Staff > Stagione 2010/11

Napoli 0-0 Villarreal [POSTPARTITA]

<< < (8/38) > >>

grohl:
a me cribari tra l'altro non è manco dispiacuito

Dimonios:

--- Citazione da: kurz - 17 Febbraio, 2011, 21:06:27 pm ---ja stefano ma che vai truvann da Aronica, ha sempre fatto così e a maggior ragione che era il 93 ha fatto bene a stendere Nillmar.

--- Termina citazione ---
Per carità meglio il suo rosso che un gol che ci avrebbe castigati, ma per dire, entrambi i suoi gialli si potevano evitare, cioè prima che Nilmar venisse atterrato ha zompato 5 nostri giocatori non va bene. Non ci si deve ridurre al dover stendere un avversario da solo contro l'ultimo difensore.

Ragionier Cuckoldullo:
fosse stata una partita di campionato per me avremmo rischiato di più negli ultimi venti minuti almeno, giocandosi a/r abbiamo fatto bene a non esagerare, non subire gol in casa è importantissimo. Onestamente io lì non temo nè loro, nè il clamoroso pubblico canarino (stasera quanti ne son venuti? venti?), ma solo noi stessi, se facciamo una prestazione all'altezza di Roma passiamo senza neppure troppi problemi. Se sarà il Napoli di Bucarest o Utrecht la vedo decisamente peggio. Dipenderà ovviamente anche dal turnover, non bisogna dimenticare che quattro giorni dopo c'è il Milan. Comunque giochiamo per due risultati su tre, non dimentichiamolo.

rafel:
Ragazzi il caso ha voluti che dopo che stavo parlando con Dude per soapcast ho avuto un averia a tel. internet e tel e sono dovuto andare al Bar.
con il barista che ogni tanto mi diceva Maradona, prociutto, cappuccino....
e gli ho detto con un sorriso : scinnem a cuoll.

COmunque Maggio migliore in campo poi e' calato, Lavezzi come al solito mette due palloni invitanti ma il portiere e' stato piu lesto.
Adda muri o portiere perche ha rubato minimo 10 minuti di gioco solo lui.

Ci siamo soli uccisi dalla stanchezza senza concludere nulla.
Vabbuo vediamo al ritorno se giocano cosi ste merde giallogialle

Hwarang:
A prescindere dalla prestazione e dalle opinioni personali, fischiare i giocatori in un 16imo di EL di una squadra seconda in classifica è da GOBBI.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa