Staff > Stagione 2010/11
Napoli 0-0 Villarreal [POSTPARTITA]
pappasouth:
--- Citazione da: bender89 - 17 Febbraio, 2011, 21:42:57 pm ---Da puntualizzare 'sta cosa. E parliamo della terza forza del campionato spagnolo.
A parte i soliti noti mi è piaciuto quel tale Borja Valero, ma chi cazz è? :look:
--- Termina citazione ---
su Borja Valero mi aspettavo un tuo intervento in cui facessi notare che è brutto e tiene un fisico di merda.
Joker:
--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 17 Febbraio, 2011, 21:48:27 pm ---uagliù gargano stasera migliroe in cmapo insieme a lavezzi e maggio. i fischi sono vergognosi
Migliore in campo no. Ha giocato meglio.
bender89:
--- Citazione da: Joker - 17 Febbraio, 2011, 21:47:12 pm ---Che poi tatticamente erano pure messi male. Si difendevano e facevano un buon fuorigioco ma soprattutto il primo tempo, Maggio aveva tanto e tanto spazio.
Cavani in verticale li fotteva fisso, peccato che non abbiamo gente dal passaggio facile e Hamsik oggi palesemente fuori partita.
Una volta nel primo tempo si è impallato, di testa nel secondo s'è fottuto per una ventina di centimetri.
Comunque a me il Villareal ha fatto una pessima impressione. Nun vuless fa 'o mastone ma contro questi qua ce la giochiamo su ogni campo se teniamo bene i due tisici che tengono in attacco.
Moebius:
--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 17 Febbraio, 2011, 21:48:27 pm ---uagliù gargano stasera migliroe in cmapo insieme a lavezzi. i fischi sono vergognosi
davvero una vergogna quando hanno fischiato cribari per aver sbagliato un appoggio in fase offensiva
ma dico io invece di essere contenti che sta giocando bene in difesa :maronn:
guallera:
Io ero allo stadio ma i fischi a Cribari non li ho proprio sentiti... :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa