Staff > Stagione 2010/11

Napoli 0-0 Villarreal [POSTPARTITA]

<< < (18/38) > >>

ciccio-s:

--- Citazione da: bender89 - 17 Febbraio, 2011, 21:53:12 pm ---Fischi o non fischi, Gargano caccia una prosopopea sui calci piazzati che manco il miglior Zico. Ma jess a avizza' 'a merda veramente.

--- Termina citazione ---
vuless capì perchè mascara non le tira...  :boh:

Starfred:
bah, al ritorno calmi e tranquilli che ce la giochiamo...chist so pegg del cagliari.

Puck:

--- Citazione da: Joker - 17 Febbraio, 2011, 21:52:01 pm ---Questi sono venuti quà esclusivamente per non prendere gol. Credo che abbiamo visto il peggior Villareal.

non credi,è così

in campionato vengono da un vittoria rubata in casa dell'espanyol e 2 sconfitte consecutive,hanno nilmar e senna rientranti
non essere riusciti a vincere contro di loro in queste condizioni è un vero peccato ma poichè difficilmente in 7 giorni si riprenderanno possiamo farcela visto che anche il levante è andato a vincere in casa loro poco fa

bender89:

--- Citazione da: ciccio-s - 17 Febbraio, 2011, 21:51:48 pm ---a me è piaciuta ed ho pure visto il Lavezzi dei tempi andati, l'unica cosa forse è che siamo partiti male...

Non sono un antipochoboy, ma stasera ha accucchiato poco niente. Tolta una fetta di primo tempo mi è sembrato arruffone e inconcludente come nelle partite grige.

Hwarang:

--- Citazione da: Joker - 17 Febbraio, 2011, 21:52:01 pm ---Questi sono venuti quà esclusivamente per non prendere gol. Credo che abbiamo visto il peggior Villareal.

E stavano per prendere il gol. Figuriamoci quando fanno la partita ed hanno una difesa meno protetta...

Cmq se devo trovare un difetto nella prestazione del Napoli è che secondo me non sempre si è giocato su alti ritmi...a volte si sono un po' adeguati al ritmo basso dei maestri del calcio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa