Staff > Stagione 2010/11

Napoli 0-0 Villarreal [POSTPARTITA]

<< < (9/38) > >>

kurz:

--- Citazione da: bubba - 17 Febbraio, 2011, 21:08:08 pm ---Che poi secondo me Gargano è stato più che sufficiente.

--- Termina citazione ---
per me la sufficienza, ma anche fosse stato il peggior Gargano na cosa del genere non è concepibile.

Apollo:

--- Citazione da: bubba - 17 Febbraio, 2011, 21:05:13 pm ---Peccato. Il 1° tempo non è stato giocato male, ma nella ripresa siamo calati vistosamente. Squadra abbastanza contratta comunque in tutto il match e questo è comprensibile, però ci sono stati momenti in cui avrebbe potuto spingere e mettere in difficoltà questo Villareal che è venuto si a prendere quello che voleva, ma è stato domato abbastanza bene, tranne per qualche nostro errore.

Mi aspettavo qualcosa in più da Lavezzi e anche lui è stato colto un pò dal torpore generale, però avrebbe dovuto caricarsi un pò la squadra, non fosse per altro che ha una spada di Damocle che gli grava sul collo che con ogni probabilità gli costerà una squalifica in un momento molto delicato. Avrei voluto soprattutto che venisse puntato Capdevila che avrebbe potuto tranquillamente subire il secondo giallo se messo alle strette come nella prima parte della gara.

Si decide al ritorno. Vedremo se loro saranno più bravi di noi nel fare la partita o noi di loro nelle ripartenze.

--- Termina citazione ---
Sono d'accordo, nel primo tempo abbiamo avuto un paio di situazioni che potevano (e dovevano) essere sfruttate meglio. Io però non mi sento di criticare questi ragazzi che stanno onorando sempre la maglia. Al ritorno possiamo farcela sperando che non si facciano condizionare dall'ambiente.

rafel:
Ma Mascara non doveva tirare le punizioni? e che cazzo Gargano e Lavezzi non gliene ha fatto tirare manca mezza

bubba:

--- Citazione da: Hwarang - 17 Febbraio, 2011, 21:04:56 pm ---Io credo che Hamsik non sia uno da "partita in corso"...ma deve partire dall'inizio per rendere al meglio.

--- Termina citazione ---

Mah, non lo so. Me lo sono chiesto anche io durante il match, inizialmente pensavo potesse suonare la carica il suo ingresso, ma non è stato cosi sia perchè la squadra giocava poco sia perchè avuto lui stesso un impatto molto controllato. Però, ad esempio, nella gara con lo Steaua entrò a partita in corso e cambiò il volto a quella gara..

mk89:

--- Citazione da: Hwarang - 17 Febbraio, 2011, 21:09:58 pm ---A prescindere dalla prestazione e dalle opinioni personali, fischiare i giocatori in un 16imo di EL di una squadra seconda in classifica è da GOBBI.

--- Termina citazione ---

a chi hann fischiat?  :scratch:
solo durante le loro sostituzioni no?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa