febbraio, 2011, 21:51:45 pm ---Io ero allo stadio ma i fischi a Cribari non li ho proprio sentiti... :boh:

li ha fatti notare anche il telecronista,poi vabbè tu eri lì

bender89:
Fischi o non fischi, Gargano caccia una prosopopea sui calci piazzati che manco il miglior Zico. Ma jess a avizza' 'a merda veramente.

mk89:

--- Citazione da: Guallera - 17 Febbraio, 2011, 21:51:45 pm ---Io ero allo stadio ma i fischi a Cribari non li ho proprio sentiti... :boh:

ma seriamente, di quali fischi si parla? gli unici che ho sentito più forti sono stati indirizzati a peppe rossi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa