Staff > Stagione 2010/11

Napoli 0-0 Villarreal [POSTPARTITA]

<< < (10/38) > >>

Puck:
peccato,ne avevamo di più
loro erano impauriti ma abbiamo sbagliato troppi troppi passaggi,una cosa assurda

Dimonios:

--- Citazione da: rafel - 17 Febbraio, 2011, 21:10:53 pm ---Ma Mascara non doveva tirare le punizioni? e che cazzo Gargano e Lavezzi non gliene ha fatto tirare manca mezza

--- Termina citazione ---
A proposito di Peppe, buon esordio il suo, purtroppo il catenaccio non gli ha permesso di giocare nella sua posizione naturale.

Apollo:

--- Citazione da: mk89 - 17 Febbraio, 2011, 21:11:46 pm ---a chi hann fischiat?  :scratch:
solo durante le loro sostituzioni no?

Non si deve fischiare mai...Anch'io ucciderei Gargano, soprattutto quando ha voluto tirare la punizione, ma durante la partita non si deve fischiare mai. A maggior ragione in una stagione come questa in cui i ragazzi ci stanno facenn arricriare. 

Hwarang:

--- Citazione da: bubba - 17 Febbraio, 2011, 21:11:31 pm ---Mah, non lo so. Me lo sono chiesto anche io durante il match, inizialmente pensavo potesse suonare la carica il suo ingresso, ma non è stato cosi sia perchè la squadra giocava poco sia perchè avuto lui stesso un impatto molto controllato. Però, ad esempio, nella gara con lo Steaua entrò a partita in corso e cambiò il volto a quella gara..

Bhè, a parte Bucarest...non ricordo prestazioni clamorose a partita in corso di Marek.
Secondo me è uno che ha bisogno di prendere bene le "misure" alla partita e agli avversari, ed è per questo che catapultato a partita in corso in campo spesso è impalpabile.

--- Citazione da: mk89 - 17 Febbraio, 2011, 21:11:46 pm ---a chi hann fischiat?  :scratch:
solo durante le loro sostituzioni no?

I fischi a Gargano quando è uscito sono stati schifosi.

E parlo io che Gargano lo spedirei in Siberia eh..

vampyr8:
Non abbiamo giocato male, anzi...
A un certo punto volevano fare di più ma erano ancorati un pò più del solito per non sbilanciarsi troppo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa