Cioè, il metro di paragone è l'elastico.... aahh cetto cetto.
Uagliò, il Ronaldinho del Barça, una volta che partiva palla al piede era una cazzo di furia... altro che elastico a moll e a mullett.
Ronaldhino era un furia al Barca. Ronaldo era una furia già a 16 anni al Cruzeiro(65 gol in 66 partite), al Psv, al Barca, al Inter, con il Brasile e anche nei primi 2 anni al Real fino a quando non si ruppe di nuovo. Quel Real andava avanti per merito di Makele, Figo e Ronaldo, quando vendettero makele il centrocampo non esisteva più.
Io anche dopo l'infortunio mi prendo Ronaldo su Zidane, almeno per i primi 2 anni al Real. Perché?? è stato più decisivo basta vedere le statistiche, ha fatto più assist e più gol di Zidane al Real, ha segnato in tutti i classici che ha giocato. Ronaldo è stato il più importante tra i galakticos, senza di lui la squadra soffriva anche con Figo e Zidane in campo, questo perché Ronaldo faceva tutto, gol, assist, creava occasioni spesso sprecate, giocava a tutto campo, basta vedere nella partita con il Manchester, o contro la Juve. Con Ronaldo fuori per problemi fisici erano sotto contro la Juve, entra lui fa un gol e crea diverse occasioni ovviamente sprecate.
Cmq è la squadra più scarsa è ridicola che io abbia visto negli ultimi 10 anni>(tra le grandi), tante figurine messe a culo, nessun equilibrio di squadra, in difesa dopo che vendettero Hierro ci giocavano i ragazzini della primavera, che passato qualche mese finivano in 2 divisione